Avrei voluto...
di sonsimo

11/06/09, ore 19:32

Ecco,brava,invece questa volta ci sei riuscita,mi hai fatto proprio piangere,contenta!? (A parte le mie solite frasettine da idiota... Anche questa one-shot era bellissima,anche se veramente tanto triste!)

03/10/08, ore 16:14

Belliiiiissimaaaaaaa (scusa per le vocali raddoppiate, sto avendo una sottospecie di crisi di nervi -_-"). Sono commossa. Molto triste, malinconica, densa di rimpianto... Mi č piaciuta molto^^ Sei bravissima!!! Complimenti (scusa per la recensione corta ma mi hai lasciata senza parole).

aras
08/06/07, ore 14:01

Bella,breve e scritta in modo semplice,ma bella.Non so proprio che altro dirti!;) kissone

03/03/07, ore 18:00

tristissima ma bella.

03/03/07, ore 16:52

Molto, molto intensa e triste. Ho sentito una morsa allo stomaco appena l'ho finita ed ero sul punto di piangere. Sei riuscita a descrivere un'emozione fortissima in modo semplice, arrivando direttamente al cuore di chi legge. Complimenti... Spero che il momento di malinconia sia passato :)

03/03/07, ore 15:53

:'( Sigh sigh... é tristissima! Ti giuro che mi sono messa a piangere alla fine! Ma come puoi dire, che non volevi pubblicarla??? Sei stata bravissima a scrivere! La parte pių brutta č quella finale, non credevo fosse cosė triste! Ancora complimenti! BAcI SteLLY