Punti di un luogo geometrico ~ I’m happy. Hope you’re happy too
di Feel Good Inc

Sono venuta a conoscenza di questo telefilm solo da poco e mi è davvero bastata solo qualche puntata per innamorarmene! Alla ricerca di qualche storia su questo fandom sono approdata a questa tua one shot davvero molto molto bella e scritta benissimo!
Procediamo con calma: trovo davvero perfetto il titolo che hai scelto... in effetti Gene Hunt è il punto fisso, il centro nella vita sia di Sam che di Alex, oltre che di tutto il resto della squadra!
Mi piacciono l'alternarsi dei punti di vista temporali passati e presenti: creano una suspance narrativa e allo stesso tempo si completano concettualmente.
L'idea che Alex e Sam abbiano trascorso delle notti insieme mi piace e mi sembra anche plausibile: headcanon accepted!
Sei stata molto brava a descrivere la complessa relazione che lega Alex e Gene: è bellissima ed altrettanto complicata e proprio per questo mi ha catturato fin da subito! Ripeto, tu sei stata davvero in gamba a rendere tutto ciò alla perferzione, mantendo l'IC dei characters!
Concludo facendoti tantissimi complimenti e sperando che prima o poi tu possa scrivere altro su A2A.

Bisous,
~reilin

La sola esistenza delle fanfiction su A2A mi illumina la giornata come pochissime cose e mi fa sentire molto meno sola in questo mondo in cui un telefilm così bello e pieno di spunti viene considerato troppo poco.
Hai scritto esattamente qualcosa che non sapevo nemmeno di aver bisogno di cercare, soprattutto per quanto riguarda il secondo 'frammento' della raccolta.

Anzitutto, Life on Mars e, soprattutto, Ashes To Ashes sono tra le mie series preferite e quindi sono entusiasta del fatto che tu ci abbia scritto sopra questa bella fanfiction!
Trovo che tu abbia caratterizzato molto bene sia Sam che Alex che Gene (quel lui potrebbe scolarsi una trentina di birre ed essere ancora abbastanza lucido da scalare il K2 e piantarci sopra una bandierina con i colori del Manchester è semplicemente PERFETTO) e che tu sia riuscita ad imbastire una trama coinvolgente e "naturale" (persino questo strano triangolo amoroso appare credibile, anche se, come te, sono per il Gene/Alex forevah XD).
Semplicemente, complimenti!

Finalmente sono riuscita a trovare un attimo per commentarti.... beh che dire? La storia è stupenda! Mi è piaciuta tantissimo la parte Galex (sono innamorata di loro perciò .. ^_^) e poi sono rimasta sorpresa nel leggere la data dell'undici ottobre, perché è il giorno del mio anniversario. un bacione e ancora complimenti

Bellissima!!!Intensa e piena di sentimenti,mi è piaciuta tantissimo!!Forse perché racchiude non soltanto le tre meravigliose stagioni di Ashes To Ashes,ma anche le splendide e magnifiche e purtroppo soltanto due stagioni di Life On Mars!!Se vogliamo vedere chi è il cuore pulsante di tutte queste cinque stagioni è Gene Hunt!!Lui è quello che trascina tutto e tutti,una vera calamità naturale in un certo senso =)..ma comunque diventato essenziale prima per Sam e poi per Alex,tanto da far fare al primo una scelta,incredibile e incomprensibile;agli occhi della gente,ma non per lui che l'aveva già capito!!Una volta che conosci Gene Hunt  ed entri nel suo mondo non ne puoi più fare a meno!!Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Alex conosce Sam e i vari salti temporali,un po' meno quella in cui stanno insieme!!Però alla fine l'ho proprio adorata questa tua storia,spero di leggerne molte di più sul mondo di Gene Hunt & Co.!!Perché Ashes to Ashes e Life On Mars sono due delle mie serie preferite in assoluto =)!!Complimenti,ciao alla prossima!!

complimenti davvero, è splendida! Devo dire che ho particolarmente apprezzato i salti temporali nella vita di Alex (e indirettamente di Sam) e che Gene Hunt sia il filo conduttore di queste due vite esattamente come lo è nelle due serie. Hunt si è preso la vita di Sam, suscitano in lui fedeltà e probabilmente facendolo sentire più vivo che mai, ma si è preso la vita di Ale perchè quei due sono legati indssolubilmente sin dal primo momento, anzi, lo sono fin da prima che Alex lo sapesse (e infatti che tu abbia ambientato uno stralcio subito dopo la rivelazione che era stato il nostro amato Guv e non Evan a confortarla l'ho trovato appropriato).
Una domanda di curiosità: "Mutandine" non mi fa suonare nessun campanello...è l'adattamento italiano di Bolly per caso?

La bellezza di avere la consapevolezza di essermi presa un ApprendistaH con un talento nello srivere tanto grande e grazie a questa tuo colpo di genialità pura, siamo a due storie su Ashes to Ashes e questo vuol dire che oggi lo staff di EFP riceverà una mia mail con la richiesta di creare il vero e proprio fandom dedicato alla serie :D.
Il fatto che sei riuscita a scrivere una Galex con un accenno di Sam/Alex è la cosa più bella, perchè nessun altro riuscirebbe a fare un qualcosa del genere apparte te, ovviamente U.U
Devo dire che adoro la tua decisione(se è involontaria, i colplimenti vanno al tuo subconscio) di aver testimoniato il fatto che per Alex, Gene c'è sempre.
Ti conio una frase: questi due sono troppo shippabili ♥.♥
Ora ti lascio, perchè il mio pc si sta scaricando e non ricordo dov'è il caricabatterie(xD).
Un Bacione.
Tua Sensai,