Un angelo a scuola
di Lelaiah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/05/16, ore 16:02

Favolosa questa storia, veramente ma veramente stupenda. Il personaggio di Lucas mi è piaciuto da morire e, nonostante io sia una Ryan × Strawberry convinta, mi spiace che lui non possa incoronare il suo sogno d'amore con il ragazzo che ama. Tuttavia mi piace sperare che, in un futuro non troppo lontano, troverà un ragazzo o una ragazza che lo possa rendere realmente felice. Posso capire che non sia stato facile per Ryan vedere Strawberry insieme ad un ragazzo che non sia lui, però al suo posto io avrei fatto lo stesso, in fin dei conti ha agito con le migliori intenzioni, sapendo che se Mark non otteneva quello che voleva, ovvero lei, poteva impazzire e lasciare che Profondo Blu prendesse il sopravvento su di lui. Onestamente, chi avrebbe agito in modo diverso, lasciando un ragazzo che non si ama (Mark) per stare con il ragazzo che si ama veramente (Ryan), sapendo che ci sarebbe stata anche solo una piccola possibilità che il mondo cadesse di nuovo nel caos e nella distruzione? Io non avrei mai corso questo rischio, anche a costo di passare per una ipocrita e senza cuore. Alla fine però tutto si è risolto per il meglio, più o meno per tutti. Tess

08/02/16, ore 11:12

Quanto mi piace questo capitolo lo rileggendo e rileggendo ,fantastica la storia .

08/09/14, ore 22:33

Ciao,sei veramente brava,purtroppo ho scoperto dopo la tua storia, e mi sono iscritta pochi secondi fa quindi posso fare la recensione solo adesso.. Comunque dal mio punto di vista è una storia stupenda, Stramberry, Ryan e tutti gli altri. Il mio voto è 10!! Sei veramente brava!!

14/05/14, ore 16:52

QUESTA. FIC. MI. PIACE. TROPPO. Certo, ho solo letto il prologo, ma già il semplice fatto che ci sia Ryan, Strawberry, la moto Ryan ed un "ce l'ho" scritto alla perfezione - come tutto il resto - mi fa impazzire.
La leggerò tuttissimissima, complimenti all'autrice (se poi si parla di autrice e non di autore, ovviamente)

21/02/14, ore 22:13

GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! QUESTA STORIA è STUPENDA!!!!!!!! Però se vuoi un consiglio dobresti un pò accorciare i capitoli ma del resto hai fatto tutto bene :D

13/02/13, ore 20:32

Devo ammetterlo.. Oltre alla storia (che trovo stupenda), mi è soprattutto piaciuto parecchio il modo in cui l'hai scritta.. un modo molto diretto,capace di far emozionare e ridere. I miei complimenti,davvero.. non sei mai stata pesante, né ti sei soffermata troppo in descrizioni o particolari noiosi..Inoltre, hai una bella fantasia.. il personaggio di Lucas è davvero intrigante ;) Insomma,ti ringrazio per aver creato questa splendida storia, che rileggerò sicuramente :)

06/02/13, ore 20:43

Non c'è che dire, questa storia mi ha lasciato qualcosa dentro di indescrivibile. Bellissima, i miei complimenti.
Mi presento, sono Salice_, e chiedo scusa per aver sempre seguito la tua storia silenziosamente. Ora che è giunta alla fine, ho deciso che farti sapere il mio parere era d'obbligo! ^^
Complimenti ancora, mi è piaciuta molto, non ho trovato nessun capitolo noioso, neanche uno, la storia si legge bene con scorrevolezza e lascia con il fiato sospeso. Mi sono commossa alla fine, nel momento in cui Lucas deve uccidere suo padre e gli domanda se aveva mai amato sua madre. Questa scena è stata il pezzo forte per me. Complimenti, continua così.
Alla prossima,
Salice_
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 04:05 pm)

27/01/13, ore 22:02

Questa storia merita poiché ha uno stile che ti cattura ad ogni parola, non stanca mai ed è scritta in modo eccelente. La trama è sempre incalzante e attira la curiosità del lettore, è semplice e non cade mai nel banale, il finale non è per nulla scontato.

01/01/13, ore 15:20

Ciao e buon annoo! :)
Non so nemmeno da dove cominciare, perchè potrei sommergerti di complimenti fino alla nausea >___<
Ci sono! Inizio con il dirti che non potevi fare un epilogo migliore. In genere, rimango molto delusa dai finali... leggo storie che mi piacciono tantissimo, poi arrivo alla conclusione e l'entusiasmo si esaurisce. In questo caso, l'epilogo mi fa apprezzare la tua storia ancora di più: non avevo dubbi che saresti riuscita a stupirmi! ;D
Partiamo da Lucas, dai... è FANTASTICO. Non mi viene un'altra parola! Mi è piaciuto dal primo capitolo in cui è comparso fino all'ultimo! E, in questo finale, mi ha fatto ridere un sacco!
E' venuta benissimo la scena in cui dice a Strawberry di avere una dichiarazione in sospeso da fare a Ryan! Mi sono proprio visualizzata il momento e mi è venuto da ridere pensando alla faccia sconvolta di lei e al sorrisetto di Lucas, per non parlare di Ryan! Ahahah, che mi combina? Si tradisce da solo dicendo che Lucas l'ha ba.... Temo che dovrà spiegare qualcosina a Strawberry! xD
Non so perchè, ma mi hai dato l'idea di un bellissimo spaccato di quella che potrebbe essere la loro quotidianità e mi ha trasmesso delle belle sensazioni :) Penso che sia una delle parti che più mi è piaciuta della storia, insomma un epilogo perfetto.
L'idea che tu possa fare dei missing mi risolleva dalla disperazione per la fine della tua storia xD xD Credo tu abbia capito quanto mi sia piaciuta, a partire dal modo impeccabile in cui è scritta: non c'è stata una sola parte che ho trovato noiosa o ho pensato di saltare leggendo, i dialoghi erano sempre giusti e adatti al contesto, i personaggi assolutamente IC (con un Ryan che mostra un'inaspettata dolcezza, ma senza diventare una specie di zuccheroso Mark! ;))... hai questa capacità di coinvolgere il lettore, qualsiasi cosa tu descriva, che sia una battaglia, una scena d'amore, una scenetta divertente e via dicendo.
Quiiindi, mentre mi dispero per la fine della tua storia (T_____T), ti faccio tantissimi complimenti!
Mi risolleva però il fatto che tu possa tornare con dei missing, che già non vedo l'ora di leggere! Aspetterò con ansia *_____* nel frattempo, Un angelo a scuola è già nei preferiti e ci resta con ancor più convinzione dopo questo epilogo ;)
A presto (spero),
Ciao ciao!
Comet

31/12/12, ore 18:04

che peccato che è finita ,
bhe però è stata una delle migliori fic che abbia mai letto!!!
e la metterò tra le ricordate!!!
bhe la recensione finisce qui
BUON ANNO !!!!

31/12/12, ore 15:10

Eccoci qua, a recensire anche l'epilogo di questa fantastica storia! Devo ammettere che è dura salutarti ç_ç
Veniamo al capitolo :)
Penso proprio che sia stata la migliore conclusione che potessi fare *--* una conclusione, che fa pensare tutto ad un nuovo inizio! Un inizio per la nostra adorata coppia, un nuovo inizio per Lucas, che nonostante i fatti, a quanto pare i suoi sentimenti per Ryan non sono svaniti, e mette in guardia Straw per questo XD
Ryan che deve mettere in chiaro la sua sessualità? Credevo fosse abbastanza ovvio a quale sponda appartenga, ma a quanto pare Strawberry ha bisogno di una dimostrazione u.u è per questo che pretendo un missing! XD So che non ti riferivi a quello, ma... non guasta ahahaha
Okay! Non so davvero che altro dire... tutti i complimenti ti sono stati ripetuti alla nausea! XD
Ti auguro un buon 2013 Lelaiah :D che ti porti tanta fortuna e nuova ispirazione per questa sezione! ^^
Un bacio <3
Cherry

31/12/12, ore 14:52

Ho scoperto da poco questa fantastica storia ....  l'ho trovata bellissima , sia sotto l'aspetto contenutistico che stilistico.
Anche essendo capitoli molto lunghi sei riuscita a mantenere una coerenza da vera professionista.
Davvero brava ti faccio i miei complimenti e aspetto un'altra delle tue storie  :D

30/12/12, ore 19:08

Ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia, ma volevo farti sapere che l'ho seguita sempre. Avrei voluto dirti prima che è davvero una storia molto bella e che è scritta davvero bene, ma purtroppo sono sempre stata a corto di tempo! Quando aveva tempo libero per venire qui riuscivo appena a leggere, oppure pubblicavo nuovi capitolo della mia storia, e alla fine non sono mai riuscita a scriverti nemmeno due righe!! Ma adesso che il tempo ce l'ho, e visto che è la mia ultima occasione, eccomi qui, giusto per dirti ancora complimenti e che mi troverai lì se pubblicherai dell'altro!
Ah, e tanti auguri di buon anno!!!!
Astrid

30/12/12, ore 18:23

O_O
E' finito?
Noooooooo!
E io adesso come faccio? perchè la conclusione di una storia ti fa sempre rimanere cosi?
Povera me.

Ok adesso mi calmo.
Dalla prima volta che ho letto solo la trama mi affascinato e cosi mi sono messa a scalare la montagna, e sai cosa vuol dire leggere un capitolo di dieci pagine ma forse anche di più? Ok sono viva ancora.
Anch'io li faccio belli lunghi, in passato adesso non ho nemmeno la voglia di scrivere :(
Comunque passiamo alla storia che mi è piaciuta subito.
mark se ne andato e non sai quanto ero contenta quando è apparso Shintaro.
Poi le risate che mi facevo leggendo alcuni pezzi, Strawberry è la solita.
Mi fa ricorda un personaggio di un altro manga, almeno lei lo ha capito a chi voleva alla fine, quella li è ancora addormentata.
Ryan. quando la prima volta lo visto me ne sono innamorata, amo poi il suo nome.
Lucas è un tipo molto simpatico. carismatico e troppo buffo in certi versi.
La sua sessualità un poco sconvolgente, peccato che avevo intuito qualcosa di sospetto in lui, ma non volevo bilanciarmi troppo.
per gli altri sono stati messi bene. Nulla da dire.
la storia ha proceduto in un ottimo modo, anche se la fine mi ha lasciato con la bocca amare, ma il pensiero di Ryan mi ha fatto sorridere.
hai ottenuto 5 bellissime stelline. Complimenti.
Adesso al prossimo scritto, spero presto o quando ti sentirai pronta di far una nuova avventura.
Ah prima che dimenticavo nuovamente. Dove hai postato la foto di Ryan con la divisa, hai ragione sembra che frequenta la Cross Accademy. Un bel vampiro o un alunno del giorno? Mmmm.
Ahaha ok sto delirando adesso.
Ti lascio.
Ti faccio anche gli auguri di buon Anno, tanto manca poco.
Grazie per avermelo fatto leggere.
:D
Heart

30/12/12, ore 00:35

*^* Ciao!!
Mio Dio! *^*
Io *^* mi ero completamente *^* innamorata di questa ff *^* e lo sono tutt'ora! *^*
*^* *^*
Non so se essere felice :D o piangere! ç.ç
Sono felice perchè tutto si è risolto per il meglio, il nemico è stato sconfitto e le regazze ora potranno tornare alla loro vita normale;
sono triste perchè tutto è giunto alla fine, non puoi nemmeno immaginare quanto mi mancherà questa ff! ç.ç Ma, soprattutto sono triste per Lucas...sarei davvero felice di leggere un missing su di lui, poverino ç.ç
Da una parte mi dispiace tantissimo per lui u.u dall'altra mi sono fatta una risatina riguardo la sessualità di Ryan! xD
Ok che Ryan e così attraenta da suscitare interessa da entrambi le parti( che siano ragazzi o ragazze), ma l'americano bisex non ce lo vedo proprio! D:
O in alternativa gay! :O Non che abbia qualcosa in contrario, ovvio, leggo molte ff yaoi, ma Ryan! Ryan gay! Ma fatemi il piacere! xD Potrà essere quello che vi pare, ma dell'altra sponda no u.u non ci crederei neanche se lo vedessi con i miei occhi! xD Lo stessa cosa penso riguardo all'essere bisex! u.u
Tra Lucas e Strawberry sceglierebbe ugualmente la ragazza, mi pare un ragionamento ovvio! :D
La cosa divertente e che questi "dubbi"(se così li possiamo definire) lo mettono infinitamente inbarazzo! xD
Ahahahahaha! Povera stella! xD
Tanto tutte noi sappiamo che più etero di Ryan non c'è nessuno! :D
Mark, quello si che è gay! u.u Nessuna obbiezione presumo! xD
Non mi resta che augurarti delle Buone Feste e ringraziarti per averci permesso di leggere questa storia puramente meravigliosa e emozionante fino all'ultima parola! ;)
Spero nel tuo ritorno in questa categoria un giorno! :D
Ciao!! :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]