Away..I go
di Irishkoala

31/08/12, ore 14:24

I miei patatini **
Jareddino sei dolcissimo! Tuto gelosino e possessivo che ha paura che qualcuno possa portargli via il fratellone *____* me muore e si scioglie con queste cose che tu sei sempre bravissima e fantastica a scrivere, lunghe, corte, intricate o semplici che siano *-* veramente stupenda cara :***

21/08/12, ore 05:52

Ok, ci sono! Dopo questa filo a ninna però, altrimenti non mi sveglio neanche con le bombe tra un paio d'ore >.<

Jarèd *prununciaallafrancese* e la sua gelosia *sospiraaffranta* praticamente Shan e Cole se lo cuccano (?) in ogni modo possibile e mi chiedo come mai non l'abbiano ancora strozzato >.< Anche se io non lo farei mai *^* E' tanto isterico quanto patato uu
Ieri, (o l'altro ieri? o.O) parlavamo proprio di questo, di quanto Jared sia in realtà insicuro, anche se nasconde bene agli occhi di praticamente tutti queste debolezze, lasciandole libere solo con Shan e Cole: le persone praticamente più importanti della sua vita. Questa flashina mi ha fatto venire in mente quando Jared disse che andava a 'suonare' la batteria di Shan quando era lontano con Antoine (A dire il vero non ricordo se disse proprio così, ma comunque qualcosa di simile o.o) e questo non fa altro che rendere ancora più evidente il bisogno costante che ha Jar di Shan. Senza di lui si sentirebbe perso, non avrebbe davvero più ragione di fare nulla e manderebbe a fanculo anche sè stesso. Il loro rapporto una delle cose più belle al mondo e adoro anche immensamente il modo in cui Shan lo rassicura, mantenendo i suoi modi rudi ma rendenoli dolci allo stesso tempo ** Jar in realtà non è solo preoccupato che Shan possa interessarsi ad altro, che possa occuparsi di altri progetti e lasciarlo solo in ogni senso possibile, lui è anche geloso marcio di Antoine che tiene il fratello lontano da lui xD Secondo me lo vede come una minaccia, una mallattia infettiva da evitare ed eliminare a tutti i costi >.< Quello che è suo, è suo e di nessun altro, non lo condividerebbe mai con nessuno e fa bene u.u Fa un pò schifetto questa recensione lo so >.< E ti chiedo di perdonarmi! Filo a letto che sto anche morendo di caldo in cucina o_o Splendida come sempre mi amor, ti amo da morire! *spargemorsetti*

19/08/12, ore 14:37

ciao cara, complimenti per questa piccola storiella è veramente toccante, fa capire chiaramente il bellissimo rapporto che c'è tra i due Bro e devo dire che il tuo stile è inconfondibile e sei veramente brava complimenti... a proposito ho visto le tue foto di Dublin e sono bellissime poi anche le foto con Colin sono ufagljdhgghurighiugha ok un salutone Anna

19/08/12, ore 13:39

Ciao tesora mia carissima <3 bentornata e ben trovata con questa sciottina tutta pucciosa sui meravigliosi Leto Bros XD e per una volta e' la nostra magnifica DivaH che si fa prendere dai patemi e dalle crisi di abbandono.... il nostro Shan prima o poi lo santificheranno LOL
Tanti baciottoli stritolosi e appoliposi....mi sei mancataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Love Love Love ^_^