Lily's Echo in a Black Heart.
di Jev Savage

05/09/12, ore 12:31

Oh cavolo :')
Premetto che quando uscì il settimo libro io ero strastrastrasupermega innamorata di Severus... poi però tutta quella vicenda su Lily non mi è piaciuta un granchè (cioè a livello letterario lo trovo un gran colpo di genio ma non so perchè lo percepii come un tradimento... lo so, mi immedesimo troppo!!)

Detto ciò potrai ben capire che in generale non mi piacciono le Severus/Lily... eppure mi hai saputo emozionare.
Poche parole ma piene d'affetto.
In particolare mi sono sentita un po' Severus, in quanto mi ha riportato alla mente certi ricordi (ahimè!!)

Complimenti!!

Un abbraccio,

Da una Alexis con le lacrime agli occhi ;)

22/08/12, ore 13:11

allora eccomi tornata!!! ti chiederai chi sono....... sono smart99!!! ho cambiato nickname e avatar per rispettare di più mio fratello era così triste che non facessi sapere che eravamo fratelli!!!
anywhere... sniff!! buuuu!!:( che tristezza!!! in più ieri ho rivisto hp7 sniff!!!! sono così triste!!!
vado a piangere tutte le mie lacrime in grembo a mio fratello!!
VOLDY!!!

18/08/12, ore 11:06

l'amore di piton per lily come soggetto è già di per sè malinconico (classico amore impossibile...) però, per quanto l'idea sia molto gettonata, l'hai resa in modo perfettamente personale (anche se è una one-shot malinconica) :). si capisce da come scrivi che ci metti l'anima, sia nel demenziale che nel malinconico! complimenti, essere portata in due così diversi generi di scrittura non è cosa da nulla ;) spero di vederti aggiornare presto e che i tuoi problemi si siano risolti bene :) a presto

17/08/12, ore 21:33

Sniff sniff :'( e brava mi hai commosso! Porco Merlino! Adesso devo fare fuori 2 pacchetti di fazzoletti uno per la storia e l'altro x la coca rovesciata sulla scrivania che deve sparire sennò mia nonna mi fucila!
Corro a pulire il misfatto e a nascondere le prove
Bye!

17/08/12, ore 13:49

Allora, sei stata bravissima, anche se non eri abituata a fare ONE-SHOT (si chiamano così?)  drammatiche. Come al solito è ordinata e senza errori, proprio bella. Hai espresso benissimo  il sentimento che molto probabilmente avrà provato Severus, malinconico, triste  e addolorato, ma anche d'odio e gelosia per James. Continua così :D
PS  Anche se non c'entra niente perchè questa è stata bellissima, ti prego di farne anche qualcun' altra comica perchè mi piacciono troppo! Comunque...bravissima, anche questa è andata benissimo. A dopo (se riesco a pubblicare il 3° capitolo)

17/08/12, ore 13:22

La tua one-shot è bellissima, mi sono sentita molto partecipe di Piton, del suo amore, della sua tristezza, della sua gelosia e anche della sua rabbia, sì. Scrivi davvero bene, soprattutto sai rendere bene i particolari delle tue storie. brava, brava, brava, conitnua così !! Corro subito a leggere le altre storie che ha scritto :))
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 01:24 pm)

17/08/12, ore 13:18

Complimenti, la tua one-shot mi è piaciuta molto.
Sei riuscita a descrivere l'amore di Severus per Lily in maniera molto limpida: Il suo sentimento è malinconico, dolce, sognato, masochista...
Grazie mille per la bella storia :)