Al chiaro di luna..
di Akane_Tendo

26/06/12, ore 17:04

dopo tanti anni l'ho riletta io, bella come sempre... oggi sono in vena di romanticismo, quindi mi rileggo le tue ff :D

11/06/11, ore 21:10

La leggo solo ora questa storia e... la trovo semplicemente deliziosa *-*
Insomma, lei è davvero carinissima e me la sono immaginata arrossire ad ogni domanda che faceva sino alla fine, molto dolce lui che risponde "Beh no, non credo la sposerei.."( mi è preso un colpo inizialmente se devo dirti la verità) e poi che ammette che Akane a dispetto di quello che lei potrebbe pensare se la sposerebbe eccome!! =) Mi è piaciuta molto, va dritta nelle ricordate, complimenti per lo stile semplice e scorrevole, mi è parso quasi che fosse una puntata dell'anime, ah, ce ne fosse stata una così =) Un bacio
Moonlight_Girl

20/01/09, ore 00:10

Bellissima e sincera si vede che quello di Ranma è un anelito d'amore sincero. Si percepisce davvero la magia di quell'atmosfera. Le tue storie sono così cariche di romanticismo che è difficile non apprezzarle. I personaggi hanno abbandonato le loro maschere Akane pone fine ai suoi dubbi e tormenti con domande schiette e sorprendentemente Ranma risponde senza arravogliarsi la lingua e cambiando colore. Analizzi i rapporti con le altre fidanzate in maniera troppo razionale per essere il discorso compiuto da colui che vive anzi subisce la situazione. Comunque una storia bellissima.
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 12:59 am)

12/03/07, ore 19:50

Ma che carina, mentre leggevo avevo un sorriso da ebete sulle labbra, sei stata capace di dipingere una scena dolcissima, oserei dire una pennellata di calore e semplicità!!
Immediatamente nei preferiti!!!
Scrivine altre, mi raccomendo che sei bravissima!!!^__^YulingHan

03/03/07, ore 19:22

Bellissima, molto dolce e romantica! mmmhhh.... adoro le situazioni romantiche!!! ^^

akane_val (non login)
01/03/07, ore 17:11

davvero bella come storia, corta ma molto dolce! ti faccio tanti complimenti!

rompi zebedei
01/03/07, ore 15:15

com'è dolce ... e così semplice fa tenerezza! sn molto carine le tue one-shot