And it's beautiful people like you who make me cry
di angielovestommo

30/06/13, ore 15:09

Wow ... Che idea originale!! :D me piase davvero tanto...ti prego,ti supplico... TI SCONGIURO ❤ continua al più presto perché io voglio assolutamente il continuo. Sn stra-curiosa di sapere come sarà il suo ritorno a scuola e quale parte,in questa storia, avranno i ragazzi. SONO CURIOSA!!! ... Okay basta ripeterlo❤ Baci baci baci ... È bellissimaaaaa la tua FF!!!

08/06/13, ore 13:39

Dio è bellissima, e anche molto originale. Non ne ho visto in giro così e dovresti al PIU' PRESTO continuare! Chiaro?çç No davvero, perchè non continui? Il prologo mi sembra molto buono e ha una base perfetta. Cher e Zayn, che coppia! In attesa, un bacio! :)

08/09/12, ore 17:09

MACCIAO!
Si, sono anche qui u.u
E' stupenda e non vedo l'ora di aggiungerla tra i preferiti..D'altronde da una persona come te ci si aspetta sempre belle FF c:
Adoro i capelli della protagonista, ma penso che quando ritornerà a scuola sarà tutto diverso..Cioè, la tratteranno in modo diverso perché è popolare quindi si troverà male (HO FINITO TUTTA LA FF XD) poi ci saranno i ragazzi chi si tradisce poi quelli che la insultano e poi se ci c'entra la picchiano così tanto da ucciderla ma poi resuscita e vivono felici e contenti, ne ho lette molte di FF c:
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH, vabbeh è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo.
GO ANGIE! GO ANGIE! GO ANGIE! <3

29/08/12, ore 01:27

Ciao splendoooore!
Sto segueeendo la tua altra ff e anche questa mi piace veramente tanto!
Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitooolo!
Sei fantastica, te lo posso giuraaare su Kevin!
Un bacione grande grandee!
Una ragazza che ti ammira, Lou. <3

21/08/12, ore 03:57

ASDFGKJIUYTREWDFGHJKL ECCOMI QUA CHE TI ROMPO ANCHE IN QUESTA STORIA! SCUSAMI AHAHAH
VOLEVO DIRTI CHE MI PIACE DA IMPAZZIRE L'IDEA CHE HAI AVUTO. INSOMMA, QUALE STAR ABBANDONEREBBE TUTTO PER TORNARE AD UNA SCUOLA PUBBLICA? NESSUNA.
PER QUESTO TU HAI AVUTO UN'IDEA GRANDIOSA *applaude* POI IO AMO CHER QUINDI...
SPERO SOLO CHE NON L'AMMAZZINO A SCUOLA AHAH
VABBE' MI DILEGUO, CONTINUA PRESTO!
CIAO BELLA xx

20/08/12, ore 00:03

Allora, voglio essere la prima, almeno oggi.
Come ti ho già detto amo questa FF, non solo perchè c'è CHER, che poi sarebbe Kat, ma..perchè boh, mi attira.
Spero davvero che si svolgerà con chi ti ho detto io, perchè boh, potrei piangere.
AHAHAH, ovviamente i tuoi 'prologhi' sono PAPIRI infiniti, ma li adoro..proprio perchè non riesco a non leggerli, le storie che scrivi
mi attirano, e amo questa cosa.
** AHAHA Adele, Demi Lovato, Selena Gomez...AHAHAH, fantastico..sono così felice che abbia vinto la Kat ** (anche se la Lovato....) COOOOOOMUNQUE.
AHAHAH, sono la recensora peggiore nel mondo, ma io sono quella che ti ama di pppiù (dopo Hazza). <3
Loveyousomuch.
-Nany. #StayStrongCher. **