Tell Me I’m a screwed up mess
di tommoshorts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/13, ore 00:14

ho pensato di lasciare una recensione per tutti e 17 i capitoli.. bhe io li riassumerei in una parola: STUPENDI.
io poi che sono zarry shipper.. lol
comunque mi piace tanto come scrivi, continua e basta. ciauuu, tanto love gregri1D

26/11/12, ore 15:09

wow che piccini awww ^_^ questa serie mi pice da morireee xD

13/11/12, ore 12:30

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

29/10/12, ore 19:41

mamma mia che finale
mi son commossa
tutto è bene quel che finisce bene
alla prossima storia
(spero ;) )

29/10/12, ore 17:30

Anche io ho seguito la tua storia fin dall' inizio, sappi che mi hai regalato un mare di emozini. Sono famosa per il recensire solo all' ultimo capitolo, così come sto facendo ora. All' inizio due perfetti sconosciuti, amici, poi qualcosa in più, e infine l'esplosione d'amore. Hai fatto benissimo a lasciare i Ti Amo alla fine, perchè rendono il racconto perfetto. Poi Gemma, sempre comprensiva. Davvero mi hai lasciato senza parole. Vorrei chiederti se potresti passare a dare un occhiata alla mia OS Light Up The Sky, e dirmi cosa ne pensi, ma solo se vuoi eh. Continua a scrivere altre storie, perchè se lo sai fare, non sprecare il tuo talento. Grazie ancora una volta delle emozioni bellissime, sappi che mi hai fatto sorridere nelle giornate di pioggia. X

28/10/12, ore 23:03

molto carina :)
Ho seguito questa FF come recensitrice silenziosa, ma  almeno all'ultimo capitolo ci tengo a dirti che mi è piaciuta :)
Complimenti :DDD

28/10/12, ore 19:12

Non mi ero mai emozionata così tanto, e sto piangendo così forte che non vedo nemmeno i tasti della tastiera, se faccio errori ortografici sai quindi il perchè .
Questo capitolo non è bello, non è asdfghjk, o stupendo: è magico.
Quando ho premuto play e ho fatto partire la musica, mi sono ritrovata in un auditorium riempito dal vociare di persone sedute su delle scomodissime sedie di plastica gialle gomito a gomito, che si sono zittite quando un bidello grasso e con i baffoni da tricheco è salito su un palchetto sfigato in fondo alla sala, addobbato con uno striscione fatto in casa con scritto sopra " Christmas Concert" in rosso e oro, ed ha annunciato un certo Harry Styles, che duettava con un certo Zayn Malik.
E da dietro alle quinte è uscito un ragazzo che era l'emozione fatta a persona, con i capelli ricci che sparavano in tutte le direzioni e gli occhi lucidissimi, come se ci fosse acceso un fuoco dentro che ha cominciato a cantare, raggiunto subito dopo da un ragazzo in tuta, coperto di neve.
Ero lì mentre cantavano, ero io che li appaludivo, mentre si abbracciavano, mentre esultavano; E poi hai dovuto rompere l'incanto, con due semplici parole, The End.
Ma sappi che ti ringrazio, per averci regalato così tante emozioni, e che nonostante sia finita, resterà per sempre nei nostri cuori e nie nostri ricordi.
Grazie
#soproud #foreverinmyheart

28/10/12, ore 19:05

ciaooo l'ho letta tutta d'un fiato! e mi piace un sacco!!
La adoro! Peccato che è finita!
Sei molto brava a scrivereee!!!
ti aspetto nella mia FF
a presto GIorgy ♥♥

28/10/12, ore 16:28

Awwwwwwwww l'ultima frase è bellissima : "Correndo verso l’ospedale, verso la persona che amavo per poterglielo semplicemente dire. " non ci credo che siamo quasi alla fine, mi sembra ieri che vedevo quella foto con su i nostri deficientoni che si scaccolano a vicenda e che pensavo che eri proprio diventata brava...
Non vedo l'ora di sapere come risolverai questo intreccio intreccioso e spero che farai un sequel o qualcosa *W* credo di sapere che canzone canteranno i nostri eroi al saggio di Natale... Chissà perchè... LLN
Bacioni, aggiorna non troppo presto perchè non voglio che finisca
PS. Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemma!!! #muchlove #soproud <3 <3

27/10/12, ore 15:11

È bellissimo il capitolooo! La descrizione di quando Gemma si risveglia l'hai scritta tanto bene ** e spero che Zayn riesca a tornare da Harry senza che l'altro bullo rompa le palle, anche se immagino già che salterà fuori ahah cwc vabbè, aspetto con ansia e spero che lo metterai davvero presto perchè sono curiosa ahaha :') allora alla prossima, byee :3

20/10/12, ore 16:47

Ceh... Lui... Harry... Zayn... *sviene*
Cioè, mi vuoi dire che dopo tutto quello che hanno passato un grandissimo coglione come Mark distrugge tutto!? MA IO LO AMMAZZO!!!!! Lo disintegro!!!!!
Aggiorna subito, è un ordine, altrimenti ti darò il tormento a scuola come non mai!
ps: *sottovoce* ma finisce bene vero??

29/09/12, ore 20:16

wow...questo capitolo è decisamente wow.....mi ha colpito così tanto la parte di Gemma , ci ho anche pianto, sarà che vivo un pò la situazione che hai descritto e quindi mi sono ritrovata nelle tue parole. sei brava....,a presto spero!!ciaooooo

29/09/12, ore 16:24

Ho aspettato a lungo, ci ho rimuginato sopra e ho riempito la mia immaginazione di aspettative, che, come al solito hai brillantemente surclassato. Sono un po' curiosa riguardo la dinamica dell'incidente e mark che corre dietro a zayn è un colpo di scena degno del più abile dei maestri.... Continua così e un applauso alla perseveranza (non è facile scrivere e caricare con il cellulare)!!!!!

29/09/12, ore 16:15

Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento! Ahahah ok dopo aver scritto questa frase ti volevo fare i complimenti, questa storia mi intriga. Sappi che fra poco entrerà tra le mie storie seguite!!!! Ciaooo

21/09/12, ore 03:30

Il capitolo mi è piaciuto un sacco
e si ho ascoltato LWWY dio li amo sempre di più *^*
ok a parte questo,ti seguo anche su twittah sono @Sweetlove_Yolo
alla prossima
son curiossisima