Now you know something, Jon Snow
di LeftEye

21/09/12, ore 10:23

Sono proprio contenta che tu abbia cominciato a scrivere su questo fandom, perché sei molto brava a farlo!
Jon e Ygritte sono due personaggi che amo molto, sono una splendida coppia e tu li hai caratterizzati davvero bene in questa bella e plausibilissima fanfiction! Complimenti in particolare per come hai gestito Ygritte, che qui è davvero splendida.
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

08/09/12, ore 17:20

Mi č piaciuta molto! Ygritte mi fa morire dal ridere, con quella sua lingua tagliente ha sempre la risposta pronta. lol Povero Jon a dover averci a che fare.

05/09/12, ore 20:38

Davvero bella! Mi piace molto la scena e il "sogno" č decisamente azzeccato! Ygritte č come me l'aspettavo e come la presentano nel telefilm diretta e con la lingua affilata! (non so come sia descritta nei libri, ma li inizierņ a presto =P)
Ciao Giuls

20/08/12, ore 13:06

Allora, di quanto i personaggi siano IC non posso dirtelo, non vedo la serie tv. Comunque, la storia è scorrevole, ben scritta e corretta grammaticalmente. Non male, mi è piaciuta. Solo, avresti dovuto all'inizio specificare deve fossero, dato che le mani legate di Ygritte fanno capire che dai bruti ancora non ossero arrivati, cosa data per scontata all'inizio. Bene, ora ignora il resto della recensione, è un borbottare contro gli sceneggiatori della serie ed il Jon Snow televisivo in generale: oddio, il Jon Snow della serie Tv è un cretino un po' mediocre un po' macchietta impacciatto e disadattato. Perché? Quale sventura?

19/08/12, ore 13:47

Ah, Jon e Ygritte! Personalmente lei non la SOPPORTO nel telefilm, è totalmente diversa dalla Ygritte del libro, che invece adoro..a mio parere hanno rovinato un gran personaggio >.<
Comunque che dire, hai un bello stile scorrevole, coinvolgente, ben costruito: sai bene alternare dialoghi, riflessioni e descrizioni in modo da intrigare e insieme divertire il lettore, quindi complimenti perchè nel complesso è una one-shot scritta davvero bene^^
Non l'ho trovata assolutamente volgare nè con un linguaggio eccessivamente forte, ma sei riuscita a catturare perfettamente le emozioni ed i pensieri di quella povera anima che è Jon Snow (xD),  la sua rabbia verso la donna dei bruti che si riesce a prendere così facilmente gioco di lui, il suo desiderarla malgrado il giuramento che lo lega ai Guardiani della Notte e, da parte di Ygritte, la sua personalità selvaggia e ribelle...anche se confesso che leggendo all'inizio ci sono rimasta abbastanza male ("ma come, non ricordavo che  lo facessero subito o_o") Quando poi ho realizzato che era un sogno ho tirato un sospiro di sollievo xD
Che dire, bel pezzo e se scriverai qualcos'altro in questa sezione recensirò di sicuro:)
Alla prossima!baci
Athenryl