Remember Forever
di Morgaine You

10/01/13, ore 02:02

Sei riuscito a essere toccante con poche parole.
Certo il tono scanzonato e allegro di Hetalia Axis Powers stride con una tragedia quale l'11 Marzo, però ciò non toglie l'abilità nel raccontare una storia.

Ottimo lavoro!

03/01/13, ore 19:02

E' toccante, ma in fondo, che altro potremmo fare noi? Anche io ho scritto una fan fiction su questo argomento. E mi piace molto il titolo. Sai già che i Versailles sono la mia band preferita?
E poi contro Madre Natura non si scherza.

16/08/12, ore 18:44

Yeeeei patata~!
Allora, intanto ti faccio i complimenti per essere riuscita a scrivere una drabble di 100 parole: è una cosa che per me è praticamente impossibile, quindi davvero hai tutta la mia stima D:
Ma, venendo alla fic... accidenti, solo a ripensare all'11 marzo dell'anno scorso mi vengono i brividi. È stata una giornata terrificante per noi, e figurati, per i Giapponesi dev'essere stato un autentico inferno. Sono morti in tanti, è stata una tragedia davvero orribile.
Credo che in questa tua versione di Kiku si possano identificare tante persone, perché penso che tantissime famiglie siano state spezzate... non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo.

Comunque, parlando della fic in modo oggettivo, mi è piaciuta! Hai reso la calma di tutti i giorni che viene sconvolta da una cosa terribile molto bene, davvero.
Ed è molto difficile riuscire a trasmettere qualcosa in sole 100 parole, quindi complimenti ancora u-u

Un bacione! ♥

j.