Don't forget us
di Mary West

16/08/12, ore 13:17

Oh.. è dolcissima! E pure molto triste, ci credo che ha vinto il premio Lacrima ahah! Bellissimo quando Harry ripete la frase di Hermione e corregge Ron.
Complimentissimi <3
Alma

16/08/12, ore 12:56

Bellissima storia davvero.
Nonostante la tristezza che lascia, l'ho apprezzata tantissimo dall'inizio alla fine.
Harry ed Herm sono loro e non c'è niente da fare, e quel bacio pieno di ricordi è stato veramente dolcissimo.
Complimenti davvero.
Kiki

15/08/12, ore 20:46

Ma, ma, ma.. questa storia è troppo bella!! Va dritta nelle ricordate! Leggera, fresca, e veritiera da morire! I personaggi sono caratterizzati benissimo e non è dote da tutti!
Voglio rinnovarti i complimenti, la recensione è breva, ma perchè non so cosa dire di una storia che giudico perfetta!
Bacioni, alla prossima.
S. <3

15/08/12, ore 20:07

Anche la tua, come quella di Roberta, è delicata, anche se essendoti mantenuta canon, quel bacio è un tradimento nei confronti di Ron e di Ginny. Eppure, sembra quasi che siano i loro ricordi a spingeri l'uno verso l'altro, perché è qualcosa che doveva essere fatto già da tempo. Non sono quindi d'accordo con la giudice quando afferma che essendo corta, non poteva darti un voto più alto in caratterizzazione... scusa, e perché mai? Si riesce benissimo a farlo in una drabble e tu l'hai fatto qua. Non è necessario scrivere un papiro per saperlo fare, perché piccoli gesti, poche parole e io vedo un Harry perfetto, testardo e impulsivo, e una Hermione perfetta, coraggiosa e leale.
Infine, stupenda quella stoccata finale nei confronti di Ginny. Tié, è bordeaux :D
Brava, Maria!