Revelations
di zeroborine

19/08/12, ore 21:29

Eccomi ancora qui, a recensire un altro (a parer mio) capolavoro. Non che io lo dica da esperta e nemmeno voglio passare per quella che scrive le cose così per scriverle ma perché, sul serio, secondo me è la cosa scritta meglio che io abbia mai letto. Il motivo essenzialmente è uno, o forse due: probabilmente è dato dal fatto che io e le cose rosse (specificatamente le storie nelle quali -preferibilmente- Louis o Harry sono ubriachi) andiamo pienamente d'accordo e più sono scritte in modo volgare e/o esplicito più mi ci trovo bene oppure il motivo è che sono talmente ossessionata dai Larry da apprezzare qualunque cosa io legga. Ma credo di tendere molto a considerare la prima come vera.
Passando a questa storia, mi piace come siano inseriti tutti i personaggi che circondano i 1D: Nick, Ed, Andy, Maz, Tom e (vabbé, trascurabile) Eleanor. *Danielle nemmeno voglio nominarla (anche se l'ho appena fatto, AHAHAHAHA)* Mi piace come Harry tenta (invano, ovviamente) di calmare Louis e di depistarlo, mi fa ridere quasi. E poi bhé, il modo in cui si concedono a vicenda.
Mi fanno anche sorridere le avvertenze. Tutte le volte leggo e penso: "Non può essere tanto male, dai" e puntualmente, alla fine, devo ammettere di reputare quelle frasi adatte alla situazione.
Mi stavo anche chiedendo una cosa: chissà se scrivi anche cose angst. Farò un giro nel tuo (vostro?) archivio.
Complimenti, comunque.
-macirawr.

19/08/12, ore 11:55

Non sono degna di recensire i tuoi capolavori.Li letti tutti mq non ho mai avuto il coraggio di recensire.Sei il mio mito nonché santa patrona della Larry.Ammiro tantissimo i capolavori tuoi e della tua socia.Ancora complimenti sei una scrittrice nata. :)

18/08/12, ore 17:24

Direi che Ed Sheeran che fa da guest star è epico, e se te lo dice una Lego Builders allora è proprio così!
Un bacio!

18/08/12, ore 16:01

Io non lascio mai recensioni perché, insomma, non so mai cosa dire  e mi sembra banale scrivere ogni volta "askejfhakjfhsakfjsa" o "awiovbeoavfbenoadkasj". Però ora hai scritto "Revelations", quindi lasciamelo dire: "kjesfksgfjsfgjkagfa".
Questa os mi piace troppo, perfino di più di 'Bagno', non potevo non recensire, proprio no.
Insomma, S., te lo devo dire, però non prendertela male: ti amo.
Ora che ho lasciato la mia piccola recensione, me ne vado a rileggere.
Adieu ♥.
_cocKaine xx.

18/08/12, ore 15:29

Esse! <3 <3
Dopo questa one-shot no avuto una rivelazione anche io:sei una creatura divina. In effetti credo di averlo sempre saputo, ma mai con la stessa consapevolezza con cui te lo dico adesso. Grazie per il p0rn, grazie per il sesso non protetto e grazie per TOP!Harry e BOTTOM!Louis; ne avevamo tutti molto bisogno (io soprattutto).
Non ho 18, e me ne dispiaccio, ma immagino avessi già messo in conto che io avrei letto la tua storia ( sei la prima tra le mie autrici preferite), e giuro che non lo dico a nessuno, perché il mondo non é pronto ad essere privato della tua arte grande e magnifica (sia lodata Esse). Intanto volevo informarti che sono all'aeroporto con la mia mammina da una parte che mi chiede se voglio dei cracker e il mio papino che mi legge brani estemporanei de "Il visitatore", e io leggo di LouLou ubriaco e Harry che deve gestirselo.
Oh, e volevo anche informarti che io, non ci credo che a 15 anni non sapevi scrivere lemon. Non potevi non sapere come scrivere lemon, se scrivi così bene adesso. Non ci credo. NON CI CREEEEEEEDOOOO.
Okay, adesso mi sa che devo prendere l'aereo per Alghero, quindi la faró breve; la cosa più romantica, tenera, dolce e caring che io abbia mai letto è in questa one-shot, e non é una dichiarazione strappalacrime, è Harry che infila due dita in bocca a Louis per farlo vomitare. Giuro. Oh, e BooBear? Ho la vaga impressione che la tua Revelation sia arrivata un po' in ritardo. Ma ti amo lo stesso.
Ciao ciao!
Elena

18/08/12, ore 12:53

un modo gentile per citare il mio "fammi male"! Pumbè, disegnerò per te, al riguardo! <3

18/08/12, ore 12:41

Ho sottratto il mio corpo alla scienza per dedicarmi a qualcosa di ben più accattivante, ed eccomi qui a leggere di questo Louis che mi piace, mi piace da impazzire.
Tu sei fondamentalmente una tipa decisamente intelligente e, non perché tu abbia un QI stellare perché non posso saperlo al momento (Molto probabilmente lo hai u.u), ma perché riesci a creare link fra ciò che scrivi e ció che vorresti dire, che non coincidono, ma funzionano tipo i collegamenti su cui clicchi e ti portano in un'altra pagina.
Tipo che tu stai semplicemente descrivendo ció che accade, sempre in modo brillante e fuori dagli schemi, però allo stesso tempo stai raccontando mille cose che non hai scritto ma si capiscono.

Ce lo vedo sinceramente bene Harry in apprensione per un Louis senza briglie, e tutti i citati sono IC, persino Grimmy è spaventosamente IC! Tanto che mi chiedo, S. Hai dimenticato di raccontarci qualcosa in particolare del tuo viaggio in London?!

Questo Louis che chiede a Harry di essere scopato è un amore, che poi quando gli chiede se sappia che lui sia gay ( l'uso che ho fatto del congiuntivo mi turba, perdonami.) beh, addio, geniale.
Se c'è una cosa che amo, è quado leggo una storia dove i dialoghi sono pensati a regola d'arte e non perché siano, magari frutto, di una macchinazione estenuante no; perché sono quei dettagli, quelle fondamentali sottigliezze, che rendono vincenti una storia.
Inutile dirti che le idee brillanti ce le hai ad ogni storia, ed sorprendente come nessuna sia uguale alle altre.

L'amore infinito che permea in ogni gesto di Harry; devi decisamente amare qualcuno per farti vomitare la mano, o per baciarlo dopo che ha cacciato: VERO AMORE!
E a dirla tutta l'era di Bottom!Louis la vedo bella lunga, che poi è essattamente IC il fatto che lui si fotta col cazzo di Harry, è da Louis con la faccia stizzita.

Beh, sono prolissa, credo, ma ho quasi finito, credo.
Hai un modo di vedere le cose unico, incisivo, espressivo, emozionante, tagliente e non ho mai letto nessuno che scriva come te.
Che poi il modo in cui animi i personaggi, il contesto in cui li inserisci, le cose che gli fai fare sono speciali di per se, anche se potresti scrivere di mucche al pascolo e sarebbe ugualmente fantastico.

Questa OS mi piace con decisione, perché è concreta, senza fronzoli e, come tutto ció che scrivi, è vera con una probabilità dell'85% ( perché voglio essere pessimista e concedermi il lecito beneficio del dubbio eh, altrimenti sarebbe più alta la percentuale!)
Grazie di scrivere profetesse!

<3 <3 <3
Ps: Scusami se ti importuno su twitter delle volte, anche io dovrei smettere di bere. Ahaha
Love you!

18/08/12, ore 09:31

Ignorare qualsiasi tipo di aggiornamento per il semplice fatto che Zeroborine ha pubblicato qualcosa...L'HO FATTO.. Ho scoperto che uno dei piaceri della vita è fare colazione leggendo le OS di Zeroschiuma o Lastcream... :D Bellissima anche questa..Ovviamente.. Scusate la monotonia delle mie recensioni ma è davvero ciò che penso.. Non deludete mai.. baciiiiiiii