Diario di una diciassettenne.
di godvato

26/09/12, ore 21:32

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Mi piace, anche se descrivi poco i sentimenti dei personaggi e in generale le situazioni la storia coinvolge e prende un sacco. Niallino ci va molto pianino, eh? Cavolo, io gli sarei già saltata addosso *^* Aggiorna presto, se vuoi anche io ho aggiornato qualche giorno fa :) Un bacio, Sam

21/09/12, ore 18:31

accipicchia niall ! che ragazzo serio :) ahah ! comunque complimentisssssimi ! sei davvero brava :)

21/09/12, ore 18:04

Ahahah,oddio,decedo :')
Che troia quella tizia lol.
Capitolo bellissimo <3

21/09/12, ore 17:29

Sembra molto interessante,mi hai incuriosita parecchio! Inoltre io e la protagonista ci somigliamo un po',quindi non vedo l'ora di continuare a leggere :)

25/08/12, ore 20:49

Uhhhh mi è piaciuto!
Comunque, penso che continuerò a leggere e recensirò anche gli altri capitoli!
Ti va di mandarmi un messaggio privato ogni volta che aggiorni?
Grazie se lo fai!
Ora mi dileguo!
Bella storia!

25/08/12, ore 20:40

Be', sarebbe stata una bella botta per chiunque.
Ma il nostro Niall è meravigliosamente aoaugfoabdaob *_*
Ok corro a leggere l'altro capitolo!

25/08/12, ore 20:35

Oh ma che dolci! Sembrano perfetti!
Ma secondo me c'è una tempesta in arrivo...
Comunque, corro a leggere gli altri capitoli!

25/08/12, ore 20:29

Eccomi come promesso! La storia ha un'introduzione interessante, e mi viene voglia di leggere gli altri capitoli!
Ecco perché, corro a recensire anche gli altri!

24/08/12, ore 19:08

E' bellissimo il modo in cui scrivi e la storia ti prende... L' unico problema è che è fatto tutto troppo di fretta. Cioè è giusto il surrealismo ma così è un "pochino" esagerato. Però vabbè oltre questo "è figa" u.u

24/08/12, ore 19:07

Sei molto brava a scrivere continua così..complimenti mi piace un casino..se ti va passa anche a vedere la mia ff comunque ancora complimenti :)

24/08/12, ore 18:57

ehi ciao !! ma è impossibile non complimentarsi con te !! sei bravissima e scrivi molto bene !! bacione -vale-

19/08/12, ore 18:48

PREPARATI AD ESSERE RECENSITA DA UNA SPIETATA COME ME .. MUAHAHAHH :) OVVIAMENTE STO SCHERZANDO .. NON RIESCO AD ESSERE SPIETATA .. CONTINUA COSì :) MI PIACE LA STORIA .. PERO' NON DELUDERMI ;) POTRESTI FARE I CAPITOLI UN PO' PIU' LUNGHI? E SE TI VA PASSA DALLA MIA FF ;) INTANTO TI FACCIO IN BOCCA AL LUPO E TI DICO CHE ALL'INIZIO NON SARA' TUTTO ROSE E FIORI ;) COMUNQUE BRAVISSIMA ;) xoxo