Happy Illusion
di Fuuma

26/07/11, ore 23:36

me commossa soprattutto per il finale...mi ero convinta che Bookman fosse ancora vivo e che la sua morte fosse tutto un incubo ma non è stato così. Povero Lavi era distrutto anche se devo dire che l'hai saputo rendere veramente bene il suo dolore. Kanda poi è stato magnifco sia nel mondo finto che nel mondo reale. Quando gli ha tirato lo schiaffo mi sono sorpresa...pensavo si chinasse per baciarlo...anche se poi il bacio glielo ha dato comunque XD
che carini me li sono riuscita proprio ad immaginare lì impiedi dolcemente abbracciate nella nera notte.
Ary*__*

27/08/09, ore 20:52

E' bellissimaaaaaaaaa *soffia nasino* Davvero intensa e coinvolgente! Un IC da far paura e una storia davvero unica! COmplimenti! (ovviamente..tra preferiti!) kiss<3 yaoilove

07/05/07, ore 13:19

due parole..è un capolavoro!! sigh sono commossa,mi sono messa a piangere mentre la leggevo..povero lavi,complimenti è scritta benissimo,scrivi bene e riesci a descrivere le emozioni in modo impressionante,complimenti ancora...scrivine altre mi raccomando

23/04/07, ore 20:01

Davvero bella. L'ho trovata incantevole. Solo una piccola curiosità da ragazza minorata: a morire e solo Panda, vero? (*Ansia*) Mi sono piaciuti moltissimo l'inizio e la fine...la realtà è un sogno da cui non ci si può svegliare, e un mondo senza dolore che non esisterà mai. Beh, complimenti ragazza! ;) A presto!

12/03/07, ore 15:38

Tu sei un genio O.O

caporalez
08/03/07, ore 18:58

dio come l'adoro sta ff!!ogni volta che la leggo mi viene da piangere..Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai..vai così alla grande!!

03/03/07, ore 19:24

E adesso abbiamo fatto tutte le coppie possibili *___* Comunque, la fic è davvero molto bella, e naturalmente è tristissima ç___ç Panda-chan ç__ç Lavi ç__ç Spero che continuerai a scrivere fan fiction su D.Gray, mi piacciono moltissimo *__*

28/02/07, ore 23:02

molto, molto bella. la frasi...l'inizio...tutto quanto. davvero stupenda. io vorrei un seguito solo perchè lo dovresti scrivere tu XD

28/02/07, ore 17:19

snif...sniff..ma è tristissimaaaaa...mi sono venute le lacrime agli occhi! noooo povero Panda...povero Lavi!!!buahhhh basta! Vado a soffocare il mio dolore nel fazzoletto!