A different point of view
di liberasognatrice

06/09/12, ore 22:37

Come mi hai giustamente fatto notare non ho ancora recensito l'ultimo capitolo! Ahhhhhhhhhh!!!!!!! cattiva ragazza, ma in parte sono giustificata, dopotutto l'ho letto con il cell in una mano e la valigia nell'altra sulle scale di casa XD. Ok dopo questo sproloquio posso dire che sono molto fiera di questa storia, ma sopratutto di te che ne hai conclusa un'altra =) La storia è veramente carina e divertente e originale e io l'ho amata e ho amato come hai descritto i personaggi e gli avvenimenti.
Sono davvero tanto felice, sei fantastica, una biacione la tua altra te

30/08/12, ore 12:30

Ok, è molto caria, e soprattutto divertente. Non è noiosa di sicuro. Poi tu scrivi bene, molto bene. La scena in cui Blaine cerca di mangiare Kurt inizialmente mi ha divertito, però poi mi ha leggermente inquietato... Spero tanto per Kurt che non succeda ancora. Ho notato anche che non hai cambiato le caratteristiche dei personaggi, nonostante la storia da cui sono stati ripresi è di tutto altro genere. Insomma! è una bella storia e la leggerò fino infondo.

-xtomx95-
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 12:32 pm)

25/08/12, ore 12:36

Questa non me l'aspettavo! Questo è stato davvero un finale bellissimo.
Cioè, non me lo aspettavo che alla fine fosse tutto un sogno.
E Blaine che alla fine vuole andare al circo è fantastico.
Davvero, è stata una storia bellissima.
Ti meriti davvero tanti complimenti.
Alla tua prossima storia.

25/08/12, ore 11:01

Lo sapevo che quei giardini non avrebbero portato nulla di buono! Poveri piccoli tutte le volte che cercano di riposarsi e riprendere le forze glie ne capita una! Adesso non ci resta che vedere cosa succederà al circo. Capitolo splendido come sempre, alla prossima! Una bacione laudia93

24/08/12, ore 17:04

Questo capitolo è davvero divertente!
Sembrava una puntata di Tom&Gerry e Titti&Gatto Silvestro insieme.
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno, quando arriveranno al circo.

23/08/12, ore 17:11

Questo capitolo è davvero divertente. Mi è piaciuto molto.
Quando a Blaine gli arriva l'acqua addosso mi sono rotolata dalle risate e Kurt poi è carinissimo.
Anche le fan-art sono davvero carinissime.

23/08/12, ore 16:09

Terzultimo!!! Questo significa che ce ne saranno altri due!!!! Yuppi :) il fatto che prendano la scorciatoia mi impaurisce... Chissà che fine faranno. Comunque questo capitolo mi ha inspirato quindi stai allerta potresti ritrovarti con altra carta per le mani XD comunque stai tranquilla, non ho trovato errori. Ci vediamo dopo, un bacione lau

22/08/12, ore 12:49

Questi sì che sono cibi improbabili.
No, davvero. Questa trasformazione in animali è troppo divertente.
Blaine ignaro di tutto quello che sta succedendo nel negozio e aspetta il suo spuntino, poi.
Davvero, complimenti

21/08/12, ore 23:11

Aww.... Grazie a te tesoro, per la tua fantasia e la tua bravura! Questa storia è così carina e originale che è un piacere leggerla non vedo l'ora di vederla conclusa (tu sai cosa intendo XD) scrivi tanto e aggiorna presto, un bacio e un abbraccio lau

21/08/12, ore 11:37

Ma tu sei un genio. Queste nuove sembianze sono troppo divertenti.
Quando Blaine ha cercato di mangiare Kurt, mi sembravano Titti e Gatto Silvestro.
Mi hai fatto fare un tuffo nel passato.
Grazie

21/08/12, ore 09:47

Ehi la! Innanzitutto ieri avevo scritto una recensione, ma a quanto pare il cell ha deciso di fare di testa sua e non inviarla, sto incrociando le dita per questa. Anyway adoro questa storia e B gatto mi fa sbraghare, voglio dire è così adorabile, così come Kurt che mantiene il suo caratteriano anche da passerotto. Ora sono molto curiosa di scoprire cosa mangerà blaine e se la Klaine c'e la farà a tornare umana, anche se devo dire che così li preferisco :) continua così, è davvero molto carina, un bacio Lau

20/08/12, ore 12:43

Io penso che tu sia nata per scrivere e che pian piano la tua tecnica stia notevolmente migliorando. Questo primo capitolo è davvero carino e inaspettato, cioè voglio dire come ti è venuta in mente una storia simile? La trovo geniale! E adoro già la curiosità bambinesca di blaine e il caratterino di kurt... Il fatto che mi hai tenuto all'oscuro di tutto mi sta esaltando troppo!!! Sei fantastica, guai a te se non la continui o potrei picchiarti, un bacione, la tua altra te.

20/08/12, ore 11:54

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa storia.
Io amo tantissimo le storie di fantasia con maghi, streghe, draghi ecc. Mi intrigano e dico che tu ci stai riuscendo bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo