Ain't No Sunshine
di Summoner Luna

17/04/13, ore 23:36

La consiglio da leggere. Interessante, intrisa di realismo sia per i luoghi, per gli avvenimenti e per i personaggi.
E' tutto calato in un buon tempismo tra passato e presente, tiene svegli e attenti a non farsi scappare i dettagli. Mi hanno confuso un po' la storia degli zingari, non so se intendessi i nomadi, i piccoli criminali o altro. In compenso mi garba l'idea di Caraway-padrino mafioso. E' anche in dubbio come sia possibile che da una parte la tenga a sè molto strettamente, e dall'altra la lasci uscire senza una scorta (Zell è stato assunto da lei..no?). Non so. Cercherò il resto della storia su ff.net. :)

20/09/12, ore 15:27

Interessante. Originale. Lo stile è semplice, la lettura scorrevole. Vorrei leggere il seguito ;)

23/08/12, ore 22:43

Ciao, ho letto il capitolo che hai postato, e devo dire che la storia è veramente niente male, la trama promette veramente bene!
Non avevo mai immaginato Rinoa nei panni della figlia del peggior criminale della città e Seifer in quelli di un investigatore privato. Quistis anche ha davvero un'ottima caratterizzazione, mi piace davvero, al di là del fatto che è il personaggio che mi piace di più nel videogioco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
saeko94 XD