Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ho appena letto la storia, io personalmente ho sempre amato le D/G, probabilmente perchè non è che se ne trovino molte.
Mi è piaciuta, tantissimo, e non mi metto qui a commentare tutto perchè mi verrebbe una recensione fin troppo lunga.
Per il seguito, se l'hai scritto, ti vorrei chiedere di darmi il link, in caso tu non l'abbia fatto, ti posso dire che secondo me sarebbe una buona idea scriverlo, perchè è una bella storia, a cui hai costruito delle buone fondamenta :)
Harry e Zoe sono fantastici, soprattutto se si pensa che lei somiglia tantissimo a Ginny quando aveva una cotta per lui.
Ron e Herm si meritavano un po' di felicità dopo quella tragedia, e finalmente si sposeranno, che bello!
Lucius Malfoy dovrebbe morire, e se avessi una bacchetta lo Crucerei finchè non impazzirebbe e poi lo Avada Kedraverei (si può dire?), come può pensare di uccidere il suo unico figlio, come può anche solo passargli per l'anticamera del cervello?! Non immagina quello che poi gli avrebbe fatto sua moglie?!
Silente.. mi aspettavo già dall'inizio un suo sacrificio del genere, che poi alla fine servirà ad Harry per imparare ad andare avanti da solo.
(momento, non hai letto il sesto libro? O.O)
L'amicizia traa Ginny e Zoe mi piace un sacco, hai descritto davvero bene il loro rapporto.
E ora passiamo al legame più importante della storia, Draco e Ginny..
Secondo me Draco non si è mai scordato di quello che è successo alla Stramberga, se no si sarebbe fatto levare la cicatrice senza problemi, no?
Avevo intuito dall'inizio che Magnus fosse Draco, anche per le battutine.
Cinque anni sono tanti, è vero, ma ce la faranno, ne sono convinta, Ginny lo ama da quando ne aveva 16, altri cinque non saranno poi molti.
Ripeto, un sequel ci starebbe tantissimo, e se l'hai scritto ti imploro in ginocchio di mandarmi il link, perchè mi interesserebbe molto.
Bene, direi che ho commentato un po' tutto.
Ah, dimenticavo.
Ron è stato davvero tenero con Ginny, ad aiutarla a sfogarsi e continuare a mantenere la promessa che le ha fatto, merita tutto il mio rispetto.
E' strano vedere una Ginny non innamorata di Harry, ma anche io li ho sempre visti come fratello e sorella :)
Bene, ora ho detto tutto, più o meno.
Un bacio! Domi

OH CIELOOOO!!!!!
Non mi ero assolutamente accorta che tu avessi concluso la fic!! Perdono, perdono!! Quando ho visto che avevi aggiunto l'ultimo capitolo stavo per morire dalla sorpresa e dalla felicità! ^___^
Dunque, per stavolta niente torture particolari; io infondo sono contenta del finale! Insomma, non è dei migliori... il povero Draco deve farsi cinque anni ad Azkaban e Voldemort è ancora vivo, ma in compenso Ron e Hermione si sposano e Harry e Zoe sono ancora insieme! E io ripongo moltissima speranza anche in Draco e Ginny... perchè, prima o poi, staranno insieme SICURAMENTE!
Inutile dire che io sono assolutamente favorevole al seguito: quindi, mettiti al lavoro! XD
Complimenti come sempre e... a presto! ;D

Io il seguito lo leggerei molto volentieri...

Iago

No, ti prego non farla finire così...ti scongiuro continuala...

Bella, certo che leggerò il seguito!! Ciao FLo

Ecco qui una di quelle che non ha commentato! ^^'' Mi sento vagamente in colpa... ^^ il fatto è che, quando ho cominciato a leggere questa fan fiction, era già iniziata da un po' e ho pensato di lasciare una recensione finale: cosa che, tra l'altro, sono in procinto di fare. ^_^
Ebbene, credo che nessuno abbia più fantasia di te. La tua storia ha una trama originale e coinvolgente, è divertente senza scadere nel banale e romantica senza scadere in smielature varie. Hai uno stile molto fluido e mi piacciono particolarmente le tecniche che adotti per descrivere le scene di questa storia. I tuoi personaggi sono tutti veritieri e oltre ad una buona dose di humour sono anche molto riflessivi e i loro sentimenti coinvolgono veramente. ^^
Il finale mi è piaciuto particolarmente e credo fosse il più adatto, quindi te ne faccio i complimenti e, vista la tua bravura indiscussa, ti esorto a scrivere il seguito, perché io sicuramente leggerò! ^^ Magari cominciando a recensire anche un po' di più ^_-!
Sto leggendo anche l'altra tua fic, ovvero il Buio ha i tuoi occhi, anche lì credo ti lascerò una recensione finale (per lo stesso motivo di questa...): non me ne avere a male! ^_-!
A presto (spero), Ethel.
@)--,---

Mary

Ah.. dimenticavo! Spero che inizierai il continuo di "Sei il mio nemico" dopo aver terminato "Il buio ha i tuoi occhi"... sto sclerando! Non mi fare aspettare oltre, please! Ti vengo a cercare altrimenti! Baci.. ciao! Mary

Mary

Ho letto la tua FF solo ora ma decisamente non può mancare un continuo! Aspetto presto di sapere se Ginny andrà o non andrà a trovare Draco a Askaban! Baci.. ciao! Mary

ashee

ciaooo!!aaaaaaaaaah bravissima!!!la tua è la prima ff di harry potter ke leggo e mi è piaciuta tantissimoooo^.^davvero brava...spero tanto ke tu faccia un seguito, sn troppo curiosa di vedere cosa accadrà qnd saranno passati 5 anni....cmq ancora complimentoni..:-)

MA IO TI AMMAZZO!!!!!!!!
Come puoi farmi questo??? E' un anno che leggo questa fic, UN ANNO, e me la fai terminare così?? Con una pena di cinque anni? Ma quale ragionamento distorto di una mente malata (riferito al Ministro della Magia...l'anno prossimo non la voto) può portare ad una pena di cinque anni per uno che a) Non risulta aver ucciso nessuno (a parte qualche maldicenza) b) E' un pentito c) Ha collaborato con l'Ordine d) La figura più in vista ed influente d'Inghilterra era dalla sua parte (parliamo di Potter)...insomma, mi dite con quali accuse poteva essere condannato? Pure i condannati per associazione mafiosa, che si sono pentiti ed hanno amici potenti si pigliano meno di cinque anni, e con appelli e ricorsi vari riescono a prendere la libertà vigilata...ma insomma, povero Draco, mi dici che ha fatto di male per meritare la tua ira???? Porello...
Ah-Ah! Ron e Mione si sposano! Vai con la hola...spero almeno che Draco sarà invitato...
Sai una cosa? Quasi mi dispiace che la fic sia finita, era così tanto tempo che aspettavo questo capitolo ed ora che l'ho letto...mi mancherà.
Per la tua prossima fic, pretendo un finale più felice, ok? Tutto rose, fiori e farfalline con archi in sottofondo....
Come al solito il capitolo era scritto divinamente, adoro iltuo stile, mi ricorda, in un certo qual modo, quello della Rowling. La lettura è scorrevole e piacevole, ma molto articolata e si vede l'impegno che vi è stato riposto. In definitiva, conserverò sempre un bel ricordo di questa fic.
Ciao ciao
Serena

Hermia

Nooooo! povero piccolo Draco, in carcere per cinque anni!!ç_ç!! sono contenta che finalmente a modo loro si siano dichiarati, e che lei abbia deciso di aspettarlo...anche se, 5 anni sono lunghi...ma tu scriverai il seguito in molto meno, vero??? Aspetto con ansia! Sei stata davvero brava,complimenti!! bacioni Hermia

Mary91

ho letto qst storia dal orimo all'ultimo capitolo,nn ho mai recensito xkè nn sapevo cm fare. adesso ke ho imparato solo poche parole. sei una bravissima scrittrice, mi piacciono moltissimo le tue storie. aspetto con impazienza l'ultimo capitolo di "il buio ha i tuoi occhi" ciao ciao e ancora complimenti. io lo scriverei il seguito di qst stupenda fanfiction.

Romina

Ho sempre letto la tua storia senza mai lasciare un commento ma a questo punto mi sembra doveroso: mi è piaciuta davvero tanto e spero di poter leggere presto il seguito!!!!

NUUUUUUUU!!!! Uffi <.< devi assolutamente fare un sequel, altrimenti t c mando io ad azkaban!! IN ETERNO!! se la stria continua posso abbassarti la pena ^.^'... apparte gli scherzi, mi prenoto x la prox fic. se nn la fai faccio sciopero! m metto fuori casa tua e con striscioni e trombette varie alzo un rivolta... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEEEEE!!! CAPITO?... besos, dady...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]