Sei la mia droga
di Sayumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/14, ore 00:22

Ciao Sayumi!!! Complimenti per la FF. Sei molto a scrivere ed hai descritto molto bene le figure dei protagonisti. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro dei tuoi scritti!!! ;-) Bye! O:-)

03/01/13, ore 21:55

B e l l i s s i m o o o o o o , d a v v e r o , m i è p i a c i u t o m o l t o : D

25/03/08, ore 20:30

è veramente bellissima!ho letto per tutto il pomeriggio! complimenti davvero!!!!!!!!

02/12/07, ore 17:52

Ho letto solo adesso la tua storia ed è veramente bella!Che amore poi è Dennis!Chi non vorrebbe avere 1 ragazzo comprensivo, dolce, passionale, e chi più ne ha più ne metta, come lui?!?!Mi è dispiaciuto che sia già finita, spero comunque di leggere qualcos altro scritto da te!Ciao XD

18/11/07, ore 16:29

OH MIO DIO!!! è davvero una storia bellissima!!! divertente e romantica al tempo stesso... e soprattutto non finisce male... bravissima!!!

17/11/07, ore 20:51

ciao ho appena letto la tua storia: davvero bella, i protagonisti mi piacciono, ed è scritta abbastanza bene, complimenti!

01/10/07, ore 00:21

anke se l hai scritta da un pò ci tenevo a recensire..mi è piaciuta la tua ficcy..peccato sia finita subito..ma a volte è meglio farla durare poco che tirarla all infinito^^ ti faccio ancora i miei complimenti baci crabby

29/05/07, ore 17:07

Scusa il ritardo! Bellissimo, semplicemente bellissimo! Certo. sono in piena crisi perche ormai è finita, ma comunque è stao un capitolo stupendo...Complimenti come la solito ^^ Un bacione, pippimag

29/05/07, ore 15:39

bellissimo finale!!!! peccato però che è finita!!!!!!!!!!!!!!! troppo bella ....io infelice...ueh ueh ueh!!!! spero scriverai dell'altro!!!!

28/05/07, ore 19:31

Wow! Bella, Sybill Dennis, fantastici, sei riuscita a riempirmi un pomeriggio pieno di noia, grazie mille... Mi è venuta voglia della musica che ascoltavo un po' di tempo fa, voglia del mio ragazzo, voglia di una marea di cose... forse avresti dovuto dare più spazio a qualche figura, come Simone o le "sorelline" che dopo la mano rotta spariscono, e a tutti gli altri personaggi secondari, anche se in questo modo emergono loro due, loro due senza nessun altro, e in fondo è proprio su questo che è basata la storia. Brava! SoavisLabes

28/05/07, ore 17:33

Splendida! Mi rendo conto che dall'ultimo mio commento è passato un po' di tempo! Comunque, ho ben rimediato fiondandomi a rileggere i capitoli che mi mancavano! Che dire... Una storia davvero piacevole! Ben caratterizzati i personaggi, belle le descrizioni, lo stile semplice e ceomprensibile! Sybill e Dennis sono davvero una bella coppia! Jess me lo aspettavo in fondo migliore... Peccato si sia lasciato traviare da Melissa! Che tra l'altro somiglia pure ad una persona che mi sta antipatica! Un po' mi dispiace che la storia sia finita... Alla prossima!

28/05/07, ore 17:07

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finale ottimo...amo questi 2 personaggi..mi sono entrati nelle vene proprio come una droga! a presto

28/05/07, ore 16:34

Me piange...me è disperata...quanto odio la fine di una fanfiction...aspetti per tanto, sei curiosa di sapere cosa sucecde fra quei due, e poi, una volta che lo leggi, hai l'amaro in bocca. Ma non perchè sei delusa! Ma solo perchè quel lavoro ti è piaciuto cosi tanto che vorresti non finisse mai. Veramente complimenti. Mi hai fatto innamorare dei personaggi. Sul serio. hai la capacità di renderli talmente...VERI...che, Cristo mentre leggevo ogni capitolo mi veniva voglia di saltargli addosso a Dennis...[sbav xD] Oppure di picchiare quel pirla di Simone...! Non saprei che altro aggiungere se non i miei piu sentiti complimenti! Aspetto con ansia una nuova e brillante fanfiction!
Un bacio grande grande^^
Tua Giuls

16/05/07, ore 14:13

Ok...va bene...meno uno, e Simone è guori da maroni! Ma...non potevi farli vivere felici e contenti!!? ahahah Eh no! Da brava scrittrice-perfida hai messo in mezzo anche 'sto qua, Mirko che però...uhm...mi convince poco. Cioè, in fondo ha fatto bene a rivelare questi segretucci sul passato di Syb, almeno rivelerà finalmente a Dennis la sua passione [se cosi si puo chiamare...]per le arti oscure...beh insomma, quelle cose lì =D
Tralasciando i miei ragionamenti insensati [LoL] ... sigh! Sono tristissima! E' l'ultimooo! Uffaaaaa! Vabbe...aspetto impaziente!
Un bacione!
Giuls!

16/05/07, ore 10:11

ciao!! ho trovato la tua fanfic, un paio di giorni fa. mi ha incuriosito subito dall'inizio, e l'ho letta tutta!!sei brava a scrivere. mi piacciono i ragazzi che hai creato... dennis mi sembra propio un gran figo!Syb..ha qualcosa che non mi convince e penso che lo scoprirò nel prossimo capitolo:)continua al +presto, è davvero bella come storia. ciaooo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]