Gives You Hell
di Ms_MartyReid

09/08/13, ore 15:45

É una cosa stuuuupenda!! Ad ogni rigo dicevo: si, Niall, fagliela pagare a quella stronza!! Continua così biondo!! Ahahah #esauritamodeOn

10/06/13, ore 18:02

Ho letto 2 tue fan fiction e anche skyskraper... Tutte bellissime e questa non è da meno! Complimenti, sei bravissima e scrivi con il cuore, si vede. Se scriverai un' altra fan fiction sarò la prima a leggerla!

14/01/13, ore 17:44

"E’ lei ad aver perso.
Perché non ha mai sognato per davvero, e adesso la sua vita è spenta, una lampadina fulminata e mai cambiata."
Sai, spesso, ai sognatori ( e io ne faccio parte :D ) viene detto di smettere di fantasticare, e gli viene ripetuto continuamente di pensare a costruirsi qualcosa di "concreto".
Leggendo questa storia ho provato a pensare come sarebbe riuscire a realizzare i miei sogni, ho pensato a quanto sarei felice, soddisfatta, e fiera di me stessa, di avercela fatta.
Niall ce l'ha fatta, e ora spero solo che come lui, potrò riuscirci anch'io:)
Baci,
Giada xx

07/11/12, ore 20:19

AHAHAHAHAHAH ci godo per com'é finita.
Sta qua sa tanto delle ragazze della mia scuola...classe,che vivono la vita godendosi il presente e ignari di doversi impegnare per avere un buon futuro. Questa storia mi é piaciuta davvero tanto : imi é piaciuto come l'hai scritta -scriva superlativamente uu *usiamo grossi termini lol*,il fatto di aver capovolto tutto alla fine,la descrizione di ogni singolo personaggio che seppur poco approfondita,riesce a darci un idea chiara.
Ti saaaaluto dopo questo lungo poema ahahah.
lot of hugs
-emme

p.s. GOOO NIAAALL GOOOO!

19/10/12, ore 16:03

*-* questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! Sei una bravissima scrittrice! Stavo leggendo anche life is a mess e mi sono iscritta per recensire le tue fan fiction...che sono fantastiche^^

31/08/12, ore 02:06

Oddio!!! Ma è stupenda! Sei fantastica, lo sai?
Il tuo stile lo adoro: fai immergere il lettore nella storia e gli fai provare tutte le sensazioni che prova il protagonista! In pochi lo fanno.
Niall, sei un grande! Non sai quanto ho goduto quando le ha rinfacciato tutto!
Questa OS finisce dritta dritta tra le preferite.
Baci,
Ale

30/08/12, ore 18:59

ahdkjakja oddio *-*
ma io ti amo, lo sai?
è bellissima, tutte le tue os sono bellissimi, acciminchia.
come fai a dire che non ti piace?
santo cielo, vorrei saper scrivere io, bene come te.
ma purtroppo non sono in grado çç
sappi che l'ho adorata, è davvero bellissima.
e speroc he riceva tante recensioni perchè se le merita tutte uu
Sky

30/08/12, ore 18:33

Babba bia le tue storie sono tutte bellissime, cioè hai un modo di scrivere che mi piace un sacco: descrivi bene le situazioni in modo che il lettore le possa immaginare. Puoi vedere i luoghi, sentire le voci e gli odori. Ormai le FF sono scritte da cani e porci, e la maggior parte di quelle che mi vengono in mano non sono scritte in modo decente, illeggibili.
Dopo questo sfogo ti saluto,
bye bye :D

30/08/12, ore 17:37

Oh. Mio. Dio.
Hai mai pensato di scrivere un libro? Io invece sto pensando che forse questa domanda te l'ho già fatta... Ma non m'importa: DEVI scrivere un libro.
Questa One-Shot è stupenda. Seriamente, non so cosa dire ouiwgfvcjsgyvuhj L'idea di ispirarti alla canzone mi è piaciuta moltissimo ** I miei complimenti uu Ora ti lascio però perché ho un grandissimo mal di testa çç #peace

28/08/12, ore 20:50

Skjfjshahkjsfnkjadfnaldjfn! Ok, sono stata abbastanza chiara u.u (?)
Penso che sia la OS migliore che io abbia MAI letto! Forse perchè amo quella canzone, forse perché adoro come scrivi, ma é davvero, davvero, davvero stupenda! Capita a tutti di trovare persone che se ne approfittano di te e che Niall sia riuscito a risponderle così é una cosa fantastica!
Ci sentiamo con Life Is A Mess, honey ;)
Francy xx

21/08/12, ore 11:59

wooooo. mi piaace questa storia! e la canzone è sdsafjdsfjk quindi anche la storia è hdusfujfd mi pare ovvio u.u

20/08/12, ore 17:29

Wow! La storia e'.....non trovo le parole (come succede ogni volta che leggo qualche tuo capitolo o una OS....che cosa mi hai fatto??!!) fhil capitolo e' davvero hhfbefnkdcjd! <3 (siccome non trovo le parole..mi esprimo cosi' -.-')
Goooo Nialll Goooo!! haahha menomale che ha mandato a quel paese quella pu**ana Linsday! Io farei la stessa cosa...vabbe' forse continuerei a rinfacciarle quanto faccia schifo la sua vita! si' lo so sono perfida...! 3:)
Coomunque credo di stimare Sonny! La strimo troppo! ahahh menomale che Niall ha dtrovato la ragazza perfetta per lui (almeno nella storia) :)
E poi....LIAM...COSA?!?! ccc...come hai potuto fare una cosa del genere al tuo amico? (Oddio,ma perche' sto parlando con un gio immaginario?...sono pazza ormai) -.-'
Vabbe' ora mi dileguo perche' non voglio disurbarti piu'! ;)
Un bacio :**
xx

20/08/12, ore 16:24

La amo questa one shot! Haha anche se vedere Liam some uno stronzo fa uno strano effetto °-° Go Horan gooooo! Affammocc, si è preso la sua rivincita ù.ù Ti stimo, sorella! (?)

20/08/12, ore 15:22

Oddio wow! Sono piacevolmente colpita da questa One-Shot!
Come tutti penso,odio Lindsay con tutto il cuore,invece sonny mi stà tremendamente simpatica!
Inoltre,non ce lo vedo Liam a fare lo stronzo con gli amici,mi ha divertito vederlo in modo diverso :'D
Poi che dire di Niall,FANCULO LINDSAY! Lui ce l'ha fatta,tu sei una barbona asina! Muahahahahaahahahah!
Ci godo troppo! Quella troia si merita tutto,cioè niente (?)
Mentre Niall fa il figo da imprenditore,che stà per sposarsi con una ragazza figa,che è anche sua complice!
Non riesco a credersi...poi la canzone è ciojfuhr9fhr9ufhn! Bellissima! Complimeeeeenti!
Much Love,Mez. xx