Le controversie di uno spuntino
di Tayr Seirei

Non so il perchè, ma appena finita la fic sono rimasta a guardare la parole tra le parentesi e solo dopo ho capito che cosa significasse, sono scoppiata a ridere come una scema xD
Mi è piaciuta molto e infatti finisce fra le preferite ^^
NekoRoxyChan

Ed eccola qui, con un ritardo che definire colossale è davvero un eufemismo.
Scusa, nonostante mi dicessi che dovevo recensirla la voglia vi è volatilizzata sempre. ç_ç E pure la flash Blind, come posso mancare? *_*
Presente o passato, questi due sono appiccicati con la colla vinavil. Ma che pucci!
Il Faraone e il Servo.

Suona anche bene.
Così il piccolo Heba, stando attento che le regali focacce al miele non tocchino il regale pavimento, arriva nelle stanze del Re. E lo trova a fare uno spogliarello di monili d'oro.
*cerca di non fare sguardi perversi*
E Heba, piccolino, gli fa anche la maternale. Certo, Atemu, non lo sai che fare il bagno a stomaco pieno non fa quel gran bene? Peccato che il nostro piccolo punk abbronzato non azzecchi pienamente la situazione. Perché "mangiare" può avere mille significati diversi, e non sempre togliersi i propri orpelli d'oro significa andare a fare il bagno.
E chi vuole intendere, intenda.
Beh, tutto sommato una flash carina! Mi piace un sacco!
Quindi complimenti per questa piccola chicca, nonostante attenda con ansia il ritorno di FCCV.
See you soon,
Vampire Ninja

E' una ficcy molto carina, dolce anche se il personaggio di Heba, essendo nato dai fan non mi incuriosisce poi molto. Ad ogni modo una storia divertente brava ^^

Buona sera!
Sono riuscita a connettermi (anche se quella alla recepition incomincia a guardarmi male ogni volta che le chiedo le pasword....) comunque!
Questa cosuccia molto carina è stata veramente gradita, insomma il caro faraone si distraie dai suoi doveri in modo molto di scutibile e poco casti (a quanto pare), ma non credo che Heba abbia qualcosa in contrario (anche se mi è sembrato molto puccioso).
Ti ringrazio per non averla tagliata perchè sarebbe stato un vero peccato u.u mi devo anche ricordare di leggere "Fa ciò che vuoi" quindi appena ho tempo mi fiondo a leggere i precedenti capitoli, aspettami che arrivo anche lì!
cisentiamo presto!! (o almeno spero)
Kiss
p.s. grazie per la traduzione della canzone dei gemellini è meraviglosa ed in più non la conoscevo insomma grazie a te ho scopeto un altra loro canzone =)

Evviva la sensei così ingegnosa! *_____*
In effetti tagliare questa cosuccia puccia puccia puccia(?) sarebbe stato un vero e proprio peccato. Sai quando tutte le parole sono perfettamente al posto giusto e anche toglierne una significa squilibrare l'intera fanfiction? Ecco. U___U
Ma bando alle ciace! la lunghezza di questa flash ci permetterà di avere come reaglo un'altra Blind. E la sezione ha bisogno ora più che mai di Tayr-sensei! U_____U
Passando alla flash, la trovo davvero carinissima! *^*
Mi è piaciuta la semplicità che vi ho letto dentro. Una situazione comune - comune anche nel senso che, per loro due, era solito fare così - che si trasformerà (e cé gusta *_____*) in qualcosa di... mmm... per sapere se è comune o poco comune bisognerebbe indagare sulle vicissitudini passate dei due piccioncini, ma ora come ora è meglio lasciar stare *coff* coff*
E lasciar stare loro, NATURALMENTE, mentre si divertono alla grande. =w=
I miei complimenti, sensei! <3

Buon compleanno!!!
Sono un po' in ritardo (solo di un mese, dai...) ma, mi sembrava carino farti gli auguri ^___^"
Comunque, venendo alla ficcy... che puccia *.*
Abbiamo un piccolo Yugino versione "piccolo-servitore-egiziano" (con tanto di pelle abbronzata) che deve portare la merenda al faraone che, per puro caso, si sta cambiando per fare il bagno.

"- Oh, ciao! Bando ai convenevoli, tranquillo, ho mandato via tutti per un po'. E' assurdo che il re non possa levarsi di dosso da solo neanche un orecchino, non trovi?"

O come l'impressione che ad aiutarlo a spogliarsi siano Seth, Mahad e Mana. E che lo facciano con immenso piacere. ù.ù E poi, lui è il "Divino Faraone", non deve sprecare energie per spogliarsi da solo. v_v
Alla fine, Heba, aveva intrerpretato male più o meno tutto, ma non credo che gli dispiaccia. *_*
E ora, lasciamo che il primo faraone punk della storia, si goda la sua merenda con il suo servitore. ù_ù
Complimenti per la flashFic, e non vedo l'ora di leggere le shipping che hai prenotato^^

(Recensione modificata il 20/08/2012 - 04:56 pm)

E' nata come primo prompt per la Blind? Beh, si vede che il suo destino era avere uno spazietto tutto per sé. *O*
Tra l'altro, di Blind ce ne sono davvero davvero pochissime. oAo Fa piacere vedere qualche flash sparsa, non parte di una raccolta o simili. ** *Dà meno l'idea di "rarità"*

E quindi, in questo puccioso scorcio, non abbiamo il solito Yugi, abbiamo Heba, giovane egizio dalla pelle scura nato&cresciuto presso la corte del Faraone e che, per qualche oscuro motivo, va dai suoi stessi parrucchieri (?). *O*
In particolare, Heba e Atem si conoscono, anzi, il più piccolo è il suo personale fattorino delle pizze focacce al miele, colui che dona al Faraone un momento di calma dopo tutto il pesante lavoro giornaliero - eh, ma che fanno i Sacerdoti? ù__ù

Così è anche in questa calda sera: il Faraone lo convoca nelle sue stanze, il piccolo Heba prende focacce&piatti e vola nelle regali stanze, ohibò, più deserte del Sahara dietro l'angolo.
Una volta trovato il regal pollo, preso da una via di mezzo tra uno spogliarello e una critica d'arte d'oreficeria, l'atmosfera fa presto a distendersi: da sovrano a servo, i due diventano amici, liberi di parlarsi direttamente senza tener conto di ceti sociali o etichette.
Ed Heba si premura di fare la ramanzina ad Atem: non mangiare troppi dolci, altrimenti diventi grasso e perdi gnoccheria d'innanzi a mezza Corte! E poi, lo sai che non si entra in acqua dopo aver mangiato, devi aspettare una/due/tre ore, che sennò poi ti senti male!
Caro, piccolo, premuroso Heba.
Peccato che Atem non intendesse mangiarsi le focacce, adorabile e dolce Heba. U.U

Cosa sarà successo, in seguito?
Eh... sapeste... ù.ù XD

Adorabile. **
E' una flashetta senza pretese, uno scorcio che, nonostante abbia una non tanto sottile atmosfera maliziosa, riesce ad essere assurdamente tenero. *^* E' come un piccolo gioco tra due innamorati. **

Per il resto, sai che aspettiamo tante altre cose, da te. U.U/
Complimenti! **