To my Beloved
di Cali F Jones

22/08/12, ore 12:07

"E le stelle del firmamento ci osservano e invidiano il nostro amore immortale che vive, pulsa e sospira attraverso i vincoli crudeli di questo mondo caduco."

Okay, arrivata a questa frase il mio cuore ha subito una lieve tachicardia e ho seriamente pensato di beccarmi un infarto o almeno un'embolia, qualcosa di quel genere insomma. In realtà, mi è rimasta quella lacrimuccia impigliata tra le ciglia che è stata liberata da quel magnifico primo verso shakesperiano che conclude la storia.

Tu sei un fottuto genio, c'è poco da dire. Ho detto già tutto quello che avrei potuto dire, mi sorprendi sempre più. Lieta che tu abbia deciso di condividere con noi plebe i tuoi magnifici scritti, ti stalkero ufficialmente.

Shall I compare thee to a summer day?
Thou art more lovely and more temperate.
Rough winds do shake the darling buds of May,
And summer's lease hath all too short a date.

[...]

20/08/12, ore 12:54

Hai la capacità,a mio parere straordinaria perchè pochi la possiedono,di racchiudere in poche righe i sentimenti dei personaggi,lasciando però trasparire un mondo di emozioni che va oltre le parole (non so se mi sono spiegata u.u),senza fare troppi giri di parole.Che dire,dunque?Bellissima,mi piacciono le citazioni a inizio e fine e la fan art finale è stupenda.Complimenti!:)

19/08/12, ore 02:45

Sarà che amoe nazioni/personaggio storico, ma questa è davvero bella, scritta correttamente e scorrevolmente!
Il personaggio di Elisabetta I mi piace molto in generale e questo ha accresciuto la bellezza di questa fic!
Bella, bella, bella! Davvero complimenti!

-Tsuki

18/08/12, ore 15:55

E' meravigliosa. E commovente, e poetica.
Io credo che questa coppia meriti parecchio, non solo perchè è storicamente vera ma perchè la personalità di Elisabetta I, per quel poco che ne sappiamo ovviamente, è complementare e simile a quella di Arthur secondo me.
E poi hai citato Shakespeare, il che mi ha fatto adorare questa storia ancora di più! Bellissima anche la fanart alla fine *-*
Ancora complimenti e alla prossima >w<