The Camellia's star
di Anima Evans

05/09/14, ore 17:16

Ciao! Ci tenevo a dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, visto che adoro questa coppia. Ogni singolo capitolo è meraviglioso e il finale davvero travolgente e un pizzico inaspettato. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti!
Spero di leggere presto altre tue fanfiction così belle! A presto
_MakaAlbarn_ ❤

05/03/13, ore 21:46

Ciao! :D
La fanfiction è molto carina e mi piace un sacco l'ultimo capitolo, anche se Black Star non farebbe mai qualcosa del genere nell'anime T.T
Mi piace un sacco il fatto che il discorso di ogni persona abbia il suo colore :3 e mi è sempre piaciuto un sacco il fatto che Black Star e Tsubaki dormano in due futon vicini, sono teneri *-*
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, non ved l'ora di leggerlo! :D
Ciao ciao! ^^
Tony Tony Chopper

14/11/12, ore 21:40

FInalmente si sono aperti i cuori =) ora posso contare l'uno sull'appoggio dell'altro per le missioni future, non vedo l'ora di leggerle ;^) see ya

14/11/12, ore 21:35

che carina tsubaki nei panni della casalinga che fa la spesa ^^ chissà che cosa cucinerà di buono per black star e...c'è posto anche per me? XD al prossimo chappy ;^) see ya

31/08/12, ore 15:41

Sta per cominciare la missione con Al Capone, non vedo l'ora di vederli in azione. Per essere la tua prima fic è ben strutturata, anche se la trama non è di tua fantasia ma presa di spunto dal manga, ma che importa, anche cominciando così si affinano le tecniche di immaginazione e i tuoi prossimi lavori saranno favolossiiiii =D.
A presto col prossimo capitolo, lo aspetto ;^) see ya

31/08/12, ore 15:28

Stesso capitolo di prima, ma stavolta dal punto di vista di Black Star, aaah quanto mi fa morire quel ragazzo, è una vera mina vagante pronta ad esplodere ma alla fine non lo fa mai XP Povera Tsubaki cosa la aspetta...complimenti per l'ottima scrittura, molto scorrevole ;^) see ya

31/08/12, ore 15:22

Bello questo capitolo iniziale dove descrivi l'arrivo di Tsubaki alla Shibusen =) ti sei immedesimata alla perfezione nel personaggio e...mi hai fatto venire voglia di snack *ne rosicchia quattro* forse però se si guardava intorno in maniera più approfondita avrebbe evitato quella mina vagante di black star XD vado a leggere il prossimo ;^) see ya