Attesa
di peach senshain

04/04/13, ore 15:57

Magnifica. non ho parole, veramente!! Questa storia è stupenda, mi ha fatta veramente emozionare!! ^_^
Il destino a volte esiste veramente allora?! E il fatto di essersi aspettati, essersi amati e ritrovati dopo così tanto tempo....stupenda!
Mi è piaciuta l'intensità delle emozioni che avevano da giovani, e quelle più focose risvegliate ormai adulti.
Posso dirti solo che mi è piaciuta molto, sei stata bravissima! Storia ben scritta, personaggi ben caratterizzati.
Grazie mille

10/10/12, ore 16:42

Sono Shy_Dark_Angel, ma puoi chiamarmi Angela o Angie-chan.
Dunque, questa storia mi è piaciuta davvero molto!
Ti dico la verità, quando ho letto la parte della partenza di Logan ho pianto! Era veramente tristissima!
Comunque, devo farti i miei complimenti: la storia è bellissima, tu scrivi benissimo, e spero davvero tanto di leggere altri tuoi lavori!
Un bacione da

Angela

19/09/12, ore 09:21

Scusami (???) mi sono impicciata dei tuoi lavori partendo dalle recensioni che mi hai lasciato -w-
Mi sono spulciata un po' tutto ma ho voluto soffermarmi su qualcosa di breve, così che fosse meno impegnativo e questa one-shot era perfetta. Me la sono... divorata... davvero, sono partita con l'intenzione di non buttarmi su una storia infinita ma poi, alla fine, ho desiderato che questa non fosse una one-shot Dx
Uhm. Inizialmente ho pensato "ma che cazz-?!" cioè lo stalkeraggio di Logan era quasi inquietante! Sapevo che i due sarebbero dovuti finire assieme, dunque tifavo per lui, ma se mi fossi trovata IO in quella situazione l'avrei evitato come la peste XD non ci sono occhioni blu oltermare che tengano!
Poi... va be'... proprio come loro mi sono affezionata anch'io alla coppia, quando si sono dovuti separare mi sono dispiaciuta tantissimo - tra l'altro separati in un quel modo un po' barbaro, un po' distaccato, okay era una situazione dolce e carina ma non rendeva giustizia a quello che loro due provavano >_<
Fortunatamente, com'era prevedibile, hanno ri-avuto il loro incontro (18 anni freschi freschi, eh, Nate? Ma tu guarda la casualità xDD)
La scena nel bagno è stata bellissima o///o descritta benissimo, super sexy, impeccabile, non so davvero che dire **
Sono semplicemente contenta che abbiano avuto il loro meritato happy ending!
Complimenti per la storia insomma, sul serio, e perdonami se mi sono un po' dilungata ma mi ha presa moltissimo e l'ho amata. Ancora complimenti^^ <3

10/09/12, ore 21:59

A parte le foto che non mi sono piaciute (dettaglio di infima importanza) devo dire che ho invece apprezzato moltissimo questo piccolo scorcio di realtà, davvero carina
Non è semplice descrivere una storia vera, non nel senso realmente accaduta ma nel senso di vicinissima alla realtà per quanto può esserlo una fic, ma tu ci sei riuscita benissimo, i miei più sinceri complimenti anche per la splendida lemon e per la descrizione delle emozioni.

25/08/12, ore 11:48

Oddio è semplicemente stupenda!! La più bella che abbia mai letto , davvero .. Quando Logan è andato via.. D: che angosciaaa!! Pensavo non tornasse più invece l'ha fatto ed'è stato romanticissimo .. Scrivi molto bene, non c'è una cosa che non mi piace :) Complimenti, baci :3

23/08/12, ore 01:04

Complimenti davvero! All'inizio ero convinta che Nate e Logan non riuscissero più ad incontrarsi ma quando si sono rivisti ero felice per entrambi! E Nate ca**o è diventato un bel pezzo di ragazzo! XD
E il solo pensare che entrambi si sono aspettati per ben cinque anni è stato maledettamente romantico però ... Nate diciotto anni e Logan ventotto ... sono un po' tanti di differenza ma sinceramente non sono stata lì a farci troppo caso ... si amano alla follia e sono uno più bello dell'altro ^.^
Complimenti ancora, un bacione :*
KeS

20/08/12, ore 00:03

ciao
la storia è bellissima i personaggi sono fantastici.
quando Logan se ne era andato da casa di Nate ero triste, non poteva finire così.
ma per fortuna e finita nel migliore dei modi.
Nate è cosi carino, e Logan è così dannatamente bello.
poi la frase di quando elena chiese a Logan se aveva intenzione di restare stavolta e lui gli rispose " per sempre" è molto bella.
la scena di quando lo fanno è stupenda.
ciao brava scusa gli errori
_oneechan_
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:07 am)

19/08/12, ore 19:48

Lo sai che ti voglio bene anche io, vero? çwç
Buoni i cocomeri *Q* (?)
Sai chi mi assomiglia Bruce?
A Michele *sguardo omicida a Michele, mentre lo avverte* Io e te dopo facciamo i conti!
Nate, diamoci la mano!
Anche io sono nana, solo cinque centimetri più di te, quindi...! *lo prende per mano*
Katia, omofoba del cazzo, sparati!
E genitori di Nate, seguitela!
Nate, ma perché noi dobbiamo essere i soliti nani? ç.ç
Logan... sei un dannato figo della madonna! Sei arrivato pure a farmi bestemmiare >.<
La frase "Ci sarebbero state altre occasioni per conoscere meglio quella stanza..." mi piace. e molto *Q*
Quel distacco è stato troppo...troppo! ç.ç (sì, uso la tua espressione preferita per questa volta) xD
Perché io non posso avere due amici/che gay? TT^TT
Oddio!
Le mura no!
Sono di nuovo rosse, guarda! *indica le mura*
Finalmente tanto love per loro *^*
Bel lavoro, Shin *W*
è faaaAAAvolosa! (come le altre, ovviamente LOL)
Ottimo, ottimo davvero ;)
Tanti bacioni <3 <3 <3
E grazie a te, non dimenticarlo mai ç///ç
Ancora bacioni xD
Isa_chan^^''

19/08/12, ore 19:41

Oddio.
Amo questa storia. Amo il modo in cui scrivi, e stupendo.
Ti giuro, quando Logan se ne è andato mi sono messa a piangere ç_ç
È stupenderrima questa One Shot! **
E poi la fine, wow la fine è bellissima! *-*
ok, ora vado, ma preparati ad avere recensioni anche da delle mie amiche ( ovviamente positive, non può essere che a qualcuno non piaccia questa storia ! ) c:
Ciaaaaao :33