Hunger Reality
di anna21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/14, ore 21:49

Mi piace, è molto carina e strutturata bene.
Mi piace il fatto che mano a mano che scrivi, cambi il punto di vista.
Mi raccomando, continua la storia!

11/03/14, ore 22:50

Ehi!
Ho visto la tua FF solo adesso grazie al tuo aggiornamento e mi sono messa subito a leggere la storia.
L'adoro *-* Mi piace com'è scritto il prologo e sicuramente sarò incollata su FF per leggere gli altri capitoli.
Ciau!
Benvenuti a Zombieland adoro quel film, l'avrò visto cinque volte  *--*

22/11/13, ore 12:18

Ciao! Allora, ti dico subito che sono una grande fan di Hunger Games (libri e film) e anche di A tutto reality! :D Proprio per questo ho deciso di recensire la tua storia! Hai combinato insieme le cose che mi piacciono di più :D Comunque non ho aperto quella foto.. sono una povera fifona! xD Comunque, passiamo alla recensione vera e propria.. La tua storia è scritta davvero molto bene ed è molto scorrevole.. Mi dispiace un po' per Bridgette e Noah.. Ma c'è un vincitore solo, no? Duncan mi ricorda molto Gale.. Mentre Alejandro e Heather mi fanno pensare a Peeta e Katniss! :3 Be', comunque ho deciso di darti una bandierina super-verde! La storia mi ha proprio colpita! Un abbraccio! :)
Mrs_Hutcherson

31/08/13, ore 18:30

( Ops, mi ero sbagliata... ^^' ) Dicevamo? Ah, si. Ultimamente Hunger Games mi sta appassionando sempre di più! Non vedo l' ora di leggere il prissimo capitolo! Chissà chi morirà... O.o Sono pazza, lo so. :D
Ci si vede! * Scappa *
Rapidash!

14/11/12, ore 12:49

Bellissimo capitolo!! le morti mi sono piaciute molto anche se mi spiace per bridgette :( poverina. E' anche vero che comunque fatta com'era sarebbe finita male presto.
maaaa per caso heter e alejandro sarebbero i Katniss e Peeta della tua storia? Quello che hanno trovato mi ricorda tanto lo zaino dalla ssopranominata...
e ultima cosa.. non mi vorrai far morire Courtiney già dall'inizio vero????? T.T se era la tua intenzione desisti dal realizzarla ti preeeeego ><
Detto questo.. coninua presto che questa è proprio un' opera!

11/11/12, ore 11:40

Ma tu non sai da quant' è che spero che qualcuno sfoderi una genialata del genere! è un idea fantastica, soprattutto Duncan mi piace da morire, la parte delle frustate è stupenda! ( ma chi è, Gale? però ci assomiglia, un pò) Geoff senza Bridget è da disperazione, m ero sicura che non avrebbe superato le baracche- cornucopia. Le litigate del centro di addestramento sono mooolto divertenti e hai fatto bene a metterci le parolacce, insomma è Duncan! Io tifo per lui e sono contenta che stia con Gwen, anche se di dolito tifo di più D X C. Ciao e complimentoni!

03/11/12, ore 16:23

Ehm... no! Non mi piace quella foto >.< però mi piace moltissimo il capitolo!
Duncan ha salvato Gwen e, per lei, ha ucciso perfino Noah! Ma come si fa a non amarlo? <3
In ogni caso, penso, che Noah sia stato l'unico a morire... Vediamo chi è il prossimo!! ;)
Aggiorna presto!
Alla prossima.
laulaurock

03/11/12, ore 16:01

Rieccomi!
Si, bello. Complimenti, davvero.
Dio, quanto odio quella perfettina di Courtney... Grr!!!!!
Spero davvero che muoia ammazzzata\strangolata\trucidata\annegata\qualsiasi cosa l'importante è che schiatta
vinca il migliore -_-"...
Vado a leggere il continuo, perchè mi sa che questa storia va nelle ricordate, seguite o preferite :D forse anche tutte e 3 ;).
A prestissimo.
laulaurock

03/11/12, ore 15:43

Ciao ana21,
il capitolo è bellissimo e al diavolo le parolacce!
Oooh, Gwen e Duncan non sono dolcissimi? Come si fa a non amare Duncan?
Hai visto che modi delicati e meraviglio che ha utilizzato il punk con la gotica per chiederle scusa?
L'immagine dell'allenamento della DXG era molto chiare, e, ovviamente, la migliore!
Sono tutti e due coraggiosi, se moriranno lo faranno insieme <3 se vinceranno (e spero che Courtney schiatti, diamine!) non posso saperlo...
La tensione che c'era tra Duncan e Courtney mi ha spaventata per un attimo... Ma tanto Court sta con Trent, vero?u_u
Vero? O.o VERO?O.O VEEEROOOO?
Insomma... Spero che vincano loro<3.
Vado a leggere il continuo.
CiAo...
by laulaurock

03/11/12, ore 15:13

Ciao anna21,
ho deciso di legere questa ff perchè il film Hunger games mi è piaciuto un sacco ^^. Veniamo al dinque... Ho deciso di recensire tutti i capitoli perchè... SONO PAZZOIDE (peggio di IZZY)
NOOO! Chris è un tiranno... Che idiota! La mia coppa preferita sono Gwuncan... Spero vincano loro! Chi deve morire per primo?
Beh, Courtney, ovviamente u_u!!! Insopportabile creatura...
Io, sinceramente, credo che avrei avuto una gran paura... :(
Ma, insomma, tanto prima o poi moriremo tutti, no?Prima o dopo è indifferente *risata malvagia*
Detto questo, ottimo capitolo! Brava!
Ora vado a leggere il continuo... *si allontana con fare losco*

02/11/12, ore 16:10

Ciaooo...
Finalemente non vedevo l'ora che aggiornassi la storia.
Mi  fa piacere che tu abbia ripreso a scirvere ,perche hai davvero delle buone capacità , e le devi sfruttare.
Prima cosa non ho travato nessun errore dal punto di vista grammaticale o di battitura.
Che dolci Geoff e Bridgette *.* .
Però dolci o non  dolci Bridgette è morta,ed era la prima che volevo  che morisse , poi dopo ci sono Courtney ed Eva*fa risata malefica*.
Gwen che tiene a Noah bhè un tantino strano,ma ci deve essere quella puntina di non so che !!!
Maledetto Brick , maldestro e maledetto Brick , perchè non hai ucciso Evaa , perchèèèè !!
Ok basta !!
Mi devo contenere.
Non faceva Sierra cosi cattiva , non me lo aspettavo .
Hahahahaha la frase  che dice Scott quando Dawn cade dal albero , mi piace tantissimo .
Che dolciiii .
Io ti odio XD...Mi sono cagata sotto con quel immagine.
Bhè alla prossima

Ladra di Mele Marce

01/11/12, ore 21:29

Ciaooooooooooooooooooo!
Ti ricordi di me sn la tia fun!!!!!
fianalemnte sei tornata e hai agiornato qst meravigia! anche io adoro il film di hunger games!
Scott e down sono davvero carini, spero che si bacieranno presto!
I letti non vi sono, i muri sono stati pitturati di un nero/blu scuro e delle cassettiere contenenti armi di vario genere sono posate ad ogni lato.
- Si Gwen? - Sussurra lui prendendo da una valigia due spade, ghignando maleficamente di fronte al metallo ben appuntito.
- Come usciamo da qui? - Gwen infila sotto braccio una faretra e raccoglie da terra una bottiglietta contenente un liquido bluastro decisamente inquietante. La gotica apre uno zaino e con cura vi infila la fiaschetta e un pugnale trovato in un' armadietto.
- Con i piedi e con... ATTENTAA. - La voce pacata con cui Duncan aveva iniziato la frase si tramuta in un tono allarmato e acuto. Prende una delle spade da terra e con velocità sovrumana sposta Gwen in un' angolo.
Nella casetta è entrato qualcuno.
Qualcuno voleva uccidere la sua amata. Duncan deve ucciderlo.
- MALEDETTO. - E con un colpo secco il punk toglie la vita a Noah.
qst parte e la mia preferita, si vede che Duncan ama gwen! Sììììììììì! é scrita benissimo e si fa capire le emozione...
no nn mettere courteny la megera la prossima volta é antipatica! ihihihih oppure la devi fare morire subito!!!!!!! Lo poi fare 'per me? ihihihihhi schezo, dai!!!!!!!!
kiss kiss anticourteny!

01/11/12, ore 19:15

Ma io ti adoro!  Non aspettavo altro che questo aggiornamento!!! ;'D
Si, finamelmente iniziano a massacrarsi muahahahaha
Il capitolo ovviamente è fantastico come al solito *_*
Duncan è stato un po'brutale con il povero Noah, ma dopotutto stiamo parlando di Duncan, e poi ha fatto il suo dovere proteggendo la sua ragazza ^_^
Mi dispiace un casino per Bridgette, era così tenerà così aww... Spero che Geoff si vendichi..
Vabbè  facendo un piccolo riassunto abbiamo due morti e un ferito... Si mi piace, fantastico come inzio stagione *_*
...
Passando al tuo angolo autore con la tua tenerissima foto, posso solo dire che ho fatto una figura di... ehm cacca xD
ahahaha seriamente D: ero al supermercato in coda con mia madre per pagare alla cassa, c'era un casino di gente davanti, e allora  mentre aspettavo mi sono messa a leggere il tuo capitolo: quando ho aperto l'immagine... ho fatto uno scatto indietro e il mio povero cellulare ha fatto "I CAN FLY " in più si sono girati tutti per il rumore che ha fatto l'immagine ahahahah :'D
Vabbè sorvolando sulle figure di merda gratuite,
io vado!
Ciao Ciao ^-^

01/11/12, ore 16:32

Finalmente il capitolo è arrivato! Mi è piaciuto un sacco!!! Allora, ricapitolando i colpi di cannone dovrebbero essere solo due, per Noah e Bridgette, mentre Trent è solo ferito... mi piace un mondo *-*
Che carini che sono Scott e Dawn, lui che la vuole aiutare.... Troppo cariiii *^*
Duncan ha ucciso Noah in modo un po' brutale, ma questi sono gli Hunger Games... e si fa così ^-^ E poi l'ha fatto per difendere Gwen u.u
Courtney mentre stava per uccidere Liightning, me la sono immaginata come un pazza furiosa xD
Mhh... Alejandro ed Heather.. nemmeno un'arma, sei stata crudele xD
Mi è piaciuto veramente tanto, sei rimasta anche molto nell'IC, soprattutto con Cody e Sierra.
Bene, io aspetto il prossimo capitolo allora :D
Baci, MartyHeathy99

01/11/12, ore 14:59

Salve, vedo che sei tornata in piena attività nel sito, ben tornata.
Allora penso che per quanto riguarda questa storia ci siano un po' di punti da chiarire, innanzi tutto tu sai che Hunger Games è nato come libro e NON come film, vero?
Secondo punto, la tua storia è un po' equivoca, in quanto hai messo l'avvertimento AU, ma non è un AU, infatti come hai scritto nel prologo sono concorrenti delle prime quattro stagioni, e si presuppone che questa sia una quinta stagione, il che è in contrasto con l'avvertimento, il problema è che se lo levi diventa un plagio, dato che hai usato come idea per la quinta stagione il contesto di HG, vedi di risolvere questo PICCOLO problemino...
Terzo punto, non ti sembrerebbe un tantinello strano se in tv ti proponessero un reality in cui la gente si uccide a vicenda? E' vero che in HG questo accade ma lì il contesto è completamente diverso, gli hunger games sono una sorta di punizione che il governo di Capitol City adotta per avitare lo scoppio di altre rivolte! Se proprio tu avessi voluto fare una crossover, avresti dovuto argomentare meglio..

Okay passiamo ad altre dolenti note, in questo capitolo hai tirato fuori un misto di tempi verbali random e preposizioni che non si reggono..
Nell'arco di un rigo sei passata dal presente al passato a di nuovo il presente WOW mancava solo un bel congiuntivo e facevi tombola!

Altra ed ultima cosa, questa di carattere personale, io francamente non sopporto più di tanto gli appellativi che metti ai personaggi, molti addirittura non ci incastrano un fico secco, dato che la grammatica italiana ci ha dotato dei pronomi non vedo perchè tu non dovresti usarli!

Penso che sia tutto...
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 03:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]