Piano B
di wari

09/09/12, ore 01:31

Stupenda. L'ho trovata a caso, ma l'ho amata dall'inizio alla fine. Divertentissima. Solo tu riesci in queste imprese e sono convinta hce Neji e Sasuke siano un'ottima coppia. Ci sono alcune parti che mi hanno fatto sganasciare dal ridere in maniera vergognosa. E anche questo è un effetto alla 'wari'. Coinvolgi il lettore in una rete intricata, ma piacevole, di avvenimenti e situazioni esilaranti... Mi diverto davvero troppo a leggere le tue storie! Poi pure loro "fecero sesso" XD sono conentissima di questo finale, ma adesso voglio sapere che ne sarà successo di Lee e Tenten. Maledetto Psycho-Uchiha. Bellissimi poi tutti i parallelismi con l'universo del manga: Naruto che vuole diventare Hokage-Rappresentante o Neji che vorrebbe la vista a 360 gradi (uahahah). Grazie cara, stupenda :))

28/08/12, ore 11:31

Ahaha carinissima!!! Innanzitutto voglio conoscere il piano A! Scommetto che c'entrava con il far scoprire a quei due quanto fosse bello restare a crogiolarsi nel letto... insieme, in modo da tenerli occupati XD
Poi, quella frase (“Ogni giorno dalla mia nascita non è giornata”) è assolutamente grandiosa!
Sasuke... non poteva trovare posto più adatto XD Tsunade avrebbe dovuto capirlo... XD
Sono stati solo sospesi? Naruto è perfetto, e anche Sakura! Certo, le storie d'"amore" di Neji sono piuttosto strane...
Non c'è altro da dire, sei grandiosa!
Laura

26/08/12, ore 23:55

Eccomi - dopo secoli - finalmente a recensire XD! Avendola letta in anticipo, sai già cosa ne penso u.u.
Partendo da Neji ( sì, ho un debole per lui <3), direi che è veramente ben caratterizzato. Lui, il genio indiscusso della scuola e ormai da secoli anche rappresentante d'Istituto( com'è giusto che sia, mi sembra ovvio XD), rapito da un Sasuke Uchiha intenzionato a far vincere le elezioni a Naruto. Insomma, è la Lol. E devo dire che reagisce in maniera alquanto matura e diplomatica u.u. Io, comunque, devo dire che al suo posto avrei fatto di peggio. Molto peggio. Quindi, tutte quelle capocciate e spintonate da una parte all'altra sono giustificate. Ma soprattutto approvo le mani nelle mutande, ecco u.u. Le cose non si nascondono lì, carissimo Uchiha; ci credo bene che poi la gente sia costretta a fare sforzi immani per prendersi ciò che gli spetta (??). Devo anche dire che mi ha fatto una tenerezza incredibile quando, ormai disperato e in preda al panico, ha detto "Non è come sembra." Cioè, anche se non fosse veramente stato come sembrava, con quella frase ha rovinato tutto, implicando molto palesemente il contrario XD Povero caro, non è abituato a queste cose XD. Bisogna anche ammettere che alla fine ci ha guadagnato: insomma, mettere le mani nelle mutande dell'Uchiha non è mica cosa da nulla u.u. Anche a me non dispiacerebbe *fischietta allegramente*.
E poi Sasuke, il tipo da "ogni giorno dalla mia nascita non è giornata" e quello a cui pure un asse cartesiano sarebbe sembrato storto XD Lui mi ha fatto morire dalle risate. Cioè, ha rapito il rappresentante d'Istituto per far vincere il proprio migliore amico: chi non l'avrebbe fatto? E poi l'idea delle chiavi nelle mutande è stata geniale; cioè, io ero lì a chiedermi dove diavolo avesse messo quelle dannate chiavi e lui ce le aveva in un posto molto sicuro Lol.
Non voglio sapere come gli sia balzata in mente l'idea dei piani A e B e nemmeno voglio saperlo, ma è un genio XD!
Grazie per non aver fatto vincere Naruto, ma Gaara. Cioè, GAARA LOL. Non ha detto parola ed è stato eletto; fantastico.
Beh, lo so che ti ho assillato fino alla nausea per questa storia e quindi grazie mille *abbraccia* <3!
Il prossimo anno sarò più insistente e così avrò la mia Lemon NejiSasu, vero *-*? Sennò potrei pensare ad altri triangoli strani come quelli di ieri u.u
Oddio, le recensioni non sono il mio forte XD Magari in futuro la modificherò e sarà più decente u.u.
Grazie ancora cara :3!

16/08/12, ore 00:22

Buonasera! *O*
Oddio, questa storia è veramente troppo bella. Esilarante, mi è piaciuta moltissimo. Io adoro le AU scolastiche (anche se, ahimé, "talvolta" ci sono cose trite e ritrite (non è il tuo caso, fortunatamente *^*) e poi shippo chiunque con Sasuke. Perché perdersi una NejiSasu, allora? *_____*
Ti faccio davvero i miei complimenti. Non so che dire! l'ho messa subito tra i preferiti perché ha tutte le carte in regola. Insomma, una grammatica ottima, una trama molto originale e, sopratutto, secondo me, un IC dei personaggi che fa paura (in senso buono, è naturale xD). Forse è anche per questo che l'ho trovata divertentissima! xD Non è una demenziale che "disfà" i caratteri dei personaggi, anzi. Si basa sul loro vero modo di essere e crea scenette da LOL(?).
Complimenti! <3

15/08/12, ore 20:09

*ridecaderotolamuore* ... *rinvivisce (?) per fare la recensione*
Punto uno, immancabile: complimenti! Di fic demenziali con ambientazione scolastica ce ne sono millanta, ma questa mi ha fatta morire X°°°°D Vedere Neji sull'orlo dell'implosione (perché uno Hyuuga credo sia talmente fine da non esplodere xD) nervosa/cerebrale mi ha fatta sganasciare xD Poi bè, Sasuke che cerca in tutti i modi di aiutare Naruto a sua insaputa sa di OOC, ma ci sta da dio, solo per la situazione in cui s'è andato a infilare, anzi... soprattutto per quella xD Non fa molto "genio Uchiha" nascondere le chiavi nelle mutande, però giustamente non aveva molti altri posti xD *riprende a rotolare* Troppo bella e scritta molto bene ù.ù

Punto due, importantissimo: ti odio <3 qual era il piano A?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Devo saperlo! ò_ò Ho qualche ipotesi: tipo che hanno chiuso i due maggiori sostenitori del grande Neji nello stanzino delle scope e questi si sono dati bellamente alla pazza gioia. Però voglio sapere se è giusto!!! ò_ò Accontentami dai!!!!! *occhioni da cucciolo desideroso di coccole*

Anyway, grande fic xD complimenti ancora!
A presto!!!

Fly89