Il nostro primo momento di Intimità
di Lelouch94

15/04/15, ore 17:22

So che ho commentato pure il primo capitolo, ma non potevo astenermi dal commentare anche questo.

Credo che il rapporto che hai descritto sia uno dei più deludenti e tristi dell'intera storia, sia umana che dei Pokémon.
Tralasciando i vari piccoli errori (il collo succulentE) e le *fastidiose quanto inutili* abbreviazioni, mi chiedo: ma ti costa tanto andare a capo tra un discorso e l'altro?
Ma soprattutto, quanto è la "media potenza" con cui spinge Mewtwo? Capisco che essendo Pokémon siano anatomicamente e fisiologicamente differenti da noi, ma mi sto immaginando Mewtwo con una rotellina sul fianco con tre scritte: bassa potenza, media potenza e massima potenza.
Infine, io ritengo che entrambi i Pokémon siano asmatici e suggerirei una visita al pronto soccorso più vicino. Nei loro discorsi ci sono talmente tante pause che questa è l'unica soluzione plausibile e, se sono sprovvisti di farmaci appositi, una crisi asmatica potrebbe essere fatale per loro (e noi non vogliamo che accada, no?).

15/04/15, ore 17:09

Un consiglio.
Cancella tutto.

A mio avviso questa fanfic è alquanto incasinata e scritta male:
1) Punteggiatura a caso
2) Trama inesistente
3) K
4) Puoi andare a capo quando vuoi, e magari sarebbero stato carino farlo per distinguere i dialoghi dal resto del testo.
5) Mewtwo e Lucario. Cosa?

15/04/15, ore 16:37

Questo è un capolavoro. Mai, nei miei ventun anni di vita, ho assistito a una simile sublimazione dell'Arte. Questo è metateatro, questa è un'indagine penetrante nei misteri del mondo Pokémon. In un altro luogo, in un altro tempo, saresti stato acclamato come erede di Theodor Adorno. Mi inchino alla divinità della scrittura che ha scelto di donarti un simile talento.

15/08/14, ore 22:54

Ahm... *si schiarisce la gola più e più volte*
Cominciamo col dire che devi usare un tempo dall'inizio fino alla fine, non si saltaguazza da tempo in tempo, poi vabbè qualche errrore e ripetizione che
si poteva evitare (magari rileggendo) e poi i puntini sono tre e non qualche milione. poi anche l'idea di due pockémon che trom...fanno sesso mi da un po fastidio ma questi sono gusti
con questo chiudo (spero di non averti offeso perchè non ra mia intenzione)
*lancia della polvere magica e scompare*
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 09:05 pm)

29/09/13, ore 10:52

Hahahaha avrei preferito k nn fossero pokemon mi viene da ridere gli hai descritti cm persone lol hihi. Ha dire la verita è un po inquetante...lol.

31/12/12, ore 15:38

La prossima tua fan fiction sarà un crossover dove a copulare sono Mirmo e Doraemon? Pls.

16/11/12, ore 15:09

odio fare recensioni negative ( non ne ho mai fatte ) ma non ci siamo proprio
-Hai fatto una gran confusione con i verbi
-molte frasi sono scritte male
- non ci ho capito un tubo o.o
spero non ti sia offeso.

kiakkia

24/10/12, ore 21:32

Ciao.
Non so bene come inziare ma tenterò.
Come dirtelo...no. Non ci siamo per nulla.
Mi sembra tutto terrificante, senza esclusioni. Non vi è spazio tra i dialoghi, intendo che la struttura del testo così sistemato, completamente, diciamo, attacato, è un pugno in un occhio senza contare che è terribile da leggere. Per non dire che gli occhi si rifiutano di farlo.
La cosa che oserei definire assurda è il fatto di questi due pokémon che convivono. Per di più Lucario va in fabbrica. Non capisco nulla, assolutamente nulla.
Sempre che la storia sia ambientata in un altro mondo, non di certo quello dei pokémon che tutti conoscono. Almeno aggiungi delle note a fine storia per spiegare meglio il contesto dove essa si svolge.
Forse doveresti cambiare parecchie cose.
Buona fortuna.

04/09/12, ore 00:51

DA QUANDO I POKEMON HANNO I PENI E SCOPANO? T_T Potevo capire tra Ash e Lucinda, Ash e Brock, Ash e Misty, Ash o vera...MA NON LUCARIO E MEWTWO.
Non ho altro da dire.

04/09/12, ore 00:41

Non capisco cosa ci sia di rosso. Ma vabbe. Come ha detto quello qua sotto hai fatto confusione nei verbi. .-. E quella stupida 'K' alla fine, bah. I puntini sono tre! TRE! Non quattro e neanche cinque, o sei...
Cribbio! I dialoghi fanno schifo come sono impostati. Potevi mettere un altro tipo di scrittura ._. questa fa male agli occhi.
Non ho capito il senso della storia.

03/09/12, ore 15:30

Argh! Cos'è questo misto di tempi verbali? Presente + Imperfetto + Passato remoto...è sbagliato  usarli tutti insieme, sai?
E cosa sono tutti questi puntini di sospensione?
Si usano sempre a gruppi di tre non di quattro, cinque, sei, quattro milioni! Non abusare della punteggiatura in questo modo!
"E da un pò di tempo k stiamo insieme" A parte che la "E" andava scritta con l'accento, dato che è terza persona singolare del presente del verbo essere, "pò" si scrive "po' " perché è l'abbreviazione di "poco" e l'apostrofo si mette appunto per sostituire il "co".
Ma la cosa più terribile è quella k volante...ma diamine, che ci vuole a scrivere "che" al posto di "k"?! Le dita non si consumano mica!
Queste cose elementari, di base, è grave non saperle. Scusa! Scusami davvero!
Migliora la tua storia, correggi questi errori, aumenta le descrizioni, decidi se scrivere al presente o al passato, non usare abbreviazioni! Ti assicuro che la lettura risulterà molto più semplice :) Il secondo capitolo non lo commento, ripeterei le stesse identiche cose che ho detto qui xD coraggio, la vita è un passaggio, con un po' d'impegno migliorano tutti! E scusa nel caso fossi riuscita a offenderti, sappi che non era mia intenzione. Ciao! :)

21/08/12, ore 10:44

Voce ti ho già detto, bravo il mio fratellino...forse un pò spinto ma è colpa mia credo xD cmq davvero bravo, hai descritto bene tutte le parti ^^ che dire altro? Beh da Mew two non me l'aspettavo però è cosa gradita xD ancora complimenti ;)
Ps:sono la Roby di fb xD
Baci Ruby <3