A Perseus Jackson. TANTI AUGURI
di GoldGirl

18/09/12, ore 15:23

"lacrime, lacrime"
"si soffia il naso"

Cara GoldGirl...hai avuto un 'idea MEMORABILE,ADORABILE,INCREDIBILE E... "si asciuga una lacrima"...COMMOVENTE!

La trovo una lettera che rappresenta le emozioni e sensazioni che Percy Jackson dovrebbe aver fatto provare a tutti i suoi grandi fan...essendo io una fan sfegatata che si getterebbe sotto un treno per poter leggere per prima un nuovo libro di Percy.

Spero davvero che tutti i fan che l'hanno letta abbiano provato le belle sensazioni che sto provando io a ricordare la saga "Gli Dei dell'Olimpo" purtroppo....conclusa.

Ciao ciao, grandi fan di Percy Jackson.

VI LOVVO TUTTI

23/08/12, ore 18:43

Ti ricordi di me, no? :)

Prima di tutto, ti voglio ringraziare, cara Caterina, perchè se non avessi recensito la mia FF, non avrei, forse, mai letto la tua letterina. (Fatto rima XD)
Davvero, davvero bella. Si sente che ci hai messo il cuore. Brava!

Poi vorrei congratularmi perchè, a quanto ho capito, hai solo 11 anni: per una ragazza della tua età, scrivi molto molto bene! Ancora complimenti! Farai sicuramente strada :)

Ok, direi che non c'è altro da aggiungere, se non che tutto quello che hai scritto è DAVVERO quello che pensano tutte le fan di Percy. O almeno, tutto quello che penso io, sua grande fan ^^

Va bene, adesso ti lascio!
Spero di sentirti presto,
un bacio! :*

SophieL

P.S. Sto per leggere anche la versione modificata ;)

22/08/12, ore 17:44

Fidati di me, l'hai comunicata anche troppo la tua passione per Percy.
Comunque, anch'io ho la passione di Percy Jacksn, č il primo libro che sono riuscito a finire.
Adesso sono ancora all'inizio del quarto, per cui alcuni personaggi che hai nominato alla fine non li conosco.
Comunque, bella storia (lettera di auguri)... ^_^
Ciao Ciao :)

19/08/12, ore 10:59

Ciao
Devo dire che è molto carina!!!
Sai io la penso come te, anche a me piacerebbe tuffarmi nel libro ed essere la sorella di Percy!!
Peccato che non si può entrere nel libro fisicamente ma solo con la fantasia!!
Se ti può interessare stò scrivendo una storia in cui il personaggio principale è la sorella di Percy. La mia storia si chiama "La prescelta"
Mi piacerebbe che venissi a commentare!
Ciao!!
Prescelta di Poseidone

19/08/12, ore 09:59

ma che carina.
l'unica correzione da farti č che il campo si trova a Long Island, non a New York.
lui č di New York, perciņ.
andiamo avanti, non c'č altro da dire, se non che mi piace.
semplice, facile da capire, e molto simpatica.
complimenti ancora e un bacione
Aryelle
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 09:59 am)