Leonard Konrad è diventato uno
di ManuFury

05/02/19, ore 21:00

Agghiacciante. Fredda. Stupenda. 100% Dead Space. L'unico difetto è la lunghezza ma per il resto degno di appartenere al genere.

10/10/12, ore 12:20

Wow! Bellissima questa one-shot! Anche tu giochi a Dead Space? Io ho iniziato dal secondo e, presto o tardi, con il terzo! Allora hai descritto molto bene questo personaggio anche se non lo conosco e da quello che dice non dev'essere bello diventare uno... Necromorfo. Mi raccomando Dead Space forever!

11/09/12, ore 19:45

Oookay, che dire... questa fic è di una cruentezza unica, le descrizioni mi hanno fatta parecchio rabbrividire (e schifare anche) ma non per questo ho lasciato perdere. Purtroppo, io e Isaac non siamo ancora riusciti a proseguire (dannati asteroidi!) però questa fic l'ho letta volentieri, anche per farmi perdonare di tutto il tempo in cui non ci sono stata su msn. Complimenti, quindi, come sempre adoro il tuo modo di scrivere e penso sia anche migliorato rispetto alla tua prima storia da me letta (che mi manca, tanto per dire la verità).

26/08/12, ore 22:47

Ohhh, finalmente un'altra ragazza che,come me, ha giocato a questo strabiliante survival horror *-*
Era dai tempi di Silent Hill che non mi pigliavo infarti a raffica, ma grazie a DS il mio cardiologo ha di nuovo un'affezionata cliente XD
Ma passiamo alla recensione vera e propria. Sostanzialmente ho da dire due cose.
Prima cosa: non preoccuparti della logica, nemmeno io ho capito granchè all'inizio e tante cose devono ancora essere delucidate nel terzo capitolo che, se non ricordo male, dovrà uscire tra breve =D
Seconda cosa: dal punto di vista puramente tecnico è una bella storia, scorrevole e piacevole da leggere e in più una dinamica in perfetto stile Dead Space, davvero!
Ciau! =)
Rogflam