Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:17

17/06/13, ore 14:40

Oddio no..è finita sul serio :'(
Ho scoperto la tua storia ieri e da quel momento non ho potuto più smettere di leggerla!
Ti appassiona proprio e sono felice di aver trovato un FF come la tua; i tuoi capitoli sono emozionanti e ogni volta che li leggo mi trovo immersa nella storia, poi nn ti dico quando ho letto il capitolo dove Sam leggeva la lettera di Nick..la sono scoppiata in un pianto che nn finiva più!
Spero anche io di trovare un uomo come Nick, affettuoso e geloso allo stesso tempo.Spero ke la tua storia diventi un film!
Davvero è troppo bella!
Ora vado e pensaci al fatto di scrivere il seguito sarebbe stupendo!!

13/03/13, ore 17:06

Ciao bellissima,volevo farti i complimenti per questa storia.l'amo :)

20/02/13, ore 11:30

ciao :) ho letto tutta la tua FF in un giorno :D mi è piaciuta davvero un sacco! cavolo, scrivi davvero benissimo;) beh che dirti tranne che è stata fenomenale? ho adorato Nick dalla prima pagina.. lo hai reso tremendamente geloso, forse anche un pò troppo, ma ci stava! secondo me lui è mooolto geloso ;) ahaha lui mi piace davvero da impazzire.. in ogni capitolo è stupendo, tranne quando si arrabbia, xò va bene lo stesso :) lo perdono :D ahahahah adesso sto seguendo l'altra che stai scrivendo :D nn vedo l'ora che tu messa il settimo capitolo <3 un bacione Ele

16/01/13, ore 10:25

Volevo evitare di leggere la fine D: è brutto arrivare ad una fine ç___________ç ma che dire oltre che questa ff mi mancherà troppo? Dirò che è stata stupenda... E che la fine non sarà davvero la fine D: (?)

Xoxo J

15/01/13, ore 20:25

Se a te è piaciuto scriverla, allora sappi che a me è piaciuto tantissimo leggerla! ;D
Mi dispiace che sia finita, ma so che continuerai a scrivere storie splendide.
Comunque sarebbe bello se scrivessi una continuazione che parla delle "avventure" dei figli di Nick e Sam :)
Ho letto il capitolo la sera piuttosto tardi, appena ho finito di studiare e ho visto che l'avevi postato.
Ovviamente a quell'ora non ero in grado di scrivere una recensione decente, ma anche ora nonostante gli sforzi riesco soltanto a dire (e mi sento ripetitiva, ma sarà meglio ripetere il concetto per sottolineare che mi è piaciuta davvero ahah)  che è stato davvero interessante leggere questa ff che mi ha commosso, mi ha fatto immedesimare e sorridere.

Un bacio <3

13/01/13, ore 14:19

Oh Dio. Non ci credo che è finita, mi mancheranno davvero tanto tutti i personaggi :') non smetterò mai di dire che questa è probabilmente la miglior fan fiction che abbia mai letto e vorrei essere brava come te a scrivere! Appena posso leggo la tua storia nuova, un bacio bella e a presto c:

13/01/13, ore 13:45

Aw che belo!
Nate che chima sam "mamma".
Jojo e Liz sono dei nomi splendidi!
Tutti che sono gelosi fino alla morte di Liz, bec che si aspetteva? E' una Jonas. ;D

12/01/13, ore 22:46

Ciaooo, sono l'ultima arrivata (?) lol
Su twitter ti dissi che avrei lasciato una recensione ed eccomi qui uu. Questa storia è davvero bella, mi piacciono i personaggi ed è la prima volta che vedo un Nicholas così geloso nelle ff e mi piace *-* ahahah è così dolce, anche se alcune volte faceva lo stupido uu mentre Sam è bellissima e meravigliosa.
Il finale è bellissimo, davvero. Gli ultimi due capitoli sono i miei preferiti e la lettera di Nicholas è qualcosa di stupendo *______* quando l'ho letta mi sono venute le farfalle allo stomaco oejfepfrpig. Davvero bella storia :)
-Fede

11/01/13, ore 20:38

è semplicemente bellissimo. Non riesco ancora a crederci che sia finita. E' in assoluto una delle mie preferite... boh, io non so più come descrivere la tua storia; ormai ho esaurito tutte le parole belle che avevo. Continua presto l'altra storia!
un bacio

11/01/13, ore 19:39

E le lacrime scendono a fiumi!!
Cavolo che bel finale *-*
ahahah la gelosia è caratteristica di famiglia.
Che bello vedere Elizabeth e Jojo, i gemelli strafighi proprio
e Nate cresciuto?? awww quello mi ha fatto commuovere di più,
era così piccolo all'inizio della storia.
Comunque se sia Nate e Jojo sono degli strafighi, non oso immaginare quanto sia bella Liz,
quindi immagino che i suoi fratelli e suo padre abbiano un bel da fare,
povera ragazza ahahahah
Io però sono curiosa di sapere di chi si è innamorata Liz DD:
Se un giorno farai un continuo di questa FF voglio leggerlo assolutamente.
Bravissimaaa *--*
Un bacio Debby!

11/01/13, ore 18:19

jfhvjdrb oddio adesso piango :') non poteva esserci un finale migliore.. mi mancheranno quei 2 c: bellissima FF, bravissima c: ciao :)

11/01/13, ore 18:03

ottimo capitolo finale, è bellissimo!!hai concluso perfettamente la storia ponendo ancghe le basi per un reventuale seguito!!!!

11/01/13, ore 15:27

oddio adesso piango...... è-è-è bellissima, meravigliosa, fantastica.. è fdvbthgdvghnswbgftfhdvnbygfnvbashyjtuemybgfsvdsghujyiktujrh ** Perfetta.
No sul serio sei davvero brava, e spero davvero che un giorno leggerò un continuo con protagonisti i ragazzi *-*
Adesso direi che mi vado a leggere l'altra storia, che sono sicura mi piacerà proprio come questa..
A presto un bacione*-*

ps= mi sono innamorata di questa coppia.. Sam e Nick twhcvd perfetti!

11/01/13, ore 12:04

Nooooooooooooooo!!!!
Sto piangendo a dirotto!
Ho adorato questa storiadal primo capitolo all'ultimo e aspetterò il continuo di questa storia con ansia se tu lo vorrai fare :)
Anche io mi ero affezionata moltissimo a Sam e Nick, così ho deciso di salvarmi l'ff anche sul comuputer, in modo tale da rileggerla meglio ogni volta che voglio :)
Pensa che ho salvato 110 ff e tutte mi sono di grande ispirazione per scrivere le mie storie, soprattutto questa ff ed altre 5 :)
Ora aggiungerò anche l'ultimo capitolo ed avrò completato il quadro :)
Molte volte gli scrittori cambiano nome all'account o terminata la storia la cancellano, così io, se la storia mi piace, me la salvo sul computer ed ho sempre la storia da rileggere :)
Mi piacciono moltissimo Nate, Jojo e Liz e sono la perfetta copia di Sam e Nicholas :)
Anche se volevo sapere che fine avevano fatto Joe, Kevin e Danielle, ma questo me lo puoi dire anche rispondendo a questa recensione, vero??
Ora ti lascio andare aspettando anziosamente il prossimo capitolo dell'altra ff che stai scrivendo :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_