Me, you and the cancer
di VeraGens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 12:53

Ho letto questo capitolo molto tempo fa, ma solo ora mi sono decisa a recensire. Il fatto che tu non abbia più scritto nulla dopo questo capitolo, mi manda nel panico. Sai che amo questa ff, sai che ho iniziato ad adorarla quando era ancora all'inzio, quando i capitoli pubblicati erano pochissimi. Ricordo le serate trascorse a parlare su twitter, di questa tua ff. Ricordo che quando eravamo ancora al terzo o quarto capitolo, mi avevi detto di essere emozionata , perchè ci sarebbe stata una scena dolcissima, poi mi avevi chiesto di indovinare. Io ti avevo risposto che non sapevo cosa sarebbe successo ma sarebbe stato bellissimo se lui le avesse chiesto di sposarlo, sarebbe stato perfetto.
Ricordo quelle serate, in estate. MI manca tutto questo, non ci scriviamo praticamente più.
E io sono ancora qui ad aspettare che tu pubblichi un altro capitolo di questa fottuta ff, non solo pechè è bellissima ma perchè io ci ho creduto dall'inizio in questa storia, non la puoi abbandonare.
Ti darò il tormento fino a che non la continuerai, sappilo.
Un bacio, mi manchi.
Sara

23/12/12, ore 21:15

oddi ho pianto per questo capitolo ;) adoro la tua fanfic spero l'aggiornerai presto

03/11/12, ore 19:02

cavolo, mi mancava la tua storia, il tuo modo di scrivere. è proprio dolce questo capitolo! (:

02/11/12, ore 20:35

OK,DEVI VERGOGNARTI,MI HAI FATTA PIANGERE çç
no scherzo,ahahah
sei bravissima,mi piace un sacco questa storia,si vede proprio che ci metti l'anima a scriverla! :D
Grazie per aver postato il capitolo successivo,non riuscivo più ad aspettare çç

02/11/12, ore 17:14

Tu sei una scrittrice fantastica.
Anche quando scrivi cose che pensi siano brutte, fidati, non lo sono.
Non sei mica come me, tu, che aggiungo parole alla cazzo solo per far sembrare il succo più lungo.
Scrivi benissimo, e dritta spedita al senso delle cose.
Sei bravissima, riesci sempre a trasmettere le emozioni attraverso il tuo stile di scrittura.
Sembra quasi che Conor voglia sposare me, lol.
Sembra che racconti della mia storia, come in un libro che si rispetti.
Sei bravissima, scrivi benissimo.
Non tutti sono in grado di scrivere una storia su una ragazzina che soffre di una malattia del genere, la renderebbero quasi tutti banale.
Ma tu non lo hai fatto! Vedi? Allora ho ragione io a dire che sei brava.
E, a dirla tutta, non sto neanche troppo a disperarmi per come finirà.
Farai una scena delle tue, e ne uscirà qualcosa di uberfigo.
Perché riusciresti a rendere bella anche la morte con le tue parole.

With love,
Matt. ♥

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 05:15 pm)

11/09/12, ore 13:29

Merda,sai che ho pianto per tutti e 7 i capitoli?! Oh dio,ragazza,che storia triste,ma meravigliosa ç_ç" Ti prego continua <3

31/08/12, ore 23:20

Complimenti per la storia, ho letto questi sette capitoli con la voglia di sapere cosa succederà il giorno dopo, e non vedo l'ora di poter leggere anche i prossimi. Mi dispiace per la ragazza, ma... Chissà, potrebbe accadere di tutto. :)

31/08/12, ore 19:24

Waaao! *---*
Sono senza fiato. E', è stupendo, veramente! :)
Ti adoro! Ti prego, continua!! :'')
Baci, bacini. Una tua fan! :*

31/08/12, ore 00:55

Bellissimo :) Ma alla fine la ragazza muore???? Ti prego dimmi che si salvaa :(( senno dopo mi sento in colpa io D: ♥

29/08/12, ore 21:15

consumato AHAHAHAHAHAH sono bellissimi,come te!e sei pure bravissima,continua ,non vedo l'ora di leggere il seguito c:

29/08/12, ore 19:35

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo. Ero sulle spine, avevo una voglia matta di leggere e sapere cosa sarebbe successo ma ho avuto molto da fare e solo ora ho trovato il tempo. Cioè.. ho passato un'intera giornata sapendo che avevi aggiornato e io non potevo leggere, ti rendi conto?! Ok, mi calmo.
Questo capitolo è stato dolcissimo, come tutti gli altri. Loro due insieme, soli in un hotel di Londra in cui fanno l'amore insieme per la prima volta. Tutto così romantico.. c:
Quando la mamma dice che sapeva già che si sarebbero messi insieme ma che le dispiace che l'abbiano capito così tardi mi sono sentita male. Anche a me dispiace per loro. Cioè sì, so che è una ff ma mi sto affezionando ai personaggi e ogni tanto mentre leggo scende una lacrima, mi commuovo ogni volta.
La storia dei genitori di Amanda è altrettanto dolce.. mentre leggevo questo capitolo mi stavo sciogliendo lol.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, lo sai che sono curiosa di quel che succederà! C:
Un bacio
Sara

29/08/12, ore 15:24

Ma è bellissimo *-* e poi che carino Conor che ha comprato i biglietti per stare solo con Amanda :)
Ci vediamo alla prossima recensione.... ciaoooo <3

29/08/12, ore 14:34

SalVera.
Oddio è proprio dolce Conor.
Andare in Inghilterra.. awww :3
La madre mi fa sempre più tenerezza.. Non so ma spererei che trovassero una cura anche se dubito che lo farai finire bene.
Mi sa che piangerò come una disperata arrivata alla fine.
Dai altri 25 capitoli.. T-T
Vado.
Ciao bella. tivogliobene.
S.

28/08/12, ore 20:58

ʘ‿ʘ

Hi there! ʘ‿ʘ

Bello, il capitolo all'inizio quasi mi sembrava un po' fermo, senza senso, senza notizie. E invece no, altrimenti non saresti stata tu!
Cioè, voglio andarci io a Londra con Conor (cit. fanminchia a random)!!!!
Che c'è, non volevi dare troppi particolari al diario riguardo alla consumazione (ma che stiamo in un locale?) ?

Minchiate a parte, complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo con anZia.
Aggiorna kjgaskljdgklasdhga (tradotto per qualcuno che non sa leggere l'italiano)

Questa è un'altra delle mie recensioni senza senso, grazie dei punti ʘ‿ʘ

Without love,
M.

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 08:58 pm)

28/08/12, ore 17:22

e tu lo sai che sei davvero brava a scrivere?? ogni capitolo mi fa commuovere.. ma questo più di tutti mi ha fatto piangere perchè immagino che non sia molto facile dover vedere il proprio marito morire per il cancro e subito dopo scoprire che la figlia è malata della stessa malattia :'(
alla prossima recensione ciaoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]