Riportami alla vita (Bring me to life)
di Elly

31/08/14, ore 16:42

Finalmente ho trovato il tempo per recensire la tua storia.
Fattelo dire, è magnifica.
Anche se ho sprecato un'intera confezione di fazzoletti quando torturavano Sennar.
Baci
Marty

22/07/11, ore 13:09

Essendo la prima volte che segnalo una storia, non so bene come fare e cosa dire, ma forse è anche perchè questa ficton mi ha lasciato senza parole.
E' meravigliosa, commuovente.. perfetta. E' una delle migliori che abbia mai letto.
Ha parlato di un periodo che nel libro non viene affatto citato, e ha riempito benissimo questo "buco".
Le lacrime iniziano a scendere già a metà storia, se non prima.
Il dolore, la disperazione, ma anche l'amore tra i due personaggi, sembrano uscire dallo schermo, avvolgerti e quasi impedirti di respirare finchè non finisci di leggere.
Per la grammatica e la sintassi, è perfetta anche sotto questo aspetto.
Incredibile questa fiction, davvero incredibile.

19/07/11, ore 15:09

Bene bene... Premesso che sono una fan sfegatata del Mondo Emerso questa è la più bella storia che ho letto sul M.E. Io preferisco Dubhe e Learco ma anche Nihal e Sennar hanno i loro momenti di gloria... Come questo...
Un appunto però: nelle Cronache Sennar dice che quando torna a trovare la sua famiglia gli viene detto che suo padre è morto ma lui non era presente, no?
A parte questo è bellissima! Molto sentita...
Ciao ciao

01/03/11, ore 13:39

bella mi ha fatto commuovere ;( povero sennar quanto a sofferto T-T comunque mi è piaciuta tantissimo mi ha colpito al cuore ^__^ ciaooooooooo

19/04/10, ore 16:09

Wow!bella! complimenti..ti ho aggiunto negli autori preferiti..ho ancora le lacrime agli occhi...grazie per la storia che ci hai regalato! xD

07/01/10, ore 16:35

TROPPO BELLO SENNY CHE PIAGNUCOLA!!! è geniale come ficcy..

31/07/09, ore 12:45

OMG piango come una fontana e non vedo i tati per colap delle lacrime!! è bellissima, me lo immaginavo proprio così! poi la canzione scelta...Bring Me To Life..strepitosa...1 idea geniale! bellissima!! complimenti..sniff! EleOnOra

18/01/09, ore 18:33

Questa storia mi aveva rapito a tal punto che della canzone all'inizio me ne ero anche scordata. Non ho mai letto niente di meglio. Sicura di non essere la sorella gemella brava delle Troisi. Incredibile, stupefacente. Sennar e Nihal, una coppia stupenda. Certo che trascinata dall'amore, anche la nostra guerriera non è altro che una ragazza che farebbe qualsiasi cosa per il suo mago. Sennar, sono stata così abiutata a vederlo come un ragazzo sorridente, con quei capelli rossi sempre arruffati, che come lei alle volte mi dimenticavo che vita dura avesse trascorso. Aster purtroppo no. Nihal, come hai fatto anon capire che lui ti amava da sempre? Certo, ricordavo anch'io la cotta per il cavaliere e non si può scordare Ondine di Sennar, ma secondo me avrebbero potuto svegliarsi prima. Vabbe, recensione km. Ripeto, mai letto niente di più bello, il fatto che è tra i preferiti adesso lo conferma, bravissima.

16/09/08, ore 16:26

che bellaaaa!!ADORABILE!sai..cedo che questa fic debba prendere il biglietto del treno,così può venire subito nelle mie fic preferitee!!aspetta..si è arrivata!!bellabellabella!!!I love Sennar e Nhial!!baci,PP

23/07/08, ore 16:54

Finalmente riesco a recensire questa storia che avevo letto qualche tempo fa...so di essere in un tremendo ritardo, ma spero con tutto il cuore che tu legga quanto mi è piaciuta!!!!! Brava hai colmato un bel "buco" nella storia...non so cos'altro dirti, visto che è perfetta!!! Un abbraccio, Selhin

26/05/08, ore 15:48

Sei bravissima ^^ complimenti,io Sennar e Nihal li adoro mi hai fatto sognare compliment

28/03/08, ore 19:19

è...è...bellissima!Questa saga è la mia preferita, e Nihal e Sennar io li adoro... tu hai fatto un continuo spettacolare!!! Metto questa tra le ficcy preferite, merita davvero, è stupenda... non solo scrivi molto bene, ma sei riuscita a rendere per esteso l'idea che aveva voluto dare Licia Troisi sul seguito della storia...Perfetta! 10 e lode!XDDD complimenti

01/12/07, ore 12:06

ooooooooooh! tutte le volte che leggo di Sennar poi non me lo tolgo dalla testa per giorni.. adesso è colpa tua, perchè questa storia mi è piaciuta un sacco!

Gex91
30/10/07, ore 15:27

complimenti^^ Mi ai fatto venire in mente tanti bei ricordi... Ai un bel modo di scirvere e di esprimerti brava^^ Mi aspetto che faccia un altra fanfic XDXDXD

11/06/07, ore 11:36

che bella ç__ç mi ha fatto commuovere complimentoni