Do you hear me?
di Insanely Funny

21/08/12, ore 03:00

DISGRAZIATA CHE NON SEI ALTRO. Sì, ce l'ho proprio con te, razza di... Di... Spoileratrice che non sei altro! Altro che pensavo che lo sapessi, 'sti pifferi, quando si tratta di me devi sempre pensare il peggio! Lo sai che lo devi fare! Disgraziata, disgraziatissima... Questa me la pagherai. Non so come e non so quando, ma... Me la pagherai. In un qualche modo. Ecco. .____.
Ora, la domanda è: io di solito non recensisco, quindi che ci faccio qui? Perché non sto rispondendo alla mia caterva di recensioni? Perché io a differenza tua sono una persona gentile(?) e molto carina(?), che si riempie anche di spoiler stratosferici pur di darti una recensione decente. Perché è questo che volevi, anche, giusto? Volevi sapere cosa ne pensa la gente della tua storia e, beh, io sono qui per dirti, in modo del tutto personale, cosa penso io della tua storia. Non sarà la recensione migliore del mondo, e non sarà magari quella che ti aspetti, anche perché non so mai bene come recensire in generale, figuriamoci se so recensire una flashfic, ma... Almeno sai che quando faccio queste cose non sono di parte. Quindi, se hai paura che possa prenderti a male parole(?), sei autorizzata a mandarmi a quel paese.
Spoiler a parte, essendo una flashfic c'è poco da leggere e poco, oggettivamente, da poter commentare. Stiamo parlando inoltre di me, che non conosco proprio per niente la scena e tutto il resto, ma mi impegno di dire qualcosa di decente, perché... Beh, perché sì. Quindi ti dico che mi piace. E, sinceramente, non capisco per quale motivo non dovrebbe convincerti. A me piace, e davvero anche. E' scritta bene, ha un senso — o almeno, io ce lo vedo — ed un suo perché. Certo, io non sono la regina delle flashfic, e personalmente ci avrei fatto su una oneshot introspettiva piuttosto, ma... Sono scelte personali, queste, giusto? Quindi non ho niente da ridire a tal proposito: a me è piaciuta. E ti dico solamente che di solito le flashfic non mi piacciono perché mancano di contenuto. Però questa ha fatto eccezione. E, buon Dio... Non sono di parte! Lo sai che non sono di parte.
C'è poco da dire, però. Ed io ho scritto un bel po', tra l'altro. Per cui mi dispiace, ma dovrai accontentarti di questa recensione qui. Se ti va bene, bene, se non ti va bene... Mianhaeyo. Io almeno posso dire di averci provato, per cui... Niente. Ho finito il mio sermone, non ho nulla da aggiungere più di questo. Che dire... Resti una disgraziata per lo spoiler, ma non importa. Me ne farò una ragione ~
Fighting, jagiya!

~ Lee Fei Taemin