Dolore sanguigno
di Edenya404

12/07/14, ore 15:59

Triste e di un dolore lancinante, ma bellissima.
La scena di quando Ginevra vede Hermione stesa e morta mi ha tolto anni di vita. E poi quella morte "scelta", accanto alla donna amata.
Stupenda storia, ripeto triste, ma immensa.

02/05/07, ore 20:50

Ma è bellissima. Dovretsi scrivere più spesso in stile dark Mione ^____^ è davvero molto bella, è trasmette emozioni come proprio tu sai fare. Questa va tra i preferiti.ne scrivi un'altra? HjG

01/04/07, ore 00:07

Complimentissimi, sei riuscita a travolgermi di emozioni con poche parole. Una coppia inpensabile che mai avrei immaginato e una poetica e magistrale FF... non ho più parole.
Trick

07/03/07, ore 00:18

E' davvero toccante...le immagini scavano nell'anima, il battito del cuore di Ginny e il gelo delle labbra di Hermione sembra pervadere il lettore. Brava!!!

tarja
04/03/07, ore 18:40

Mi sento onorata per la dedica. Davvero. Grazie per aver scritto una one-shot così bella e profonda. Le immagini che usi per descrivere i sentimenti di Ginny sono davvero toccanti e hanno quel tocco dark, che a me piace tanto. La disperazione di Ginevra, il suo essere paragonata a un vampiro nel suo tentativo di riavvicinarsi alla persona che ama è stupendo. Complimenti e ancora grazie, perchè hai saputo emozionarmi.

04/03/07, ore 15:19

triste, straziante... dolorosa... ma bellissima! complimenti!

04/03/07, ore 13:17

:'( é tristissima... Non amo questa coppia, ma ho voluto leggerla perchè mi ha incuriosito il titolo! Ti faccio i miei complimenti, perchè gli occhi mi si sono inondati di lacrime! Sei stata meravigliosa a descrivere il dolore che provava Ginny! Ancora complimenti! BAcI steLLY