She will be loved
di madnesslight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/12, ore 13:27

Ciao! Non ammazzarmi per il ritardo, giuro che non dipende da me... sai, la scuola mi mangia. .-.
Va be', allora, che dire di questo capitolo meraviglioso? Credo di averlo appena detto: davvero bello. *-* Finalmente hanno cominciato le riprese a Vancouver per Twilight e Kris e Rob si stanno avvicinando. Sembra che Kris stia passando la "depressione" dopo la morte del macac... ehm, di Mike. La canzone di Van Morrison la conosco, ma non pensavo che fosse una delle preferite di Rob. Caspita, con le fanfiction si scoprono tante cose ù.ù Ti giuro. Comunque si vede che tra i protagonisti c'è un certo feeling (o come diavolo si scrive), insomma hanno parlato per due ore ininterrottamente, senza nemmeno rendersene conto! Sono fatti l'una per l'altra, punto. Scusa ma l'aria natalizia mi ha dato un po' alla testa. LOL E Rob che si procura uno strappo all'inguine? Oh, merda, che ridere! Sai, non sapevo nemmeno questa (altro motivo per dire che le ff insegnano molto u.u). E poi Rob che dice di aver scelto di fare il provino solo per Kris... oddio. *Q* Che tenerello è?
Ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^
Choc

18/12/12, ore 17:08

Ciao Giuls.
Qui non so se sai chi sono ma su FB sì. Sono Bella's Cullen Bd. Hai presente?! Spero di sì. Comunque finalmente sono riuscita a leggere questa tua fan fiction. L'ho iniziata stamattina e poi l'ho ripresa nel pomeriggio per finirla proprio ora. Che dire?! Mi piace davvero tantissimo ;). In certi momenti mi sono sentita come Kristen, nel senso che provavo i suoi stessi sentimenti. Soffrivo con lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa hai in mente. Cosa succederà più in avanti. Ancora i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/12/12, ore 11:34

Mi sono incuriosita di questa storia dal titolo della canzone... Adoro associare le storie alle canzoni...per tt il tempo che ho letto il primo capitolo stavo canticchiando sottovoce la canzone... Devo farti i complimenti perkè come introduzione è veramente fantastica...è scritta benissimo... hai descritto il dolore della protagonista im modo perfetto...mi sembrava quasi di esserne partecipe... adesso inizierò a leggere gli altri capitoli perkè sopratuttto le ultime righe che hai scritto mi hanno incuriosito tantissimo... La protagonista è ferita, distrutta perkè la persona più importante della sua vita se ne è andata ma da come ho capito c'è un bel PERO'...c'è qualcunaltro! quindi nn vedo l'ora di vedere 'e'voluzione di questa storia. Continua cosi! l'inizio è veramente significativo e bellissimo!

29/11/12, ore 13:45

Ehi :) Mi sembra di non aver mai recensito prima :33 Questo, per il momento, é il capitolo migliore della storia *O*

25/11/12, ore 21:37

Oh cavolo che bel capitolo!!! Loro che si incontrano nel pomeriggio a casa di lei e cominciano a conoscersi, per non parlare di Rob che canta *_____* e poi quando le dice che ha fatto il provino solo per lei, che amoreeeee <3
Kristen è normale pensi ancora a Mike, non è facile superare il suo dolore così, ma sono sicura che Rob sarà la sua cura <3
Mi piace troppissimo questa FF, aggiorna presto questa volta dai!! :D bacione e bravissima come sempre :)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:38 pm)

25/11/12, ore 17:18

*din don dan, din don dan*

Ehm..si percepisce troppo, dal suono delle campane, il mio "GIUBILO" per il nodo allo stomaco, la piacevole sensazione, i sorrisoni spontanei, il "buonanotte piccola" e il bacio (tenerissimo) sulla guancia?!?!?
Il ricordo del caro estinto Makako sta sfumando e si sta facendo spazio, piano piano nel suo dolce, tenero e piccolo cuoricino, un figo da panico. Il MO figo da panico.
Giuliettica..quanto ti adoro "in questo preciso istante"? (In questo preciso istante perchè lo so già, e fai passa tanta uaij e lei si farà seimila complessi).
Vedi di spicciarti, perchè voglio il sequel di questa serata! Voglio sapere se Bertico ha combinato qualcosa con quell'altra sanguetta ecc.

Ti LOVVO. :*

25/11/12, ore 15:41

Ma Ciao! :) Ma che capitolo è, Eh? Sapevo dallo spoiler che sarebbe stato un capitolo molto interessante! :) Brava Brava Brava! Dai dopotutto non è poi troppo complessata la ragazza :) Cioè, infondo il suo è un lutto grave, ne consegue una situazione delicata. Non dico che dovrebbe piangersi addosso continuamente, Ma secondo me sta reagendo bene, così bene che lei stessa non può accettare di essere felice, di provare un qualunque sentimento che non sia dolore. Forse questo è l'ostacolo più grande, non più accettare la morte del fidanzato, Ma accettare di poter essere felice senza di lui, e di provare Forse qualcosa di ancora più Forte. Ecco perché mente a se stessa perché il cuore non ha spiegazioni. Ma comunque inconsciamente lei vuole superare quell'ostacolo, ecco perché per la prima volta non desidera non svegliarsi, perché la vita offre altro al di fuori del dolore e sta finalmente capendo di voterne far parte, di non volerselo Perdere! Credo che l'ultima frase sia perfetta, chiarisce perfettamente ciò che prova! Davvero complimenti, un gran bel capitolo. Un bacione :)

25/11/12, ore 12:17

Ma cos'è questo capitolo? Cosa sono loro? E' bellissimo asjhkdògfsdògf :). Cioè a me quei due fanno morire dalle risate ahahahaah. Non ce la possono fare xD. Lampadina ambulante...ahahahah tipo sono morta dalle risate xD. Ohhhh Rob...dolce lui :). Senza parlare dell'interpretazione da Oscar con tanto di strappo. Cucciolo lol. No davvero il capitolo è stupendo! Loro sono stupendi! E Kris si sta innamorando di Rob...Oh comunque prova qualcosa per lui anche se ancora non riesce a capire bene cosa xD. Detto ciò il capitolo è davvero stupendo.
Quindi brava tesora :).
Ps:come non si può guadare il film senza il commento di quei due? Cioè fanno morire dalle risate. Anche se a volte come hai detto tu fanno battute che capiscono solo loro O.o. Ma sono strani e lo sappiamo.
Pps: il tuo video è stupendo...piantala di dire che fa schifo.
Ora la smetto di rompere....bellissimo capitolo <3

19/11/12, ore 20:35

Non mi sembra di aver mai recensito prima questa storia. Comunque mi piace molto :3 Continua così!

10/11/12, ore 23:31

Ciao! :D Scusa per il ritardo, il capitolo l'avevo già letto, ma il tempo per recensire non lo trovavo. Ma ora eccomi qui a commentare questa splendida storia *ç*
Comq OGNI capitolo è stupendo. Il tuo modo di scrivere è... BAH. Io ti amo, mi fai venire i brividi, giuro. *-* Kris che tenta di riacquistare la felicità, ma che è comunque fermata dal ricordo di Mike, Rob e la sua infinita dolcezza, Cath che sembra una seconda mamma, la famiglia. Sembra che tu abbia spiato la famiglia Stewart in questa ipotetica occasione. Mi immagino tutto il cast riunito in quel famoso pranzo tutti insieme, è davvero bellissimo immaginarli così, quando i rapporti tra loro dovevano ancora nascere. Quando TUTTO doveva ancora nascere, compresa la nostra passione per il cast. E ora Kris parte per Vancouver... prevedo un po' di casini. ù.ù
Alla prossima, e non farci aspettare troppo <3
Choc

09/11/12, ore 22:15

Troia, ti lascio anche la recensione dal telefono, quando sono figa?
Comunque, a parte che mi sembra di scrivere su una macchina da scrivere, lo sai, questo fatto che deve combattere solo contro il dolore, piuttosto che contro la persona da lasciare in modo penoso e strappalacrime e con il rischio di perfide vendette e più scorrevole ai fini della storia.
Okay, no. Volevo fare la tipa sensibile, ma è inutile, proprio non ci riesco xD
Mi dispiace e mi devasto solo per il dolore di Kristen.
Ma quel nodo allo stomaco. Quel Roberto che la aspetta a braccia aperte.
Non vedo l'ora!! *-*

TiViBi Cessa e vedi di muoverti <3

08/11/12, ore 21:07

Cara Giuls... La tua assenza mi ha fatto veramente preoccupare! ;)
Madonna, non puoi capire che ansia quando mi è balenato in testa il pensiero che avresti potuto terminare qui la storia... Invece, grazie a Dio, sei tornata più in forma che mai tesoro! :))
Okay, parlando del capitolo... Ovviamente sono ultra felice che sei riuscita a scrivere veramente tanto, anche per i tuoi standard!
Insomma, lo sai che io sono una fan scatenatissima dei tuoi capitoli complessi e prolissi, quindi se continui così mi fai solo un favore guarda! :D
Comunque, a parte la lunghezza (che, ti ripeto, ho apprezzato tantissimissimo xD), direi che la storia procede bene, anche se non c’è stato capitolo fino ad ora in cui non sei stata capace di farmi versare una bella dose di lacrimucce...
Forse te l’avrò già detto, ma te lo ripeto nel caso non ti fossi accorta: io sono una piagnona cronica!!! :D
Cioè, non so come mai, ma c’ho sempre una lacrima a portata di mano... E tu a trattenerle non mi aiuti proprio tesoro! :)
Insomma, questa povera ragazza si trova sulle spalle un peso non indifferente, oltre alle mille pippe mentali che un adolescente medio è normalmente portato a farsi...
Cioè, a 17 anni è già stata costretta a vivere un’esperienza terribile, che, a mio parere, non si dovrebbe augurare a nessuno, ovvero perdere la persona più importante per noi, quella che c’è sempre e che tu speri, ovviamente, rimanga sempre, sia sempre al tuo fianco, per confortarti e sostenerti in ogni momento, quella che, cascasse il mondo, non ti lascerà mai...
E già solo questo pensiero mi fa salire la commozione a mille! :)
Poi ti ci metti tu con gli attacchi di panico e con la visione notturna di “Speak”, dove Kristen ricorda tutti i momenti migliori passati con il suo scimmione xD, e allora morire affogata dalle lacrime non è più un’opzione tanto impossibile! :D
Per non parlare poi della conversazione con la madre... Ma vabé, non ci pensiamo che è meglio!
E poi arriva Mister Pattinson che non delude mai le aspettative... Cioè, Robert è stato descritto molto poco fino a adesso, ma io già lo amo profondamente! :)
Quindi puoi anche immaginare quanto muoia dalla voglia di leggere i momenti sweet tra questi due...
Per cui chicca, datti una mossa, perché aspettiamo tutti questi due qua che combinano qualcosa!LOL
No vabé, ovviamente scherzo (mica tanto!xD)... Anche perché, l’attesa aumenta il desiderio, per cui prenditi tutto il tempo.
Noi tanto siamo sempre qui, per te e per questa meraviglia di storia! :)
Va bene, mi risparmio il cazziatone circa la tua assenza ingiustificata per quasi un mese LOL, ma solo perché sei te e perché mi sa che ho scritto un po’ troppo... :D
Quindi ciccina ti mando un abbraccione e ci sentiamo alla prossima... :)

Bisous <3

07/11/12, ore 23:22

Certo che Kristen che si riguarda Speak, masochismo puro! :D scherzi a parte a volte capita anche a me di fare così, mi riguardo cose o ascolto canzoni e dopo ci sto più male di prima... va bè cmq speriamo che Vancouver la guarisca un po', anche se da quanto ho letto nelle tue note ci metterai un po', aspetto con ansia i momenti Robsten! :D <3
Un bacione!! Brava come sempre!! :)

07/11/12, ore 19:44

Ohhh cucciola *-*... Rob si accorge sempre se c'è qualcosa che non va. Cath è sempre la solita xD. I suoi fratelli sono mooolto dolci. Nonstante Kris sia ancora molto chiusa in se ...i suoi fratelli sono sempre li ad aiutarla e a cercare in quel piccolo di risanare le ferite. Anche se principalemente ci deve riuscire da sola. Ma sono sicura che con Rob accanto tutto andrà apposto.
Ohhh sono sicura che tu ci farai andare fuori di testa con tutti questi momenti altalentanti. Però non vedo l'ora di leggere i momenti sweet *-*.
I nodi allo stomaco...sono per caso perchè Micheal è morto, ma allo stesso tempo sa di provare qualcosa per Rob anche se lei ancora non lo sa?
E' l'unica. Comunque brava tesora! Il capitolo è come al solito stupendo <3.

07/11/12, ore 01:24

Wow Rob e Kris sono dolcissimi insieme! Rob è il ragazzo più gentile e dolce del pianeta ed è già innamorato di Kristen :) la domanda è: quando si innamorerà lei di lui? Dall'ultima parte del capitolo e dalla storia penso proprio che non sarà facile, anzi. Ma mi piacciono le storie così :) se è tutto facile poi dov'è il gusto?
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]