тσgєтнєя ωє αяє sтяσиgєя
di TheStormborn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/12, ore 21:42

Ciao, ho appena scoperto che avevi già aggiornato, per questo ho ritardato con la recensione.... Passando al capitolo, Klaus e Caroline sono dolcissimi, perfetti insieme <3  Complimenti per il fantastico capitolo. Baci.

-Mary

17/09/12, ore 09:20

Per fortuna non è l'ultimo *--* Non voglio che questa storia finisca >.>
Comunque, capitolo bellissimo ** Sono così dolci (Anche se Klaus è un gran pervertito eheheh xD Come me... Magari fosse vero il detto chi si somiglia si piglia xD)
Oddio Parigi :D La città dell'amore *w* Sono così dolci!!

-Baci Sara

PS. Sei bravissima, spero che dopo questa storia ne scrivi un'altra, mi renderesti una quattordicenne felice **

17/09/12, ore 01:36

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *________________________* sono una coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sono contenta! finalmente c'è il Klaroline <3<3<3<3<3<3 sono troppo contenta questo chappy mi è piaciuto tantissimo!!! ok a parte le gioia davvero molto bello il momento a Parigi...ho amato la bugia di Klaus che dolce che è <3 e poi la notte ihihi me li immagino a quei due comportarsi cosi XD ancora complimenti cara :D

17/09/12, ore 01:29

che bello hanno capito di amarsi *_* e Nik che scappa e Caroline che lo trova e gli dice : il mio cuore è già tuo? stupendo stupendo e ancora stupendo! Bravissima e soprattutto grazie x aver continuato la storia e x averci regalato questo piccolo ma intenso capitolo :) ora mi leggo anche il 9 ;)

16/09/12, ore 22:36

Mi piace e anche parecchio. Spero in un prossimo aggiornamento! Complimenti! <3
XOXOXO
Erika <3

16/09/12, ore 21:35

ciaoo! mi piace molto questa storia, davvero :) klaus e care sono bellissimi e dolcissimi insieme :) ti prego, continuala <3 Elvy

16/09/12, ore 21:00

Continuala, dammi retta! Sono una lettrice fantasma e la tua storia mi piace! Sarebbe un reato non farlo :)
XOXOXO <3
Erika

16/09/12, ore 18:17

Ciao, scusa se seguo la tua storia ma non ho mai recensito perchè ho appena finito di leggerla. Complimenti è fantastica e Klaus e Caroline sono dolcissimi. Non riesco a capire perchè non recensiscono... Comunque ti prego di continuarla :)
                                                                                                                                                  - Mary

p.s. da ora in poi ti lascerò una recensione per ogni prossimo capitolo, baci.

16/09/12, ore 16:14

Ciaooo carissima ^^
Capitolo molto bello davvero nonostante fosse corto :/
Secondo me tu dovresti fare dei capitoli più lunghi anche se fai passare molto tempo.. verrebbero apprezzati di più ;)

-Caroline, giuro che se non te ne vai subito ti strappo il cuore dal petto.- Aprì leggermente le braccia, guardandolo negli occhi.
-Puoi anche prendertelo, tanto è già tuo.-

Okay dire che ho adorato questa parte è un eufemismo ... Meravigliosa <3
A prestoo ;*

16/09/12, ore 14:35

Ehi ma questo è un ricatto!!! Non vale!!!!
Insomma, ti capisco ricevere recensioni fa piacere a tutti. Perchè scrivi e di solito quello che scrivi ti piace!
Adoro quando leggo che c'è una recensione in più, ma mi fanno anche piacere i lettori silenziosi, chi segue ed etc etc etc!
Davvero cara, la tua storia è molto bella e loro sono adorabili ma la recensione purtroppo non arriva sempre a prescindere che la storia meriti o meno!!
Perciò forza e coraggio e continua comunque ... perchè sarebbe un vero peccato.
Sei brava e sviluppi bene la storia e i pensieri di entrambi .. e per quelle alcune recensioni vale comunque la pena di continuare!
Ps Viva Questi Due!

16/09/12, ore 13:38

Hei!! Scusa se non ho più recensito, ma con la scuola non ho avuto molto tempo, mi dispiace tanto :(
Comunque capitolo stra-meraviglioso <3
Finalmente capiscono che si amano ** Anche se magari avrei preferito che durasse di più la storia :D
E' già tuo <3 E' romanticissimo!!!

-Baci Sara

15/09/12, ore 15:39

No non puoi lasciarla così!!! Questa storia è bellissima e devi assolutamente continuarla!!! Sono sicura che la leggono in molti ma sono troppi pigri per lasciare un commento :P
Quindi per favore non abbandonarla. Muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo e aspetto con impazienza^_^

P.S. mi hai fatto prendere un colpo scrivendo della morte di Elena o.o meno male che era tutto un sogno ^o^ E la scena con Klaus nudo era troppo bella :Q_
Spero di leggere presto il continuo^_^
Baci e a presto <3

15/09/12, ore 14:56

Certo capitolo un po' cortino, ma... cavolo quanto era tenera Caroline!!! ^o^
E poi diciamoci la verità non solo Car fa dei sogni del genere XD

14/09/12, ore 16:22

Il capitolo precedente mi era sembrato un po' troppo "bello" ed infatti ecco che le mie supposizioni trovano conferma in questo cap. XD
Certo ci si rimane un po' delusi, ma in fondo penso che sia meglio così, altrimenti si potrebbe finire la storia subito:D
Comunque mi piace il modo in cui fai evolvere i fatti, non affretando gli eventi e lasciando Car innamorarsi pian piano ^_^

14/09/12, ore 16:08

Noooo!!! proprio sul più belloooo!!!!
Certo credo che in molti ti abbiano voluta uccidere in questo punto, ma secondo me un po' di tensione non guasta mai:D
E poi così stimoli gli altri a leggere il seguito^_^
Brava e complimenti

P.S. mi dimentico sempre di scriverti che le immagini che metti all'inizio sono fantastiche!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]