Fire under the rain.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/11/13, ore 20:55

Ciao :)
Ieri sera mi sono messa a leggere il tuo capitolo. Davvero carino!
E, anche se non te l'ho mai detto poiché non ho mai recensito, mi piace tanto il nome della tua storia e la trama che gli hai dato!
Ho solo tre cose da accennarti: secondo me i dialoghi non dovresti farli in grassetto, distraggono il lettore e lo fanno concentrare solo su di essi; e, se vuoi, ecco qui i 'simboli' per i dialoghi «» lol
E la terza cosa è solo un mio appunto, così. Niall non ce lo vedo a fare quella roba. Insomma, è un angelo, è quello buono. E' una parte che può rivestire solo Harry( in questo caso perché è il 'cattivo').
Mi raccomando, continua!
Un bacio,
Annie x

17/08/13, ore 12:52

É una bellissima storia preferisco la Eli-Harry perchè sono la coppia perfetta per me...Bravissima continua così....Non vedo l' ora di continuare a leggere questa storia......mi raccomando continua!! Sciauuuu

27/07/13, ore 16:45

spero che tu riprenda questa storia presto, ne vale la pena. e poi ho davvero voglia di sapere come vanno a finire le cose. comunque io adoro elisabeth e harry, mi piace il loro rapporto

12/07/13, ore 05:08

Ti prego , continua...sto in astinenza, GIURO ! :( come sempre scrivi molto bene e mi gai sentire "parte" della storia.... Bravissima e continua presto <3 xx :)

11/07/13, ore 03:49

1) si , cazzo *-*
2) sks ma io sono per i bad hahahhahahha no seriamente , non lo so. Niall è dolcissimo... ma Harry... cazzu
3)Non lo so. Ma di certo non il purgatorio
4)Ovvio.
Ti prego aggiorna sto in astinenza :(
xx :)

01/05/13, ore 21:03

ciao!
siccome è già il dodicesimo capitolo, sarà il caso che mi presenti, lol.
allora, sì, sono un nuovo recensore e bla bla bla, questa FF me l'ha consigliata una mia amica e le ho chiesto se mi passava il link, così ha fatto ed è tipo dalle sei e mezzo che sto leggendo, e mi pare il caso di commentare!

Allora, siccome mi piace fare bene le recensioni, quando ne ho tempo, la voglio fare bene e mi scuso in anticipo, se ti annoio.
Per prima cosa ho visto il tuo profilo e ho notato che hai scritto davvero tante storie! Complimenti! Poi, ho visto la bio e seppur sia composta da una semplice frase, mi piace un mondo e poi Zayn nella icon, wow.
Sì, so che sono cose che non ti interessano.

Passiamo alla trama.
Allora, cazzo affascina! A parte il fatto che io amo con tutta me stessa i libri fantasy e tutto, ma questa cosa di demoni e angeli, dio mio, l'adoro. Tanto poi.
Niall, sai che io lo considero il mio angelo? Quindi, nel suo ruolo è perfetto. Mentre per quando riguarda il demone ci avrei visto più Louis, e non perché ora ha tutti quei tatuaggi, perché son certa che l'avrei visto meglio anche prima, quando era il ragazzo senza tutti i tatuaggi a ricoprirgli il braccio destro.
Però sono solo mie idee, e Harry va benissimo così.
Una cosa che non ho capito: Zayn è lucifero? Perché lo descrivi un po' come lui, però dici anche che ha la pelle bianca e subito dopo olivastra, quindi non c'ho capito un emerito cazzo. Che poi non so come faccia a essere Zayn visto che è morto nell'incidente con Harry, quindi davvero, spiegami questa parte perché se no, ne va della mia stessa reputazione. Okay, sto scherzando, non va 'na beata minchia, ma vorrei capirlo.
Seconda cosa: vorrei congratularmi con te perché hai scelto Niall per fare il ragazzo di cui lei si innamora, perché, scommetto qualsiasi cosa che in tutte le FF, avrebbero messo Harry, perché CASUALMENTE, il suo atteggiamento arrogante e il fatto di essere demone, le avrebbe fatto innamorare, invece tu hai messo quell'angelo (in tutti i sensi) di Niall. E questo fatto aumenta la mia stima nei tuoi confronti.
Quindi, come potrai dedurre, mi piace molto questa storia.
E non vedo l'ora di leggere il continuo, sul serio.

Però, è anche mia abitudine nelle recensioni, puntualizzare degli errori che fa lo scrittore e perdonami se ti ho annoiata, davvero.
Ho letto i dodici capitoli, e seppur mi affascinano, ci sono degli errori di grammatica e morfologia.
Te ne faccio degli esempi:

-Le virgole e i punti. Forse per questione di abitudine, magari scrivendo in Twitter/Facebook/Tumblr scrivi le virgole attaccate alle parole. Ti prendo una frase che hai scritto in questo capitolo, così che capisci meglio. Okay, mi sono appena accorta che in questo non ce ne sono, HAHAHAHAH, *ammazzami*, comunque è una cosa che ho notato nei capitoli precedenti: quindi, quando correggi, occhio a mettere sempre uno spazio dopo i punti, virgole, etc.

-I punti e virgola. Ho notato che fai strabordare i tuoi testi di punti e virgola, e alcune volte vanno benissimo, altre no. Altre ci va un punto o una virgola, per ciò cerca di diminuirli.

-'Ed', 'Ad', 'Od'. Allora, questa è una cosa frequentissima, che anch'io ho imparato solo una settimana fa. Le terminazioni in 'd' ci vanno sono quando la parola seguente inizia con la vocale che precede la 'd'.
Esempio: 'Ed andai in casa...' (inventata al momento). E' sbagliata, poiché sarebbe 'E andai in casa', dato che 'andai' inizia per 'a'. Se, invece, sarebbe stato 'Ed espulsi', è giusto, visto che 'espulsi' inizia per 'e'. Tutto ciò con le altre vocali, la 'd' va messa solo quando la parola che segue inizia come la lettera che precede la 'd'.

-I numeri. Scrivi sempre i numeri con i numeri, okay, no HHAHAHAHAH, beh, dato che sono numeri corti e non per esempio 567890987, potresti scriverli in lettere, non ti costa nulla e rende anche meglio fluibile la lettura.

Ecco, spero che non abbia frainteso questi consigli, perché sono tali, visto che scrivi bene e anche con termini giusti.
Ti ho detto queste cose per puntualizzare e perché sono certa, che se presti un po' più d'attenzione, riusciresti a togliere tutte queste cose e rendere la lettura più piacevole!
Nonostante ciò, sia che tu scegli di seguirli, sia il contrario, io continuerò a leggere questa FF, perché, come ti ho già detto, mi piace.
E quindi, ti chiedo cortesemente di avvisarmi quando continui, anche perché mi piacerebbe commentare, magari lasciando una recensione più corta e non sta roba abnorme.
Quindi, spero che m'avviserai.
A presto! c:

Giada.

01/05/13, ore 12:27

Un po' di tempo fa ho provato a leggere il primo capitolo ma non so perchè non l'ho finito ed ho buttato questa ff nel dimenticatoio. Beh, sono ritornata oggi, non ho dormito solo per leggerla te ne rendi conto? Sono stata dall'una e mezza di mattina fino alle due e mezzo a leggerla. E' bellissima, è qualcosa di wow. E' perfetta, originale, tutto. complimenti.
So che questa sarà una delle tante recensioni, ma volevo dirtelo lol
Sono poche quelle che finiscono tra i miei preferiti, penso che la tua, appena finita, finirà proprio lì
Ma ancora non ho capito come Zayn sia Lucifero, oppure sbaglio? Boh, Zayn non era nella macchina con Harry nell'incidente? Come mai è diventato Lucifero? Oddio çç
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 01:51 pm)

22/04/13, ore 11:54

ciao! ieri ho trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un colpo è davvero bellissima!! personalemente scippo el e harry u.u el e niall sono dolci tutto quello che vuoi ma secondo me el e harry fanno scinitille u.u (no non è un doppiosenso mlml ahaahahah) spero che aggiorni presto e che la mia recensione ti faccia piacere! aggiungerò la storia trai preferiti! un bacio:) x

14/04/13, ore 15:45

devi continuare uu'

12/04/13, ore 22:06

Ciaoooooooooooooo :3
Ohhhh e finalmente ahahah LOL mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto :o
comunque volevo dirti che adoro questo capitolo sbndkdbkdwbi <3
Eh beh ahah Niall e El mlmlml OuO Ci voleva ahaah LOL
ok dopo i pensieri perversi.. volevo dire che questa cosa dei genitori mi ha stupito..
Vediamo che cosa succederà nei prossimi capitoli..
E spero che aggiornerai presto questa volta e.e
Cha xx

11/04/13, ore 22:21

Oddio Meeel io mi emozionoooo, cioè hai aggiornatoo, oddiiio piangoooo! ahahha no ok ora inzio seriamente! alloooora il capitolo è sdfgh la parte mlmlml è moolto buona (sono peervy I know) aanywaaayyy mi piace un sacco, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con sua mamma, secondo me la picchierà a sangue! ahahhah
Beene ora vado! love u
_Ro :*

11/04/13, ore 17:14

io adoro questa fan fiction. Non vedevo l'ora che aggiornassi c: bene continua così c: aggiorna presto c: ciao
Maddi.

11/04/13, ore 15:31

edfghjkl finalmeeeente. questo capitolo mi piace soprattutto perchè Elisabeth inizia ad avvicinarsi di più a Harry dfghjkl che carino alla fine 'divertiti piccola stronza' AHAHAHAHAH comuunque vedi di aggiornare presto lol.

09/04/13, ore 22:38

ho iniziato a leggerla oggi e devo dire che è una fanfiction stupenda! è diversa dalle altre e non è la solita cosa rompipalle..io shippo el e harry HAHAHA aggiorca presto c:

04/04/13, ore 21:46

io adooro questa fan fiction... :3 io spero che scelga l'angelo<3 aggiorna presto...
-maddi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]