Why don’t you come on over, Dominique?
di Flaqui

10/04/13, ore 20:50

Oddio.. insomma... oddio. Ho semplicemente gli occhi lucidi e mi sento tipo morire. Ok.. ci sono.
Allora.. prima di tutto buonasera!
Ho questa OS da un po' tra quelle da recensiere e penso che mi appresterò anche a leggere "La buona sorte."
Amo il personaggio di Dominique (forse il fatto che ne ruoli uno è rilevante?) e quello di Bill E, in più, adoro il personaggio di Fleur.
Il rapporto tra Dominique e Bill è proprio come me lo immagino io- insomma, Dominique è l'amore di suo padre. Punto!
Victoire.. sì, Toire è proprio come la maggior parte delle volte me la immagino. Decisamente!
Non c'è stato nessun'accenno del loro rapporto (Tra Toire e Dommie) - a meno che non sia rincretinita tutta assieme- ma io comunque me le sono sempre immaginate molto unite!
Comunque.. solo il fatto che stessi quasi piangendo dovrebbe farti capire quanto mi abbia toccato questa OS. Finirà tra le preferite sicuramente. Perché è scritta benissimo, perché non mi sembra nulla di scontato o già visto.. perché è semplicemente meraviglioso!
Spero davvero che leggendo "La buona sorte" scopra che Dommie torna.. cioè, me sta venendo l'ansia!
Complimenti, sei stata davvero brava!

25/08/12, ore 16:37

Dominique é sempre stata una delle mie preferite perciò non posso che essere felice di poter leggere questa one-shot!
Sinceramente fra questa storia e quella che mi avevi fatto leggere per messaggi preferisco di gran lunga questa.
Certo anche l'altra era bella w scritta bene ma non rappresentava al massimo l'essenza di Dom.
Per non parlare poi del fatto che io, come te, sono una delle poche che apprezza Fleur e la riconosce come un bellissimo personaggio, come tutti quelli della saga della Row...
Abbasso le discriminazioni Mary Sue-esche, Fleur merita stima!
E poi che bello il sapere già perché é importante la scena della scogliera!
Ti adoro!

22/08/12, ore 12:24

Ma tipo che questa canzone è perfetta per la tua Dominique? *-*
In questo momento sto ascoltando la versione di Bruno Mars per pura curiosità, ma quella di Amy Winehouse e quella di Glee sono insuperabili v__v
Comunque, passiamo alla storia.
Mi è piaciuta tantissimo, sia per l'idea di dare uno scorcio sulla vita passata di Dominique e Victoire, così che adesso conosciamo un po' meglio questi due personaggi decisamente complessi, sia perché... beh, è bella, punto.
Hai reso particolarmente bene le differenza tra le due sorelle e il loro rapporto, e i sentimenti di Fleur, che nonostante consideri Dom "la sua disperazione", spera comunque che torni a casa, un giorno o l'altro.
Prima o poi la corrente avrebbe smesso di agitare le acque e il mare avrebbe capito che gli scogli non erano il suo nemico, per quanto potessero sembrargli ostili.
Fleur aspettava questo momento, lo aspettava e lo desiderava con tutte le sue forze.

Questa frase è molto Fleur, devo dire *-*
Bellissima, complimenti. Mi hai fatto adorare Dominique più di quanto non facessi prima, e mi hai messo ancora più curiosità su Victoire.
A presto, un bacio :3

22/08/12, ore 10:23

Allora ... questa storia mi ha subito incuriosita, diciamo, e l'ho letta subito.
Devo dire che è una storia molto bella, che riflette il carattere di Domi (che, tra l'altro, io adoro) però non fai emergere un'antipatia per Victoire, che comunque è una specie di nemico per Dominique, che è sempre stata un po' "scansata via" per Vicky.
Ho sentito la canzone mentre ascoltavo e devo dire che ci stava davvero bene ;)
E' una storia bella, fresca e che comunque ti invita a continuare a leggere quindi sei stata davvero brava ;)
Inoltre ... bho ... mi hai fatto amare Domi ancora di più quindi ... grazie ^_^
Ora ti saluto
Aria

20/08/12, ore 13:49

Dei, questa è un capolavoro.*-*
Io amo la tua Dominique. Ho sempre amato i personaggi femminili con un certo carattere. Certo, ci sono varie storie con la tipica Dominique diversa dalla perfettissima, femminilissima sorella, ma la tua è diversa dalle altre ed è scritta molto bene. Mi piace il tuo stile, riesci a creare un'atmosfera nel quale il lettore si trova coinvolto. Dominique non è stereotipata, ma ben curata, per quel poco che può emergere di un personaggio in una storia breve un paio di pagine. Un po' mi somiglia, sai?xD (Scatti d'ira. Rischia la vita sugli scogli.)
Mi piace la malinconia dell'ultima parte, i pensieri di Fleur, l'affetto che nonostante tutto prova ancora per sua figlia.
Vorrei trovare qualcosa di più decente da dire, ma non ci riesco, mi dispiace.ç_ç Spero che la recensione vada bene anche così. A presto!