Innamorarsi di te non era previsto.
di imthebeststar

18/07/14, ore 00:52

Questa OS è fantastica. Potresti fare una storia con Harry sarebbe magnifica. Posso essere ripetitiva e anche noiosa ma tu scrivi da Dio potresti scrivere un libro. Io lo comprerei e lo leggerei sicuramente. La farai una storia del genere su Harry? Ti prego rispondi di si.
Grazie Pia ❤️

30/05/13, ore 23:29

E' bellissima! soprattutto il finale con la piccola :3
e poi scrivi molto bene

xxhiswonderfulsmile

08/05/13, ore 10:54

Bellissima os, mi è piaciuta un sacco.
Harry fvfkvbfbvkw lo amo, mi è piaciuto molto!

10/04/13, ore 17:33

Ciao, ho trovato questa one-shot per caso e ho deciso di andarci a fare un giro. Premetto che per essere la tua prima, anche se risalente a molto tempo fa, è molto bella ma soprattutto dolce ma non una che ti fa cariare i denti!
Magari se ho tempo passo a leggere le altre tue fan fiction che hai scritto prima e dopo di questa, visto che scrivi molto bene!
Ora ti saluto,
ciao
Debby

22/03/13, ore 08:54

Semplice ma davvero molto dolce e romantica! :)
Cercavo giusto un buon pretesto per distrarmi dalla lezione di inglese e questa os me l'ha dato, grazie! Ahahah
un bacio!
F

17/03/13, ore 22:26

aww *-* è di una dolcezza indescrivibile!e non preoccuparti che è bellissima! :)

12/03/13, ore 14:30

SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
SEI BRAVISSIMA, CONINUA COSI'.
-LuluStyles.

12/03/13, ore 14:18

Amo questa one short.
Queste sono le storie che piacciono a me ervbejhvbefbvefvbejfbvjefvbej
SEI BRAVISSIMA.
Shelly.

12/03/13, ore 14:11

Questa one short è evhevbhefbvjebvjebfvjebr.
Harry è dolcissimo, dio mi sono innamorata!
Shelly.

11/03/13, ore 17:54

ci credi se ti dico che ho letto questa OS quattrocento volte?
ceh, wedfghjyhgfrds
giuro la amo, sei troppo brava.
quando avrò tempo, andrò a leggere le altre tue FF sfdgshrd

26/02/13, ore 11:47

Ho letto questa One Shot solo ora,devo dirti che l'inizio non si capisce molto cioè il concetto si capisce ma non tutto e non bene...comunque a parte la prima parte la seconda è quella più bella sia per la storia in se per se e sia perchè è troppo dolciosa e tenera!Vorrei leggere le altre tue storie ma purtroppo per il momento non posso,stasera se avrò tempo ci passerò...COMPLIMENTI comunque,per esser stata la tua prima One Shot è molto bella!

Un bacio.

30/09/12, ore 15:55

SJDHUY7WEHDSUGATSB no ma tu devi continuare*______________________*
se non continui ti uccido u.u essi lo faccio lool

04/09/12, ore 18:05

Ahahahahahahahah 'papà mamma quand'è che darò il mio primo bacio?' 'Darcy lo darai il più tardi possibile perchè non posso fare già il discorso al tuo fidanzato […]' AHAHAHAHAHAHAHAHAH ROOTOLOOOO AHAHAHAHAHAAAHAHAH
È bellissima questa OS complimenti amore<3

Bellissima, complimenti.
A presto,
britneysavedme

20/08/12, ore 11:19

No Vale,mi fai piangere :') E' semplicemente stupenda *-* Amerò sempre il tuo modo di scrivere,sei semplicemente fantastica a scrivere :) continua così Vale!!!
:))
Bacio