Ho gli occhi aperti.
di Selene Silver

Ecco,
nonostante durante questi ultimi due mesi non avessi una rete fissa a cui connettermi (dovendo quindi aggrapparmi ad ogni straccio di connessione rubata per strada), quando mi è stato possibile, sono corsa sul tuo profilo e ho cercato qualcosa di tuo da leggere, perchè sapevo che avrei trovato quello che cercavo.
Non so, come al solito, come fare a spiegare quello che provo. Non trovo le parole (buffo, eh) e sono qui che scrivo cose a caso per cercare di farmele venire in mente.
Ho letto Fight Club per la prima volta solo un mese fa, e ho fatto l'errore di vedere il film parecchio tempo prima. Beh, chissenefrega, l'ho letto e l'ho pure adorato. E adesso trovo questa os e mi viene da urlare, perchè sì, perchè non potevi scriverla meglio, perchè introspettiva o che ne so io, è un capolavoro, perchè la senti mentre la leggi.
Me ne frego di quello che penserai leggendo 'sta cosa, davvero ho smesso di fregarmene. Però qualcosa dovevo pure scriverla, o magari era meglio tenere tutto dentro e poi esplodere (?).
Ciao, quando un giorno troverò il coraggio, smetterò di essere debole e di andare ad ammorbare il prossimo con i miei inutili e, senza dubbio, poco originali pensieri.
Ancora complimenti, che te li meriti tutti fino all'ultimo.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:57 pm)

Dio, da quanto non recensivo? Sono imperdonabile. Che io avessi una sviscerata passione per gli introspettivi si era intuito. Non ne trovo di interessanti ultimamente, ma infine ogni idea che viene partorita da te, sai che l'apprezzo.
Venendo a noi. Mi è nettamente piaciuta di più la seconda parte rispetto alla prima e asdfgkhemcgm credo di essermi innamorata dello stacco che fa saltare un respiro e cambiare battito. ''Anche i tuoi pensieri
cedevano
cadevano, come in un crepaccio profondo, mentre i tuoi occhi, incapaci di chiudersi, incapaci di liberarti, vedevano nient'altro che le tue mille paure, ed i tuoi mille difetti, imprimendoteli
nella
sulla pelle''
Ci sarebbero così tanti elogi da elargirti che se occupassi questo piccolo spazio solo per quelli, finirei tra qualche giorno, e ti annoierei.
Come al solito, incantevole.
--Flick

Questa storia mi è entrata nella testa e mi ha dato la sensazione di esser stata spiata. Da dentro.
Sai che vuol dire?
Vuol dire che tu hai un futuro, se continui a ribaltare le persone da dentro come hai fatto qui, e che spero di leggere presto qualcosa che sia all'altezza di questo brano.
Tanti, tantissimi complimenti, ti auguro di arrivare lontano.
Vì.