Piccoli Passi
di Ely 91

25/07/13, ore 14:59

Questa os è la dolcezza! *^*
Teen Wolf è una sorta di droga: quando si inizia a seguirlo e difficile riuscire a smettere xD
Personalmente Lydia e Jackson sono una delle coppie che più mi sono piaciute; insomma, sono fatti per stare insieme! Ma Stile è l'amore, un ragazzo d'oro. Tutti vorrebbero avere un'amico fedele come lui e ogni ragazza desidererebbe poter aver un ragazzo così attento e premuroso come è Stiles nei confronti di Lydia *^*
Ogni volta sono combattuta: Jackson e Lydia sono perfetti insieme, ma contemporaneamente tifo per Stiles xD
È stato bello vedere come il rapporto tra lui e Lydia sia cresciuto con una tale velocità, in queste due stagioni! All'inizio lei non sapeva nemmeno chi fosse, Stiles e esattamente due stagioni dopo, nel momento del bisogno, si reca proprio da lui.
Li ho adorati nella 2x12 e pertanto è stato un piacere leggere questa tua missing moment ^^
Hai uno stile molto chiaro e curato, quindi ci tenevo a farti i miei complimenti ^^
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, in futuro. A presto! :D

28/11/12, ore 01:32

Secondo me Lidya è una deficente a preferire Jackson il mongospastico platinato ad un ragazzo dolce e forte come Stiles persino un amebba sarebbe meglio di quel pezzo di meda Stiles a mille volte più fegato.
Non si capisce che sono di parte, no decisamente è una cosa evidente comunque la tua fic mi piace da morire spero che scriverai ancora di loro due, alla prossima recensione ciao ciao.

18/08/12, ore 10:45

Sei stata bravissima!!! hai catturato perfettamente un'atmosfera ricca di sentimento e romanticismo,rispettando i pensieri e le personalità dei personaggi!! perfetta anche la frase iniziale! :) Fossi in te scriverei ancora storie o one-shot simili a questa,continuando con Stiles e Lydia,o magari cimentandoti con altre coppie della serie tv....
ancora i miei complimenti,aspetto con ansia una tua nuova storia! :)

18/08/12, ore 10:44

Davvero molto bella! Amo Stiles e vorrei davvero che Lydia si accorgesse di lui. Purtroppo però ama Jackson...ma nutro ancora qualche speranza per la terza stagione! ^^ Quello che hai scritto descrive esattamente quello che avrei voluto accadesse nella puntata...insomma, almeno un grazie poteva dirglielo! Comunque ancora complimenti! :-)

17/08/12, ore 00:25

Parto con il dire che io amo Lydia sia con Jackson che con Styles e non so proprio scegliere tra le due coppie! Non fa assolutamente schifo.. anzi! è veramente bella e ben scritta! bella la citazione iniziale e ho adorato specialmente le ultime due frasi e Lydia che ringrazia Stiles <3
Mi è piaciuta sul serio perchè hai parlato esattamente di quello che credo provi ora Lydia: ama Jackson ovviamente, ma inizia a notare Stiles e a capire quant'è splendido quel ragazzo!