Ho voglia di te
di Shannara_810

31/07/12, ore 23:42

Ma … ma …. Ma è bellissimaaaaaa !!!! >/////////<
Sasuke non è l’unico che ti adora ci sono anche io :D
È davvero una della migliori fan fic che abbia mai letto !!!! brava brava ed ancora brava * si vede che sono esaltata? ^u^ ndme *
Poi Tiziano Ferro mi piace molto come cantante e in effetti Ti Scatterò una Foto ci sta benissimo con il SasuNaru anzi NaruSasu ;P eheheh * … @____@ ndsasuke che attiva lo sharingan * * O____O ndme * * hihihi XD ndnaruto *
Coooomunque ti faccio ancora i miei complimenti anche per come scritta perché sei in grado di far provare un sacco di emozioni al lettore … o in questo caso lettrice ^^’’ e poi scrivi in maniera molto raffinata insomma BRAVISSIMAAAAA !!! ^w^
Baci
SaNaYa

31/05/11, ore 16:06

Bella solitamente le song-fic non mi piacciono ma questa è stupenda. Sasu all'inizio era un pò troppo dolce e triste ma alla fine è tornato ad essere un Uchiha fino al midollo (se no c'era da preoccuparsi)e Naru è Naru cosa altro si può dire... interessante la coppia Gaara e Hinata non ci avevo mai pensato

16/01/11, ore 16:47

Ohooo che cosa tenera!!!

28/06/10, ore 07:40

Bellissima questa fic, alle volte Sasuke mi pareva un po' troppo melenso, ma alla fine è proprio lui... orgoglioso, sbruffone e vanesio! chi potrebbe sconvolgere il villaggio con un annuncio del genere? del tipo "tutto gira intorno a me" grandissimo!!!
Quei due sono proprio fatti per stare assieme, non c'è che dire!

19/04/10, ore 15:09

ahahahah! Davvero troppo bella! XD La prima parte stavo per mettermi a piangere. Povero Sasuke, poi, però, mi sono fatta delle risate a non finire! ahaha! Troppo forte! Anche io faccio parte del SasuNaru yaoi club, neh? XD Un bacio da marynana89

21/07/09, ore 14:34

bellissima veramente e troppo bella la parte che svengono tutti...

07/05/09, ore 15:27

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa semplicemente stupenda bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ps: scusa x il ritardo del commento^^ kssssssss

23/07/08, ore 14:36

Adoro la coppia sasunaru e questa fanfic è bellissima!!!!!complimenti ^_^

16/02/08, ore 02:24

ke dire...solo una cosa F-A-V-O-L-O-SA, mi ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo(sembravo isterica...ho avuto paura ke mi facessero internare XD).. io adoro la coppia sasukeXnaruto...troppo pucciosi!!! qst ff,l'ho trovata a dir poco stupenda e quindi si aggiudica un posto nei miei preferiti!!! bravixima,aspetto cn ansia altre tue ff!!! bacciotti... fre

09/02/08, ore 14:14

Ciao, che dirti davvero una bella FF. Complimenti!!!!!!

08/02/08, ore 13:55

O__O Bè sì a dire la verità sono un po' scombussolata: all'inizio mi sono talmente commossa che stavo per piangere (ok lo ammetto ho pianto un pochino ç-ç) poi la storia è diventata romantica e a me piacciono troppo le storie romantiche *__* ... infine la parte comica mi ha fatto ridere così tanto che i miei genitori mi hanno guardato come se fossi matta XDXDXD (anche se in effetti lo sono @__@) .... insomma in generale la tua fic è stata una delle più belle che io abbia mai letto, perchè ha scatenato in me sentimenti ed emozioni di vario tipo a seconda del filo che seguiva (triste-comico-romantico) e mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo tutto il tempo! ^_______^ S-T-U-P-E-N-D-A!!! Sei un mito!!! ciauz ^*^ e non ti fermare, se ti viene il blocco buttati in fic nuove! (da te mi aspetto molte SasuNaru eh! ^__<)

30/10/07, ore 17:03

Tu!!! Sì dico proprio a te!!! Ho cercato questa fanfic dappertutto e finalmente l'ho trovata!!!^__^
L'avevo letta un po' di tempo fa x pura curiosità infatti l yaoi nn mi piaceva...E cosa è successo???
Per "colpa" di questa fic ora lo adoro!!!XD Quindi devo dirti che sei stata veramente molto brava!!!^^
Kiss^3^
Zaza-chan

08/08/07, ore 14:59

bellissimisssimissimissima!! complimenti!il minestrone ke hai fatto e' ottimo, devi averci messo molto impegno! cmq c sn 2 problemi, il primo e' ke sasu e naru nn hanno lo stesso gruppo sanguineo il secondo e' ke gaara e hinata hanno 15 anni, troppo presto x sposarsi

Francy
13/04/07, ore 18:53

Wow!!! Questa Fan fiction è no stupenda di più! E' a dir poco fantastica!!Cavoli mi ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo e poi è troppo in linea con l'ideale sasunaru che ho anch'io!Mi è piaciuta davvero tantissimo! Anche gli altri personaggi come Kakashi, Tsunade, Ituka, gli amici ma soprattutto Rock Lee!!(Che mito!!) sono troppo forti! Forse l'unica cosa che mi ha un pò scioccata è la coppia HinataxGaara...però ammetto che è originale come idea! Basta non so più cosa dire solo complimenti, complimenti e complimenti! Ah! quasi dimenticavo! Mi è piaciuta molto anche l'idea dei mini dialoghi tra te naruto e sasu all'inizio e alla fine della storia!^^ troppo divertenti! un bacio e continua così!!^^

26/03/07, ore 22:21

Ciao Shannara_810, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni, figuriamoci mettere link ad altri siti etc. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire cose non strettamente collegate alla fic, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.