A mali estremi...
di rabbyra

29/01/13, ore 21:31

lo stile di rabby non mi è nuovo e a parte qualche frase da rileggere un paio di volte tutto ok xd
La 21 è chiara ma poco scorrevole per colpa della presenza massiccia (e secondo me inutile) di tutti quei puntini sospensivi, parlare è diverso dallo scrivere e quei puntini ammazzano il patos che cerchi di creare :) peace

29/09/12, ore 10:30

La scelta è aperta, ma io ne desidero una sola. Alla fine il titolo è "a mali estremi"... perciò, io avrei agito come penso abbiano fatto Semir e Tom.
Purtroppo non posso leggere l'epilogo :( lo farò stasera :)))
Bravi

29/09/12, ore 09:54

Così il capitano ha qualcosa da nascondere, lo hanno incastrato e il "qualcuno" che lo ha fatto vuole Castle, non per giustizia, a questo punto, forse per vendetta. Avrà ucciso qualcuno a lui caro? E' comunque un pezzo grosso, uno che se lo può permettere (la mia mente malata è partita in 4)
Mi fermo qua e vado a leggere il resto :))
Complimenti ancora!!!

29/09/12, ore 09:45

Capitoli pieni di adrenalina, uno dietro l'altro. Complimenti, soprattutto come li esplicate, sembra davvero di guardare l'episodio, non di leggerlo, veramente bello!
*-*

28/09/12, ore 23:19

Uhh, non mi aspettavo che lo individuassero subito. Bella lotta, non so per chi parteggiare però, anche il punitore mi è simpatico (forse perchè si chiama Castle ahhaha)
Gli hanno messo una cimice addosso però... complimenti per le battute, proprie di quei due matti :)))

28/09/12, ore 22:54

Caspita se ci siete riuscite!
Chiara benissimo come al solito, i suoi personaggi li conosco e non è difficile immedesimarmi, il punitore, non lo conoscevo, ma Rabby è riuscita a farmi immedesimare... una scena degna di thriller... bellissima! Complimenti.
(Anche se mi fa senso leggere il nome Castle affidato nelle mani di un assassino, anche se libera la città dalla feccia! E tu Chiaretta sai anche il perchè!)
A dopo

28/09/12, ore 22:37

Si prospetta una bella storia, che io mi ero persa (Chiaretta, ma non mi hai avvertito??? :p) vabbè, recupero, vado al prossimo

24/08/12, ore 12:18

Ciao Ra! Non ho recensito gli altri capitoli perchè avrei dovuto ripetere cose già dette nel primo. Mi piace la struttura e come già detto anche l'autore prima di me, anche se non è a finale aperto, è un finale comunque possibilissimo. Ti dirò...sembrava di star guardando davvero una puntata di Cobra. Siete stati molto bravi! Ciao, alla prossima!

24/08/12, ore 10:06

"per poi guardarono", dovrebbe essere in realtà per poi guardare. Un bell'epilogo, ben scritto, però stona con quello che ha detto Rabby alla fine della storia"ufficiale", ossia la volontà di tenere un finale aperto, cosa che così non è più: si è scoperto tutto! Comunque sia, ho apprezzato ugualmente questo epilogo, e come al solito Tom e Semir sono una forza assieme, i dialoghi che ne escono sono godibilissimi! Alla prossima!

24/08/12, ore 10:03

"Avevi ragione al cimitero, non basta l'uniforme a fare un tutore della legge, ma è anche vero che non basta una calibro 50 a fare un Punitore..", questa frase è davvero spettacolare, mi ha colpito come sia uscita in mezzo alla discussione! Se però hai fatto centro con questa frase, c'è un piccolo errore in un'altra: " il suo lavoro e la sua vita... ed entrambi sappiamo qual'è»"; è proprio alla fine, ma c'è: si dice "Qual è", non ha bisogno dell'apostrofo! In conclusione, un bell'epilogo, aperto a qualunque deduzione!

21/08/12, ore 08:23

Un altro capitolo ricco di adrenalina. Budianski ha rivelato tutte le sue ansie e le sue paure, divenendo quasi reali ai nostri occhi; mentre Tom è davvero inumano! Riesce a sorridere davanti a una pistola! Molto coraggioso o molto sciocco? Staremo a vedere! Comunque, il punitore è davvero grande come personaggio! Spero in uno scontro finale da emozione pura! Alla prossima!

20/08/12, ore 12:08

Un altro capitolo interessante! La storia si lascia leggere e coinvolge il lettore! Solo un piccolo appunto: invece di dire sempre disse nei discorsi diretti, che poi diventa banale, prova a sostituirlo con "afferma" "osserva", oppure una definizione che rifletta il sentimento della persona che sta parlando, in modo di elevare la qualità della storia! Alla prossima!

19/08/12, ore 11:46

Adesso si legge molto più comodamente! avrei preferito che il punitore non si facesse prendere così presto, anche se poi è scappato, ma in tal caso non avrei letto questo capitolo ricco di adrenalina! Bravi entrambi, sembra proprio di assistere ad una puntata di Cobra 11 (del quale ne ho viste un paio), adesso sono curioso di sapere cosa succederà e se Castle riuscirà a far perdere le sue tracce definitivamente! PS: Tom e Semir insieme creano siparietti niente male!

18/08/12, ore 11:36

Sembra essere interessante, chissà se riusciranno a incastrare il punitore? Se posso permettermi un piccolo appunto, è scomoda questa cosa di segnalare chi ha scritto cosa, rallenta il ritmo dell'azione, e Interpol si scrive con una o sola! Detto questo, ottimo lavoro per entrambi!

18/08/12, ore 00:29

Ma buona sera giavIni baldi xD
Che dire, io non seguo Cobra11 ma conosco un po' i personaggi perchè mio padre è fissato con Semir u.u
Scrivete entrambi benissimo, e Chiara: mostri una conoscenza dei personaggi da far paura xD
Rabby, confermo: a te devo strangolarti xD
Come fai a dire che scrivi male??? I pugni ti fanno male alla testa, si u.u
Aspetto che aggiornate di nuovo ^_^
Ciao bellissimi xD (soprattutto Chiara u.u)
Trice xD