Cosa può succedere da ubriachi?
di Roly_chan

30/07/13, ore 15:45

Eccomi qua, ancora!
Questa shot é troppo divertente, mi hai fatta sbellicare dalle risate C:
Hai costruito bene la storia in modo da renderla avvincente e per nulla scontata! Ho adorato Damon nella sua versione da bullo nei confronti di Matt xD e anche Caroline non é stata da meno! Elena é stata stronza, come sempre.. Povero il mio Stefan :(
L'unica cosa positiva é che, nonostante lo shock, Bonnie abbia potuto vedere dei maschi cosí fighi nudi :p la invidio! Nonostante Matt non sia molto "dotato" a detta di Damon xD
Quello che ho più adorato da romanticona quale sono é stata la sinceritá con cui i due si sono confidati (forse merito dell'alcool). La fine é stata d'una dolcezza incredibile **
Riesci a trasmettere il loro amore in tutta la sua bellezza contrastata!

Un bacio ;*
Gloria
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:43 pm)

04/09/12, ore 14:55

"Elena, come hai potuto?" Muahahahaha!!! OMG, che risate!
Stefan, devo dire che stato il mo preferito! un vampiro di 500 anni che mi mette a piangere per la vergogna di essere visto nudo dai suoi amici, ma soprattutto perchè quell'"Angelo" della sua fidanzatina gli risponde a parolacce in pubblico!
concordo pienamente sulle misure di Mutt, (ne avevo scritto anch'io!^^) mi sento apoggiata, ecco!
e naturalmente, Damon. Lui SI che figura bene senza vestiti. che può ammazzars di risate a vedere Matt spogliato, e togliergli anche il lenzuolo per fargli definitivamente perdere la faccia davanti a tutti!
Elena che dormiva a terra in acqua ce l'avrei anche lasciata un pò, invece sono fiera della pronta reazione di Meredith, quella ragazza sempre presente a se stessa..anche se si sveglia in una vasca!
ma che giochini intelligenti che fanno i Salvabros, con le vasche...
dulcis in fundo. Bonnie e Damon che non hanno sprecato la loro prima volta da ubriachi. che dolcezza!
sono troppo belli, la mia coppia preferita di tutti i romanzi moderni!
ho visto che te l'hanno chiesto anche le altre ragazze..ma è possibile avere i biglietti per il prossimo raduno?
pagherei volentieri, ma Mutt deve tenersi il lenzuolo su, mi raccomando!
bacio, Setsuna

26/08/12, ore 00:51

Ciao!!!
Questa One-Shoot l'ho trovata molto carina:3
Avranno anche esagerato ma i nostri protagonisti se la sono meritata una bella festicciola (a cui avrei voluto partecipare anche io ù.ù) dopo tutto quello che hanno passato.
E poveri Matt e Stefan.
Belli i momenti Bamon **
Spero molto che scriverai altre storie :)
Alla prossima <3

26/08/12, ore 00:43

Oddio, che bella OS!
Mi è piaciuta un sacco, leggera e intensa allo stesso tempo.
Parlando di nudità non sei caduta nel volgare come avrebbero fatto altri, anzi, sei stata molto fine...quindi complimenti!
Ora che i nostri eroi si sono ricordati quello che è successo mi sa che non se lo scorderanno mai più XD
E credo anche che la virilità di Mutty abbia perso completamente la sua dignità, poverino!
Alaric e Meredith sono sempre quelli che mantengono più contegno, li ho ammirati.
Damon è il migliore come sempre e assieme a Bonnie sono stati molto dolci. Soprattutto l' ultima parte è stata molto tenera.
Mannaggia, perchè mi sono persa questo special party? Mi sono persa l'occasione di vedere tutti quei fighi, se ci fosse stato pure Sage avrei rosicato alla grande XD
Brava, e promettimi che ne scriverai tante altre di così belle! Mi piacerebbe andare a leggere quella sui i Winchester ma non conosco molto Supernatural e quindi non ci capirei niente, mi dispiace :( Sono sicura però che la storia è bella :)
Vabbè, ora ti lascio e non ti rompo più XD
Alla prossima
Un bacio
Nanna:)

21/08/12, ore 22:23

ciaoo!
la storia è buffissima, ho riso dall'inizio alla fine davvero ahahah
Damon che dice senza mezze misure a Matt che ha gli attributi piccoi, che dice a Bonnie: " cosa ci fai sotto di  me?" ahahah fantastico
e Stefan? che poveretto praticamente si mette a piangere dopo essersi reso conto che è nudo come un verme davanti a tutti i suoi amici...
ho riso come una deficiente anche quando Damon ha tirato il lenzuolo a Matt, denudandolo ancora...
il momento di Bonnie è Damon, però in tutte queste pazie è stato romantico. hai fatto bene a non fargli dire "ti amo " subito, sarebbe stato troppo precipitoso.
davvero bellissima questa one shot... spero di leggerne altre tue...
un bacione
Immy

18/08/12, ore 13:50

Ah, ah, ah,
questa shot mi ha fatto ridre dalla prima fino quasi alla penultima riga. Perchè dopo la comicità è subentrata la tenerezza che sei riuscuta ad inserire con la delicatezza e la freschezza di uno scivolo d'acqua. E Bonnie e Damon ne sono usciti vincitori Se è vero quel che si dice "In vino veritas".
Certo mi sarebbe piaciuto partecipare all'orgia...magari la perossima volta che i nostri amici si ubriacano mi imbuco.
Ciao

18/08/12, ore 11:07

Roly_chan, devo dirtelo: mi hai fatta scompisciare dal ridere! Uhuhu il culmine è stato quando Damon ha detto a Mutt che il suo "coso" era piccolo! ahahha me le immagino che ride come un pazzo puntando il dito tra le gambe di Matt! ahahha
ok, ora smetto, lo giuro.
Mi fa piacere che i piccioncini in realtà non abbiano fatto nulla perchè meritano di ricordarlo almeno!
Bene, dopo la mia morte momentanea per le risa, ti saluto. Ci leggiamo nella prossima recensione.
A presto, baci baci,
Little Redbird