Emptiness
di NightLady

24/08/19, ore 19:43

Che bella descrizione che fai degli occhi di Spike. Lui è tutto bello, uno splendore, una statua di marmo, ma ciò che lo rende carismatico, attraente, sono proprio i suoi occhi, il suo sguardo penetrante che ti legge dentro e ti inchioda! Devo dire che James Marsters è fenomenale, gli avrei dato l'oscar anche solo per questo, ma torniamo alla one shot, coinvolge dalla prima all'ultima parola, dai voce ai pensieri di Buffy e soprattutto ai suoi tormenti interiori. Grande! ;)

13/09/12, ore 23:46

Ciao! Non mi faccio sentire da tanto è? Ho trovato il tempo giusto stasera di recensire, ma ti assicuro che ti seguo e faccio sempre il tifo per te! Mi piace questa one shot, e adoro come hai descritto i pensieri di Buffy giustificando il fatto che nella sesta stagione sia distante e distaccata.
Debbythebest

18/08/12, ore 19:15

Povera Buffy! çOç E povero Spike che, tanto per cambiare, si ritrova a fare l'amante segreto. Molto hot questo approfondimento dell'episodio, scritto veramente bene.

17/08/12, ore 22:13

E' così triste ç__ç però è anche molto bella, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato anche se in questo periodo mi capita spesso di fermare le visioni a metà, è veramente scritta bene! Brava la mia nonnina!
Neanche a volerlo abbiamo fatto due Fan Fiction ambientate nel DoubleMeat Palace contemporaneamente xDD quel posto porta ispirazione ù____ù
I pensieri di Buffy sono reali e aiutano a non renderla "insopportabile" come spesso sembra comportarsi durante la sesta stagione... e la frase finale spezza il cuore.
Awww, che brava nonna! La mia nonna scrive bene, la mia nonna scrive bene! *Saltella per lo spazio recensioni*
...Tu mi perdoni anche se faccio recensioni deliranti, no?? Perché mi vuoi bene!
Scrivi ancora one shot, scrivi ancora! Magari anche qualcosa di più allegro, visto che lo stile alla "The Roommates" ti riesce bene sfrutta le tue doti!
XOXO
Gaja.

17/08/12, ore 20:18

Mi è piaciuto in particolar modo il finale, che cerca di ricreare l'atmosfera della scena che si vede nel telefilm, in cui Buffy aveva quell'espressione tutt'altro che felice.
Ps. Il rating è decisamente rosso.