Fifty Shades of Kate
di ladyme

18/10/12, ore 18:25

Probabilmente penserai che sono una stalker, perché è la mia terza recensione che ricevi in un giorno.
La verità è che mi hai colpita davvero molto come autrice e mi sto rincoglionendo davanti al computer a leggere le tue storie xD

Amo i finali così. Dal sapore dolceamaro, non necessariamente Happy Ending nè Peste-e-carestia.
Mi è piaciuta molto, quindi, questa tua storia.
Ho adorato il dialogo tra Rick e Kate, quello che hai messo nell'introduzione. Le parole di Castle sembrano un po' buffe, dette in quel momento, ma in senso buono. E' proprio Castle, sono le parole che direbbe lui. Perfette.

Brava, brava, brava di nuovo!
Alla prossima.
Baci.
Fra

21/08/12, ore 12:07

bravissima Becki...però mica ti puoi fermare....non ci puoi mica lasciare così!!

20/08/12, ore 18:08

La storia è ben scritta, e se c'è qualcosa che mi colpisce non è il nome dell'autore quanto la descrizione della storia stessa.
E questa eccome se mi ha colpito!
Bravissima in tutto, va nelle preferite assolutamente!
Non c'è nessun lieto fine, e questo un po' rattrista, ma è un morning after diverso ed originale.
E questo mi piace proprio!
Kate che parte per riflettere, pensare sul suo futuro e su quello con Rick...
Parte da donna matura per ritornare, chissà... magari avrà anche cambiato idea?
Un finale degno dei film anni '40!
Un bacione e benvenuta nel fandom!
D.

19/08/12, ore 16:57

Bellissima...veramente!!
Contro tutte le nostre speranze e aspettattive...ma molto reale e scritta in modo perfetto. Con il senso di sconforto di entrambi che ti entra nel cuore. Veramente bellissima con tutto il suo dolore e tristezza.
Complimenti ancora!
Un abbraccio
Lus (Tittili)

18/08/12, ore 20:45

questo va assolutamente contro tutti i miei principi Caskett ma... è bellissima. ed è giusta. secondo la tua ipotesi, Kate non si sente bene, non si sente al sicuro. forse è solo per paura ma, per il bene di noi stessi, a volte è necessario lasciare le persone che amiamo. quindi, brava. :)

18/08/12, ore 18:58

Ci sono rimasta male D: però è veramente bella questa shot =) ben scritta e molto fluida da leggere =)
Fortunatamente non andrà così, però è un ottima versione di una prospettiva purtroppo negativa se mai sarebbe successo.

Stefy =D

17/08/12, ore 20:32

Wow.... Bellissima!
Ovvio, spero proprio che la 5x1 non vada in questo modo... Ma la ff è a dir poco fantastica!
Scritta benissimo e diversa dam solito!
E che l'ha detto che deve andare sempre tutto bene?!
Brava, brava, brava!!!
Aspetto una tua prossima ff...
Un bacio, Allison <3

Ps: ho adorato il discorso di Rick, quello che hai messo come presentazione della storia... È molto bello, ma soprattutto vero. :) ed è costruito bene :D

16/08/12, ore 23:22

Ciao Becky, benvenuta!
Kate scappa e stavolta definitivamente. Ma è credibile, Kate sarebbe capace di fare a pugni con il suo cuore, solo per restare ferma nel suo mondo, che pensa perfetto, fatto solo di lei...
Castle, dal canto suo, reagisce nell'unico modo possibile, lasciandola andare, senza correrle dietro mai più... e lei, che continua a prendere a pugni il suo cuore, spera per un attimo che lui continui a cercarla... ma alla fine scapperebbe comunque!

Spero che non vada così nella 5 serie, ma la tua storia, nonostante finisca male (e io ne sono dispiaciuta), è molto bella, scritta bene e con un retrogusto amaro sulla capacità di Beckett, di rendersi la vita impossibile...

R

16/08/12, ore 20:11

Oddio, che colpo al cuore. Fortunatamente non andrà così xD almeno spero. Stile di scrittura che mi piace molto, soprattutto quando castle sembra non capire quello che lei vuole dirgli. Diversa e piacevole. Baci, b.