Mamma mia!
di stillyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/10/12, ore 21:32

Hahahahahaha XD qui sembra che Chichi abbia un angelo e un demone sulle spalle. Tipo Homer Simpson XD
Beh, in qualche modo si sarà decisa a partecipare a quel benedetto torneo. Bellissime le riflessioni.
Bella, davvero ;)

17/10/12, ore 21:28

Quanta dolcezza. Goku che l'abbraccia da dietro, è dolcissimissimo. *_*
E poi lei che è triste, pensa di essere egoista... perfettamente IC!
Io non so cosa dire, stupenda.

17/10/12, ore 21:26

Bellissimo il fatto che Chichi ami i suoi figli a tal punto da diventare triste al pensiero di perdere qualche attimo della loro vita.
Si vede che è così, fa di tutto per loro. Sacrificherebbe la sua stessa vita per i suoi dolci bimbi.
Poi hai sottolineato benissimo il fatto che, nonostante la mancanza del padre, i due vadano avanti con il sorriso sulle labbra. Davvero dolce.

17/10/12, ore 21:21

I brividi *-*
Sai, ho sempre provato ad immaginare come Chichi avesse informato Goku sulla felice notizia. E penso che per me rimarrà un mistero XD
Comunque è meravigliosa anche questa *^*

17/10/12, ore 21:19

Quanto fluff, tanto tanto *-*
Chichi è perfettamente IC.
Inoltre, penso che in realtà proprio lei abbia sofferto maggiormente l'assenza di Goku.
Lei che, nonostante tutto, tira avanti. Secondo me, è proprio questo che l'ha resa una donna forte e severa che ad alcuni sta anche sulle scatole.
Bellissima!

17/10/12, ore 21:14

Mi stai facendo amare ancoa di più questi due, lo sai?
Ebbene, tu e questo OOC avete dei seri problemi. XD
Tranquilla, siete due mondi opposti che non si incontreranno mai. :'D
Ma passsando alla drabble: non per essere ripetitiva, ma è stupenda.
Il loro amore è così puro, casto(beh, oddio...) e meraviglioso.
Scritta anche molto bene, complimenti.

17/10/12, ore 21:10

OOC? Ma quale OOC!
OOC è Sasuke che indossa le ballerine (Facci l'abitudine, ogni volta che ci sarà la sigla OOC, ci sarà questa frase.) e mette lo smalto rosa salmone. u.u
Cioè, Videl ama tanto Gohan. Sììì. Non so perchè, ma mi ricordano molto i miei amati Goku e Chichi. Anche se le loro storie sono diverse ^^
Bellissima anche questa, le sto divorando *-*

17/10/12, ore 21:05

Dopo una dolcezza come quella della Flash precedente, ora mi ritrovo catapultata in un vortifce di tristezza T.T
Però poi Gohan torna, ahhh per fortuna. u.u
E come torna! Insomma, al Palazzo del Supremo, mentre abraccia Videl da dietro è *wwww* e lei che lo picchia perchè l'ha fatta stare in pensiero è ancora più *wwwww*
Drabble davvero doooolce e triste, bravissima stillyna!

17/10/12, ore 21:01

Eheh, Goku, ti sei dato da fare? Ma bravo. XD
Ok, ricomincio.
Davvero dolce, i personaggi sono IC e poi Goku felice e beato beh, mi fa morire :'D
Bellissima. Vado a divorare la prossima. u.u

17/10/12, ore 20:59

E bravo Goku, fai bene a sentirti in colpa.
Insomma, preferisci startene nell'aldilà a sbaciucchiarti con Gregory anziché stare con la tua famiglia. Goten o non Goten, doveva starci! >.<
Ho odiato Goku in quel momento. u.u
E poi, è dolcissima. Pensa alla sua Chichi ed ha paura. Però poi, pensandoci meglio, capisce che lei lo ama e quindi lo perdonerà sempre.
Sìììì, è amore *^*
Stupenda anche questa. <3

17/10/12, ore 20:54

Sì, è Videl, senza ombra di dubbio.
Nonostante sia una ragazza dolce e sensibile (quando si fidanza con Gohan, s'intende.) l'ho sempre vista come una tipetta che ama stare per conto suo.
Forse è solo una mia impressione.
Cooomunque, davvero carina. ^.^

17/10/12, ore 20:51

Awwwww, che meraviiiiglia. *^*
Cioè, stupenda, fantastica, dolce, meravigliosa, geniale... (Non trovo altri sinonimi. XD)
Chichi è IC, molto. Insomma, anche le scarpe(?) sono IC.
Sì, si amano. E sono dolci. E fantastici. E strani. E divertenti. Ma, cosa più importante, si amanoooo *^*
Bravissima!

17/10/12, ore 20:48

LOOOOOL, questa è fantasticamente(?) fantastica. Davvero, sono morta dalle risate. XD
Sembra quasi che pensi solo ai soldi. Dedica una misera frasetta a Goku. Però non vede l'ora di riabbracciarlo *WWW*
Poi Gohan che somiglia al padre? Sì, sì, sì, assolutamente sì. u.u
Bravissima!

17/10/12, ore 20:45

Pensa un po', recensirò tutte le drabble XD
(Uffa, la tua unica ragione di vita è rompere le scatole? nd stillyna)
Ma quanta dolcezza? Tanta, tanta, tanta.
L'abbraccio tra Goku e Goten è uno dei miei momenti preferiti e tu l'hai descritto benissimo. Bravissima!
A cinque secondi. u.u

Midori13

11/10/12, ore 16:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç___________ç
Mia cara con questo ti sei letteralmente superata! Mi sono divertita ad indovinare di chi fossero i vari pensieri, hai avuto un'idea geniale! Sei davvero bravissima nelle raccolte, riesci ad esprimere al meglio quello che pensi :)
Se mai inizierai una nuova raccolta, fammi sapere è.è
Sono molto contenta di essere stata una delle 'seguitrici accanite' LOL
eeee, grazie a te :) La inserisco nelle ricordate :D

misa