Per l'ultima volta
di Eleanor Yckley

08/06/13, ore 18:59

Sto continuando a piangere... E' troppo triste... è troppo reale :'(((((
Baci e complimenti per la storia :*

22/12/12, ore 16:41

Hei Ele, devo farti i complimenti ancora una volta perché è una storia bellissima *-*
Hai davvero superato te stessa, spero tanto che pubblicherai una long su Jake e Jas <3
Un bacione,
ljp93

07/10/12, ore 21:39

Complimenti per questa storia così toccante e profonda, è davvero fantastica! Il titolo, poi, mi ha colpito moltissimo.
"Per l'ultima volta", quando una storia finisce ti rendi conto di tutto quello che hai vissuto e di come sei, ogni esperienza ti segna...
Sei molto brava, mi piace molto come scrivi :)
Quand'è che scriverai una Sirius/Marlene? Immagino già che risultato meraviglioso sarà **
La aspetto, cara, davvero!
Un bacio,
Anadiomene.

05/10/12, ore 18:58

Una oneshot davvero meravigliosa, intensa e dolorosamente bella. Non sono una che lascia recensioni molto spesso (e di questo me ne dispiaccio) ma non potevo non lasciare un commentino a questa perla tanto è struggente. Non so, forse l'ho letta con uno stato d'animo particolare, forse hai descritto così perfettamente le loro emozioni da centrare in pieno il segno, ma mi ha colpita davvero tanto. Ti faccio tanti complimenti, di cuore, e la piazzo dritta tra i preferiti.
L'unica pecca (ma non è possibile neanche chiamarla così) è un po' la punteggiatura, le virgole e gli spazi dopo queste o dopo i punti. Ma te l'ho detto, nemmeno si nota talmente prende la tua scrittura.
Complimenti ancora!
Cee

30/09/12, ore 23:03

Davvero una bella storia, intrisa di amore, romanticismo e passione, vera passione.
Vivida e sentita, anche se poi la tristezza ti pervade in modo tangibile e forte, sono seria!
Alle volte i periodi si staccano e vanno a capo da soli (immagino sia lo stupido editor), ma la tua storia mi piace, è ben scritta e molto scorrevole.
Non ho nulla da muoverti contro lo stile o l'argomento e ne sono felice.
Spulcerò il tuo profilo con interesse,
alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

28/09/12, ore 21:37

Hahahaha no, per matta non ti prendo di certo, ma ti chiedo, cosa c'entra Titeuf? XD hahaha comunque ebbene sì, questa è la mia prima recensione ad un tuo scritto e non posso dir altro se non che lo amo già.
È molto triste come storia, ma anche dannatamente scritta alla grande *.* le scene erotiche non sono per nulla volgari o altro: le hai scritte alla perfezione sapendo esprimere l'amore che i due protagonisto provano tra loro *.*Lo stile che usi è a dir poco eccezionale e non ho notato nessun errore di ortografia e grammatica.
È uno scritto davvero stupendo per il quale ti becchi tutti i complimenti del mondo *.* davvero molto bello, spero di leggere altri tuoi scritti, un bacio, a presto ;)

18/09/12, ore 13:31

Ciao :) innanzittutto complimenti perchè sei veramente bravissima, questa Os mi ha fatto emozionare e pensare tantissimo...
Jas e Jake non hanno mai smesso di amarsi nonostante abbiano cercato di prendersi le loro responsabilità e lui abbia accettato di stare accanto alla ex ragazza che è rimasta incinta e lei di sposare un'altro uomo che per quanto la rispetti e la ami non laq farà mai sentire come la fa sentire Jake, il suo Jake che lei ama più di ogni cosa al mondo...
La loro ultima notte insieme è stata stupenda,
si sono ritrovati e amati come non facevano da mesi e sinceramente pensare che poi lei il giorno dopo trova quel biglietto li e pensare che sta percorrendo la navata per andare a sposare un'altro uomo mi fa rattristare molto :(
Comunque stupenda l'Os e spero davvero di leggere una storia su di loro :)
un bacio :*
-Deby-

26/08/12, ore 02:26

volevo farti i complimente per la bellissima storia, è davvero profonda, mi ha fatto veramente pensare a tante cose, poche persone hanno la capacità di mettere a nudo certi senimenti e tu ci sei riuscita in pieno. Mi sono commossa, e mi hai rispecchiato. Ho trovato molto belle molte frasi presenti nel testo, e mi hanno dato ispirazione. sei davvero brava a scrivere di nuovo complimenti.

Kira_Neko
un bacio

20/08/12, ore 20:14

Ciao,oggi avevo deciso di leggere qualche storia che non riguardasse il fandom dei One Direction e cercando tra quelle con la trama più convincente ho scelto la tua.
Davvero una bella storia. La lettura risulta scorrevole e anche l'aspetto estetico mi piace. Diciamo che quando leggo una storia anche l'occhio vuole la sua parte; detesto quelle scritte tutte attaccate perchè risultano pesanti e stancanti da leggere. Quindi questo è già un punto a tuo favore. ;)
Ora passiamo al contenuto della storia: sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti di entrambi i personaggi e a raccontare la loro storia senza cadere nella banalità, nonostante la storia a primo impatto possa risultare già sentita e di conseguenza scontata. Non è nulla di estremamente eccezionale ma devo dire che sei una delle poche,anzi forse l'unica,che fino ad adesso mi ha trasmesso qualcosa.
E credimi,io sono abbastanza difficile come gusti.
Bel lavoro!! :) Naturalmente si può sempre migliorare.
Come ti ha già detto la ragazza prima di me, il rating protesti cambiarlo in arancione visto che non è poi così spinta..ma questo è solo un dettaglio in più!!
Sarebbe carino se facessi un continuo,pensaci.
Un bacione cara.
-Ele.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 08:15 pm)

19/08/12, ore 14:05

Ciao, mi sono imbattuta in questa breve storia per puro caso. Che dire? Sicuramente è una OS semplice, lineare e che forse sa un po' di 'già letto', ma io amo i cliché quindi non ho potuto non apprezzare.
La vita a volte sa essere davvero molto crudele e direi che la tua storia ci ha descritto bene la disperazione, il senso di colpa e il rimorso dei nostri due protagonisti.
Sarebbe davvero interessante approfondire la loro storia, magari sbirciando nel loro passato per scoprire come si sono innamorati o - ancora meglio - cosa il futuro riserverà loro. Se decidessi di scrivere una continuazione, ne sarei personalmente molto felice.

A presto,
Glo

PS: Se preferisci, secondo me il rating potrebbe essere tranquillamente abbassato ad arancione. Alla fine non c'è nulla di volgare nè particolarmente 'forte': ho letto storie con rating inferiore decisamente più spinte. =)

17/08/12, ore 19:24

Titeuf? D:
No , questa voglio capirla u.u Che c'entra Titeuf? xD
Sì , mi piacerebbe che scrivessi della loro storia **
Dimmelo se lo farai eh u.u
Bella :)