Klaine Sitter - The Untold Story of Barbra Rose Hudson
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/13, ore 21:56

Ahahahahahahahahah!! In assoluto il mio preferito! Ma quanto sono divertenti!? Barbra mi fa morire! "Sono laureata in parruccheria,faccio questo lavoro da cinquant'anni!....Dico per finta!" Ahahahahahahahahaah amore lei! E Povero B ahahaahahahah "Dai Blaine, voglio solo fartele diventare normali! Sono così….triangolari! Non sono umane!” ahahahahahahahahahahah oddio non respirooo! Fantastici, fantastica! Sei G E N I A L E!
~Chika

07/11/12, ore 20:11

Ri-ciao (stasera sono in vena di lasciare commenti) xD
Quanto mi mancava Barbra!! Era da un po' che non leggevo le OS di Klaine Sitter ;)
ahahahahah mi sto spanciando dalle risate!! Povero Blaine!! LOL Proprio il Kamasutra doveva andare a prendere! Per fortuna a questo mondo esistono gli One Direction!
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo per noi! (Magari qualcosa di hot tra i klaine?? xD)
Grazie per questo bellissima storiella, a presto
dreams_queen

05/11/12, ore 17:21

Mi è successa una cosa del genere, una volta, con mio fratello solo che forse non eravamo in libreria.. Dove eravamo?
Comunque, povero Blaine! Non so come riesca a sopportare quella piccola peste, non aspetta lo so: grazie a lei ha conosciuto Kurt quindi si deve sdebitare.
Povero cucciolo riccioluto, per un momento ho pensato che sarebbe arrivato qualcuno pronto a denunciarlo vedendo i libri che lascia leggere, o almeno così avrebbe supposto quel qualcuno, a Barbra.
Certo sarebbe bello vedere Blaine in difficoltà mentre la piccola Hudson ha il suo primo approccio con certi argomenti. (Murphy fatti venire il colpo di genio, ti prego) Voglio dire è qualcosa di esilarante la curiosità di questa bambina! Credo sia uno dei capitolo di belli in fatto di simpatia!

Sciao!

02/11/12, ore 19:19

ciao hahahahah da quando a iniziato a leggere non smetto di ridere, hahaha povero Blaine mi immagino la sua espressione hahah,Barbie è fantastica solo lei riesce a cacciarsi in situazioni imbarazzati beh almeno per gli altri lei riesce sempre bene,grazie per il capitolo.:)

01/11/12, ore 23:33

No vabbèèè ahaha sono morta dalle risate!! ma come ti è venuta in menteee ahah è pazzesca xD
mi immagino il povero Blaine imbarazzato e impanicato ahah adoro Barbie **
grazie per queste shot sempre belline belline (: ciao!

01/11/12, ore 20:46

ahahahahahahahah sto morendo!! Ma come ti è venuta io mente? In un certo senso Barbie è schietta e diretta per queste cose (Zio Kurt ma tu lo fai sesso? cit.)!!! Comunque bel lavoro xD
P.s.:ho visto adesso che avevi aggiornato, e quindi ho lasciato la cena a metà solo per leggere... Io adoro le tue ff!!
Ciaoooooooo xD

15/10/12, ore 22:32

Ooohw che capitolo carinissimo! ** Barbra che si finge una micina è troppo dolce xD mi è piaciuto tanto anche Coop, sisi :) ciao, a presto :*

15/10/12, ore 20:59

Grazie, grazie, grazie.
Perché? Beh mi hai risollevato il morale dopo la fine di "the sidhe" (pubblicità occulta e.e, lol)

Comunque, voglio soffermarmi su due punti in particolare:
-Senti Blaine…ma con che stampino vi fanno nella famiglia Anderson?”
“Eh?” domandò il ragazzo
“Siete tutti bellissimi, non è possibile! A questo punto mi domando se hai anche un fratello più o meno della mia età da presentarmi…” chiese la bambina in tono serio.-

Non, riuscivo a smettere di ridere! Ma come ti vengono in mente certe cose? È veramente fantastica questa parte. Però, seriamente, i complimenti ai sig. Anderson (gli dei canteranno la storia di Murphy per secoli) non li toglie nessuno!

Poi, la frase del "quasi fidanzato" ommammamamamamamamamamama che tenerume *o*
Ciao ciao :)

15/10/12, ore 19:59

ciao hahaha Barbe un gatto ma come non si fa ad amare una bambina cosi,comunque io la vedo bene come figlia futura di Rachel hihihih,comunque bellissimo capitolo Blaine geloso è troppo tenero,grazie per il capitolo.:)

15/10/12, ore 18:53

davvero carino il capitolo.. e bravo Blaine l'ha quasi confessato... cmq Barby ha ragione davvero belli eheheh =) al prox capitolo

08/10/12, ore 21:52

C-ciao.. allora non so se sopravvissuta è il termine adatto però..... Eli C.? BLAINE? BLAINE, o meglio RM perché non è da Blaine, dai la 3x17 l'ho vista solo io? -.-
A parte ciò, io non shippo Faberry, i'm sorry, ma mi è piaciuto comunque!
Anche i mi cugino di 6 anni ha tipo 5 ragazze... cioè Lui ha più vita amorosa di me in tutto questo tempo? ... *forever alone*
Ahhahahaha e un altro è fidanzato con la sorella maggiore della fidanzata di suo fratello minore.. in poche parole si sono accoppiati maggiore-maggiore e minore-minore... -.-" Tristezza
Alla prossima, Asia.

08/10/12, ore 16:17

No vabbè, la 4x4 mi ha uccisa. Soprattutto vederli piangere..
Ma vabbè, inizierei un discorso decisamente troppo lungo..

Io adoro la Faberry (come amicizia), quindi questa 'miniatura' è fantastica asdfjkn bravissima, capitolo molto dolce..

Mi era venuta in mente un'idea da dirti per questa ff, ma putroppo l'ho dimenticata.. spero che mi torni in mente presto,
C.

06/10/12, ore 18:54

Sopravvissuta? Penso andrò alle pendici dell'Himalaya, mi metterò in posizione fetale e continuerò a ripetere "èsolounbruttosognoèsolounbruttosognoèsolounbruttosogno" fino alla fine dei miei giorni ._.

Ma, passiamo al MM. Mi è piaciuto davvero molto, l'amicizia tra queste due bambine è carinissima e nessuno dico nessuno può rifiutare Barbie! Povera piccola :c

06/10/12, ore 13:52

ciao che capitolo dolce mi piace molto,povera Barbara,ma per fortuna c'è Beth,grazie per il capitolo.:)

06/10/12, ore 13:32

Awwwww <3 che carine! Finalmente recensico una delle tue storie (prima non ne avevo il coraggio -.-"). Tornando al MM, penso che la loro amicizia è stupenda e poi tu scrivi benissimo! Ti prego continua a scrivere questa raccolta perché è fantastica (senza più Sos tata mi sento sola).
P.s anch'io sono sopravvissuta...
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]