The only way he knows to say thank you
di RachelWantsToGoToBroadway

09/03/13, ore 23:55

Io sono più per le DracoxHermione, ma dopo quel bacio... ragazza! Mi sono messa ad urlare!
Credo che in giro ci sia tanta roba da leggere, ma poche sono quelle che ti lasciano di stucco e con la bocca aperte. Vorrei leggere altro su questa coppia meravigliosa, che sto iniziando ad amare solo dopo il tuo piccolo racconto.

Spero scriverai ancora su di loro, mi piace come sorprendi chi legge. (:

24/01/13, ore 19:49

Allooooooora....
Inizio col dire che il paring non mi piace per niente, ma ero piuttosto curiosa di leggere qualche one-shot con Draco e qualcuno di veramente improbabile... chi meglio di Ron? Anche e soprattutto perché io odio Ron con tutta me stessa XD
Ovviamente, il mio giudizio e la mia recensione non verranno influenzati minimamente da questa mia avversione per la coppia, anche perché sono io che voglio farmi del male leggendo di coppie che non mi piacciono! ^^"
Comunque, nonostante tutto quello che ho appena scritto, la tua one-shot mi è piaciuta. Trovo che sia scritta molto bene dal punto di vista grammaticale e ortografico, così come dal punto di vista stilistico: è semplice, scorrevole, piacevole.
L'idea mi piace: Draco-dalla-bacchetta-facile è una bella trovata, Ron è il solito Ron impacciato e pasticcione... Diciamo che se in un qualche universo parallelo riuscissi a vederli insieme, sarebbe come li hai descritti tu.
Mi piace l'idea dei guanti stile abiti di Dobby e anche il modo... ehm... particolare che Draco usa per ringraziare il rosso.
Sì, alla fine è stata una bella sorpresa, nonostante sia partita con l'idea di vomitare subito dopo la lettura xD
Insomma, la coppia non mi piace, Ron nemmeno, ma la storia è stata davvero una piacevole sorpresa! ^___^
A presto,

Rowan

24/08/12, ore 17:26

Avrei voluto recensire prima - anche se ho trovato questa fic soltanto da qualche giorno, ma ahimè non è un fandom che frequento tanto di questi tempi -, ma a causa di forza maggiore non sono riuscita. Rimedierò. ù.ù
Ci sono così poche RonxDraco in giro - ed alcune sono davvero di anni passati - ed è un vero peccato, perché insieme sono una delizia, è una cosa che ripeterò sempre, ma chissà perché ci credono fin troppo poche persone.
Tornando alla fic, io credo sia davvero adorabile e che lasci quella sensazione di zucchero strepitosa. Non eccessiva e non di poco conto, il giusto mezzo che serve e va benissimo così.
I personaggi li vedo perfettamente compiere queste azioni, pronunciare quelle parole e boh, sarà che alla fine me li immagino così, dopo che sono arrivati a questa loro relazione con parecchia fatica e chissà quante parole velenose, ma alla fine è questo quello che sono. E sono dannatamente irresistibili.
Poi immaginarsi un Draco che sbraita con la bacchetta in mano - e che Dio ce ne salvi - in presa ad un crisi isterica - perché avanti non è normale agitare la bacchetta in quel modo - è davvero delizioso e mi mette il buonumore. ù.ù
Mi mette il sorriso ed insomma, non sono adorabili? *-* E solo Ron può sbagliare il giorno del compleanno del suo amato, ma vabbé, il bel biondino perdona comunque. Che cuore d'oro. ù.ù E suvvia, quale Serpe si ritroverebbe ad andare in giro con quei guanti, che critica ma che adora, coccolando il proprio uomo tanto sbadato?
Spero di rivederti presto nella tua avventura slash – attenta a non lasciarti fregare da esso, che con me c’è riuscito benissimo - insieme a questi due.
Lo stile è delicato, quindi è perfetto per questo genere di cose così fluff.
Ancora complimenti ed a presto. ^-^