You are my courage
di genioincompreso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/12, ore 21:58

Dirle la verità! Intanto San è adorabile che viene e chhe fa finta di controllare il gatto!!!! Dai!
Povero Puck in tutto ciò! ci è rimasto sotto ahahahahah e Brittany sempre più incasinata!
L'unica serafica che non ha capito nulla di nulla è San che sta nel suo beato mondo!
Bellissimo questo capitolo che aspettavo con impazienza! Brava!

07/10/12, ore 17:44

ciao! :D credo sia la prima delle tue ff che leggo..quindi credo di non averti mai fatto i complimenti..:D il tuo modo di scrivere mi piace molto e anche questa ff mi ha molto colpito tant'è che me la sono " mangiata " in nemmeno un'ora..:D complimenti specialmente per i primi capitoli e questo (momentaneamente) ultimo capitolo..
è strano vedere una santana che non sta con le cheerios e oserei dire umana nei confronti di una nuova arrivata..:D e anche una brit senza gatto è inusuale..:D
inoltre i sentimenti che brit sta provando la stanno mettendo un po' in difficoltà e la cosa mi incuriosisce parecchio.. aspetto con ansia il prossimo chap..:D
bravissima..;)

07/10/12, ore 14:01

ed ecco la Britt confusa che non capisce per quale motivo prova tutti questi sentimenti per San!! le confesserà la vera natura dei suoi continui blocchi?? sono curriosissima di vedere cosa succede!! quindi al prossimo capitolo!! e comunque Britt impacciata è bellissima!!

27/09/12, ore 20:13

Ma cavolo San!!!! La poveretta è distrutta e tu infierisci!?..... Beh si brava san continua così!
Quanto al resto ora Britt ha incrociato Puck! Speriamo bene e speriamo che lei gli sspieghi tutto e che le sfighe siamo finite!!!

22/09/12, ore 12:07

ok Puck ha avuto sinceramente un infanzia difficile, e ora farà una ramanzina a Britt!!! non posso credere che anche Rachel abbia una cotta per San!!! mi dispiace molto che Kurt non ha ancora perdonato Britt!! sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

22/09/12, ore 11:04

Wow!!! A volte mi confondo un po' leggendo ma forse è perchè sono io rincitrullita!! xD
Comunque il capitolo è molto bello, voglio vedere che succederà adesso!

10/09/12, ore 16:05

Ok in questo capitolo sono tutti isterici! Puck in preda ai ricordi, Rachel che fa l'audizone per le cheerios??? Ma è fuori di coccio!
Quanto a Kurt è il migliore che se ne fotte che illegale strangolare una persona!
Capitolo fantastico, che mette sempre più ansia per quando san incontrerà il gatto forse drogato!!!!
A prestissimo e brava!

09/09/12, ore 22:23

Heiii ti ricordi di me??
Mi dispiace non aver recensito prima, ma mi piace la storia!!
Spero la continuerai presto :)

o mamma San sta per aprire il pacchetto, che danno!!! orami Kurt non sopporta più Britt!! sono proprio curiosa di vedere la reazzione della latina!!! che sono sicura che capirà al volo che è roba di Britt, visto che le aveva raccontato del gatto!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Ok chi è questa persona? Sigarette uhmmmm Quinn? non so insomma!
Comunque in questa ff Kurt è del tutto isterico! Ma come è possibile che riesca stare completamente stizzito per secoli! Comeè che Britt non c'era arrivata?
Chi cacchio è questa persona?
Insomma lo scopriremo solo leggendo!

05/09/12, ore 00:11

Comeeeeeeee ma comeeeeee ha lasciato li laroba!????
O mio dio!!!!!
Già Kurt vuole cambiare scuola! Dopo questa nazione!
Non ci credo!!!! Voglio sapere come se la districano e chi l'ha trovato!
Come minimo Rachel col culo che ha Britt!
Aspetto il seguito!

04/09/12, ore 21:26

o mamma credo che ora Britt sia nei guai!! Kurt non riesce a perdonare Britt, ma spero che possa riuscirci!! San che difende Britt è bellissima!! non vedo l'ora di qualche interazione tra loro due!! al prossimo capitolo!!

02/09/12, ore 14:07

bello bello!!! allora sono felice che quei due abbiano iniziato a riparlarsi magari per risolvere ci vorrà un attimo, ma mi sembrava di aver capito che anche San è lesbica e non ha detto nulla sulla frase poco felice di Britt!! sappiamo che a quanto pare alla mamma di Britt la cosa sull'omosessualità non andasse a genio!! l'unica cosa che non capisco sono le ultime battute infondo al capitolo dopo il pensiero di Britt!! per il resto ottimo lavoro!!

01/09/12, ore 21:40

Questa è una sorpresa non sapeva che Kurt era gay!? Oddio ma si vede lontano un km!!!!
Quanto a brittany con quellla boccuccia di fata è riuscita a insultare sia san che kur in meno di un minuto!
Wow!
Quanto a San non vedo l'ora di vederla all'opera con il gatto!
.... spero che britt non arrivi a dargli veramente l'ecstasy!
a prestissimo!

01/09/12, ore 20:20

Bellissimo!
Molto carino come sempre (: scrivi davvero bene!
Aspetto il prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]